4 Anime Accademia del Vincolo

Per quel problema postate solo qua!!! E' spoiler!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vecna
     
    .

    User deleted


    devi far passar ei lraggi oattraverso la maga rossa che hai nel gruppo mettendola nel piedistallo vicino all'obelisco
     
    Top
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Lancia ancora il raggio allineando gli specchi di quella stanza verso la piattaforma, vedrai che compare
     
    Top
    .
  3. Aran
     
    .

    User deleted



    Scusate,
    ho trovato una scatola misteriosa all'interno di un bancone, e non sò come usarla ..
    Qualcuno mi sà dire cosa devo fare e a che cosa serve?
     
    Top
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    La risposta è nella pagina precedente :sisi:
     
    Top
    .
  5. kensciro79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vecna @ 26/10/2007, 19:35)
    devi far passar ei lraggi oattraverso la maga rossa che hai nel gruppo mettendola nel piedistallo vicino all'obelisco

    gentilissimo ci sono riuscito grazie 1000 :emoticons_sor0001.gif:
     
    Top
    .
  6. DeathStorm
     
    .

    User deleted


    a me dopo aver parlato coi diavoli se parlo col mago golem non da nessun permesso...

    in compenso ho trovato un altra anima:quela del tipo delle scommesse clandestine dei golem,anke se non viene usata nello scambio per quella di ammon...

    per lo scambio mi pare che uso delle anime che ho trovato in giroO.o

    non capisco più niente o.o
     
    Top
    .
  7. ismael1984
     
    .

    User deleted


    SCUSATE, ma io sono riuscito a far arrivare il reggio in una stanza simile a quella da cui parte dalla parte opposta del piano. Il problema è che al di là di uno strano gioco di luce non mi viene alcuna mamma di Safya...
    cosa mi manca?
    Inoltre lo specchio del corridoio vicino alle scale per la sanza di direttrice ed un altro delle stanze laterali sono inutili vero?
     
    Top
    .
  8. Benedizione di Re
     
    .

    User deleted


    Allora.. Ma pooorca miseria.. :D

    Veniamo a noi.Anzi a me.. Ho letto la tua grandiosa spiegazione.Ma non riesco a seguirti nella prima parte del discorso.Quando dici di accettare la missione dei mephit e dove devo colpire i 3 generatori..??

    Ma io ignoro questi cosi.. I mephit.. Dove stanno?Li ho trovati ma non li ho riconosciuti o non li ho trovati affatto(gradirei maggiori dettagli grazie 1000)?
    E i generatori?

    L'altro ragazzo chiede di quel cubo marroncino con quei disegni sulle facce.Chi mi spiega che ne faccio?

    Al momento ho trovato 2 anime.
    Una allineando gli specchi in modo da fare le copie nell'altra stanza (per poi far parlar safya) e l'altra con bebtu.Con i diavoli troverò la terza ma la 4a?

    Non ho proprio capito in quale parte del gioco stanno quei cosi..E come faccio a trovarli.

    HELP pls..

    BdR

    P.S.
    Avrei anche 2 domandine spoiler.Come spengo quel caspita di incendio al bosco infuocato? (ho ammazzato la strega ma non riesco a spegnerlo)

    E, questa è più pertinente rispetto al thread, ci sono degli specchi, sparsi in posti assurdi, che non riesco ad usare.Ma vanno usati PROPRIO tutti?e poi si possono spostare o si possono solo ruotare?

    Helpone critico x4.




    P.P.S.Al/la ragazzo/a del post sopra il mio.. DEVI lasciare uno alla volta uno dei tuoi partner sulla pedana del primo transporter (quello dove prelevi il globo per il comando a distanza) poi lanci il raggio.E dall'altra parte verrà fuori una copia.
    E fattolo con tutti i tizi del party, poi gli fai rivolgere la parola dai corrispettivi ORIGINALI.Anche se penso basti solo SAFYA.
     
    Top
    .
  9. Charasmitaro
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Vediamo se ti sono di aiuto.. :25.gif:
    Il cubo marrone ti serve x ottenere un talento da divoratore..ci clicchi sopra con il tasto dx, e lo usi su una essenza dello spirito brillante.
    La stanza dei mephit, se non ricordo male, è sul piano delle aule,mi sembra in alto a sx.
    SPOILER (click to view)
    Per la questione dell'incendio, se hai ucciso la strega, dovresti avere nell'inventario una ampolla contenente l'essenza concentrata degli orglash (gli elementali dell'acqua,le palle di ghiaccio insomma :sisi: )Cliccaci sopra col dx, e fai ''usa'' sulla tua arma, ti da mi sembra 2 0 3 dadi da 6 di danno da freddo. Con quell'arma colpisci gli alberi infuocati (se nell radura schiacci il tasto ''z'' li vedi subito). si spengono e lo spirito dovrebbe attaccarti. Lo killi e hai finito.^^

     
    Top
    .
  10. Benedizione di Re
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charasmitaro @ 12/11/2007, 23:52)
    Ciao!
    Vediamo se ti sono di aiuto.. :25.gif:
    Il cubo marrone ti serve x ottenere un talento da divoratore..ci clicchi sopra con il tasto dx, e lo usi su una essenza dello spirito brillante.

