4 Anime Accademia del Vincolo

Per quel problema postate solo qua!!! E' spoiler!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Othar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi è capitata una cosa simile... ho risolto la missione principale ma non posso più fare niente per Ammon! Non mi da l'opzione di dialogo!

    mmm strano forse dovevi farlo prima... io ho fatto entrambe le missioni...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,478

    Status
    Offline
    Beh tanto ormai l'ho finito e ora mi dedico ad altri giochi... però quando lo ricomincierò ne terrò conto!
     
    Top
    .
  3. Othar
     
    .

    User deleted


    tanto non ci guadagni chissà che, giusto un po' di punti esperienza e delle informazioni sui tuoi ex compagni che è meglio se non le sai (la mia elanee :cry.gif: )
     
    Top
    .
  4. adamilson
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti scusatemi se vi scoccio ma ho un'emergenza drammatica!!!!

    In pratica, sono all'interno dell'accademia e non riesco a reperire le 4 anime.
    Ne ho trovare già tre ma non riesco ad ottenere quella dei due demoni.
    Quando vado da loro mi propinano un sacco di chiacchiere in merito al loro ruolo, mi vendono della merce, mi chiedono un riscatto per l'anima di Jerro ma, catastrofe, non mi dicono niente in merito all'anima utile per aprire la porta di Nefris;(((((
    Devo fare qualcosa prima oppure è un bug?
    Vi prego aiutatemi non riesco ad andare avanti
     
    Top
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Leggi all'inizio di questa discussione come recuperarle
     
    Top
    .
  6. Spiritchaser
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dopo ore e ore a faticare per risolvere questo mistero,
    (ho dovuto addirittura usare l'abilità SAZIARE, dato che mi son in pratica
    trasferito all'accademia...6500 xp andati image) non ho risolto nà ceppa manco con il vostro aiuto:

    CITAZIONE
    4) Salite nella torre della direttrice. In un angolo c'è un libro per terra.
    Tra le varie opzioni, troverete ad un certo punto, una chiave nascosta tra le pagine. Raccoglietela.

    Per il semplice fatto che la chiave non c'è... :cazzi:
    come la trovo? non è che devo per forza non fallire
    la prova di abilità di CONOSCENZA?
    a me dà solo 3 capitolini, letti e riletti ma niente. :42.gif:
    Avete suggerimenti?

     
    Top
    .
  7. Melisande
     
    .

    User deleted


    Anche la mia prova di conoscenza non era sufficiente, ho dovuto leggere più e più volte, provando diverse combinazioni, e alla fine mi ha dato l'opzione di raccolta della chiave
     
    Top
    .
  8. Othar
     
    .

    User deleted


    assurdo io l'avevo beccata alla prima letta (o forse era la seconda) :oooo:
     
    Top
    .
  9. Spiritchaser
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhh....
    c'è la combo !!! :LolLolLolLol.gif:

    pensare che preso dalla disperazione
    ho anche riprovato svariate volte a caso
    senza manco leggere.
    (sperando nel messaggino in giallo :happy.gif: )

    CITAZIONE (Othar @ 12/12/2007, 15:40)
    assurdo io l'avevo beccata alla prima letta ....

    io --> :pacpac: <-- Othar

    Bè, non resta che provare....
    grazie mille! :emoticons_sor0001.gif:

    EDIT: infatti... risolto, grazie ancora!

    Edited by Spiritchaser - 13/12/2007, 01:12
     
    Top
    .
  10. Andak Kayumura
     
    .

    User deleted


    raga mi serve il vostro aiuto! :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: prima ho lrecuperato l'anima di jerro e adesso non riesco più a recuperare l'ultimo pezzo perchè non posso portare fuori dalla stanza 2 anime insieme per farle fondere (e poi darle ai demoni).

    non c'è un modo (anche cittando) di portar fuori da quella ca**o di stanza un'anima in più? non c'è un modo di aprire la porta senza quel pezzo? non mi interessa di usare trucchi! va bene qualunque cosa! non voglio rifarmi tutte queste ore di gioco!!!
     
    Top
    .
  11. rhubid
     
    .

    User deleted


    AIUTO!!!
    Ho passato la notte a cercare di "riscattare" l'anima di Jerro tramite i due diavoli della fossa senza riuscirci! :42.gif:
    Il problema è che non riesco ad ottenere dal guardiano della biblioteca il permesso di prendere due anime contemporaneamente: il ricercatore-golem-mago nella stanza vicino (quella in cui c'è la forgia) non mi dice nulla in proposito.....eppure ho risolto l'enigma dei mephit e preso l'anima "venuta male".
    Ho fatto avanti e indietro per quell'accademia talmente tante volte che potrebbero darmi la laurea anche a me. :laugh.gif:
    Qualcuno mi aiuta?

    PS: Non riesco a vincere nemmeno l'anima dello scommettitore sui golem: il mio golem (potentissimo, creato usando anche i pezzi recuperati durante la missione principale....in tutto ho 11 pezzi del golem ...) arriva fino all'ultimo incontro, quella con il golem altissimo e grandissimo ... e muore miseramente anche se il penultimo l'aveva fatto fuori senza subire danno. Che pezzi avete montato sul golem?

    Grazie
     
    Top
    .
  12. Othar
     
    .

    User deleted


    rhubid leggi a riguardo nel topic specifico...
    andak in giro per l'accademia ci sono un paio di contenitori per l'anima, i diavoli accetteranno anche quelli...
     
    Top
    .
  13. StarKeeper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che pezzi avete montato sul golem?

    Io ho usato qualche pezzo potenziato che avevo trovato in giro prima di andare nell'accademia di Thay ma per vincere lo scontro finale ho lanciato ogni forma di incantesimo protettivo o offensivo utile sul mio golem per renderlo invincibile. :D (sono chierico quindi ne avevo parecchi :P)
     
    Top
    .
  14. Othar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho lanciato ogni forma di incantesimo protettivo o offensivo utile sul mio golem per renderlo invincibile.

    non sapevo si potesse fare... cmq intanto devi fartelo potenziare da safiya (solo con alta influenza)... io ho usato le braccia folgoranti, le gambe veloci, la testa dallo sguardo rovente, il torso potenziato (me lo sono tenuto per l'ultimo dato che l'effetto dura un solo incontro...)
     
    Top
    .
  15. Othar
     
    .

    User deleted


    ragazzi se quello di ammon è davvero un bug usate i codici:

    ##DebugMode 1
    ##giveitem nx1_e_orb_housing06
    ##DebugMode 0
     
    Top
    .
78 replies since 17/10/2007, 23:45   5365 views
  Share  
.
Top