4 Anime Accademia del Vincolo

Per quel problema postate solo qua!!! E' spoiler!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arya Drakoner
     
    .

    User deleted


    ah ecco perchè non ci riuscivo...non avevo pensato di ammazzare tutti gli imp..porelli ç_ç
     
    Top
    .
  2. biancolab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi, devo dire che sono andato spedito per tutto il gioco fino a questa benedetta accademia....

    ora mi sono bloccato...

    ho reperito tutte e 4 le anime, compresa quella del vecchio compagno e quella del mago dei golem... e inoltre l'anima rimasta nel deposito.

    anche sul diario mi dice che ho tutte e 4 le anime per aprire la porta e che mi rimane solo di andare ad aprirla...

    è qui il problema, non si apre, dopo due o tre continua mi dice solo chiudi e la porta non si apre. Voglio andare avanti... non importa come... voglio uscire da sta benedetta accademia.....

    ho lo stesso identico problema, ho fatto tutto, nel diario mi dice che ho tutto, ho messo tre anime nella porta e la quarta è come se non ce l'avessi

    c'è un codice per avere gli oggetti delle anime così la posso inserire?
     
    Top
    .
  3. gonzo89
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono bloccato dal guardiano delle anime...
    Ho fatto la quest degli Imp e ottenuto la custodia dell'anima.
    Poi ho preso l'anima 346 per betbu e ok, ho ottenuto da betbu il surrogato.
    Ora però quando vado dal golem mago che mi dà il permesso di prenderne due (dopo aver parlato coi diavoli), il guardiano mi dice che sto ritirando troppe anime... giustamente perchè avevo già preso la 346 oltre alla 127 e alla 191 che sto prendendo. Cosa devo depositare per poter uscire con le due anime?

    Grazie.
     
    Top
    .
  4. Rhodeus de' Vir
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi trovo nello stesso problema di molti, a quanto leggo.
    Devo recuperare l'ultima anima speciale, quella che si ottiene con il gioco di specchi.
    Ho piazzato tutti gli specchi che ho potuto in modo che rifrangessero il raggio fino alla stanza a sud della mappa.
    Piazzo Safya nel piedistallo di partenza del raggio e, in effetti, dall'altra parte mi compare l'immagine della mamma di Safya. Disgraziatamente, quando vado a parlarle, lei scompare.
    L'unica cosa che riesco a pensare è che ci sono 2 specchi che non uso. Uno è nella stanza a nord ovest della mappa (quella sopra a dove stanno i diavoli, per intenderci), e l'altro alla fine del corridoio principale.
    Il primo, se ci proietto il raggio non lo rifrange da nessuna parte, il secondo, invece, non si riesce proprio a raggiungere col raggio.
    Non sò, magari c'è qualcosa che ho sbagliato io?
    Ho preso (nell'ordine)
    Anima surrogato dall'apprendista moribondo nell'infermeria
    Anima incompleta dell'indovinello degli IMP
    Anima Marchiata dai due diavoli.

    Premetto che non sono ancora andato alla torre della direttrice per inserire le 4 anime, ma non sò quanto questo sia rilevante.
    Non sò, c'è magari un cheat che mi permette di ottenere l'ultima anima artificiale? Che sono proprio disperato.. E di ricominciare, non ne ho alcuna voglia. Piuttosto, mi sà che lascio perdere...

    Please, HELP ME!!!
     
    Top
    .
78 replies since 17/10/2007, 23:45   5365 views
  Share  
.
Top