    Sbonk.. non ci avrei mai pensato.. :sleep.gif:

    CITAZIONE
    La stanza dei mephit, se non ricordo male, è sul piano delle aule,mi sembra in alto a sx.

    Ok.. Andrò a vedere domani... L'ora è tarda.

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Per la questione dell'incendio, se hai ucciso la strega, dovresti avere nell'inventario una ampolla contenente l'essenza concentrata degli orglash (gli elementali dell'acqua,le palle di ghiaccio insomma :sisi: )Cliccaci sopra col dx, e fai ''usa'' sulla tua arma, ti da mi sembra 2 0 3 dadi da 6 di danno da freddo. Con quell'arma colpisci gli alberi infuocati (se nell radura schiacci il tasto ''z'' li vedi subito). si spengono e lo spirito dovrebbe attaccarti. Lo killi e hai finito.^^

    Ah.. ecco.. Magari deve esserci SOLO il danno da freddo.Sevo cambiare kama ed usare la robina degli orglash della strega.
    Il fatto è che la mia Kama "Vendetta elementale del bene +8" ce li ha già 4d6 di danno da freddo (oltre a 4d6 danni da fuoco,4d6 danno da elettricità ed un potenziamento da +8 :LolLolLolLol.gif: * ) Magari faceva confusione con il tipo di danno elementale triplo.Poteva spegnerlo e riaccenderlo in effetti,così com'è..
    Vorrà dire che userò la kama di adamantio.Che non è incantata con danno elementale da fuoco.

    Grazie 1000, sei stato conciso,tempestivo ed efficace.

    Bdr

    *=Appena safiya arriva al 26 livello i danni da fuoco e da freddo passeranno a 4d8. :25.gif:
    Per le essenze d'aria pure sono un pò più in difficoltà.. Ne ho solo 1 per il momento.. E me ne servirebbero altre 2 (il che è tuuuuuutto un dire..)
    Vabbè vedremo..
     
    Top
    .
  11. Charasmitaro
     
    .

    User deleted


    Esatto!me lo sono dimenticato...perchè pure io ho una spadina corta +8 con 2d8 di elettricità,freddo e fuoco (tutti messi bene ad armi eh.. :shifty: ) e non mi funzionava.Ho dovuto incantare un pugnale x riuscire a passare la quest la prima volta...
    Se hai qlc altra domanda nn c'è problema, se so, risp! :25.gif:
     
    Top
    .
  12. Othar
     
    .

    User deleted


    segnalo un piccolo bug...
    se andate dai diavoli e chiedete direttamente l'anima di ammon senza chiedere riguardo alle anime ke servono per aprire la porta, soddisfate tutti i requisiti e la ottenete, dopo sarete completamente bloccati, perchè non sarete più in grado di andare a farvi combinare le due anime dal golem mago... quindi prima pensate alla missione principale, dopo potete andare a svegliare ammon...
     
    Top
    .
  13. Ragnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Othar @ 18/11/2007, 14:33)
    segnalo un piccolo bug...
    se andate dai diavoli e chiedete direttamente l'anima di ammon senza chiedere riguardo alle anime ke servono per aprire la porta, soddisfate tutti i requisiti e la ottenete, dopo sarete completamente bloccati, perchè non sarete più in grado di andare a farvi combinare le due anime dal golem mago... quindi prima pensate alla missione principale, dopo potete andare a svegliare ammon...

    Eh... me ne sono accorto..porca zozza.. mi tocca ripartire da... booohhh.. Odio sti bug!!!!!!
    Altra cosa.... è "normale" che non riesca nemmeno a trovare il famoso libro con la famosa chiave sul pianerottolo della torre di nefris???!!!???
    :42.gif: :42.gif: :42.gif:
     
    Top
    .
  14. Othar
     
    .

    User deleted


    il libro si trova nell'angolo a sinistra del muro che ti trovi di fronte quando entri nella stanza... premendo il pulsante Z si dovrebbe vedere un po' meglio, si illumina di luce chiara...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,478

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Othar @ 18/11/2007, 14:33)
    segnalo un piccolo bug...
    se andate dai diavoli e chiedete direttamente l'anima di ammon senza chiedere riguardo alle anime ke servono per aprire la porta, soddisfate tutti i requisiti e la ottenete, dopo sarete completamente bloccati, perchè non sarete più in grado di andare a farvi combinare le due anime dal golem mago... quindi prima pensate alla missione principale, dopo potete andare a svegliare ammon...

    Mi è capitata una cosa simile... ho risolto la missione principale ma non posso più fare niente per Ammon! Non mi da l'opzione di dialogo!
     
    Top
    .
78 replies since 17/10/2007, 23:45   5365 views
  Share  
.
Top