Eragon

Sezione Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andy 90
     
    .

    User deleted


    Si, può darsi!! Eh, quando muore Brom è davvero triste....
     
    .
  2. joey sayers
     
    .

    User deleted


    hai ragione... ma perchè tutti quelli più saggi, simpatici, fighi e con carattere muoiono? tipo sirius????? è un ingiustizia, e poi alla fine viene a sapere che era un cavaliere....mamma mia che triste!!
     
    .
  3. Andy 90
     
    .

    User deleted


    Davvero..... E' sempre così.... Io, ke non ho la lacrima facile, quando ho letto ke gli faceva la tomba, mi è uscita una lacrima.... E la stessa cosa è successa con Sirius....
     
    .
  4. joey sayers
     
    .

    User deleted


    idem!!!! non mi commuovo facilmente ma per loro due.... help ifiume in corsa!! hi hi
     
    .
  5. Andy 90
     
    .

    User deleted


    Eheheheh, vero, verissimo..... E' così.....
     
    .
  6. joey sayers
     
    .

    User deleted


    tu sai qualcosa a proposito del secondo? io nada...
     
    .
  7. Andy 90
     
    .

    User deleted


    Si, so ke uscirà verso la fine di quest'anno, Ottobre, Novembre più o meno... E si intitolerà Eldest....
     
    .
  8. joey sayers
     
    .

    User deleted


    ah...quello lo sapevo... almeno quello, ma sulla storia? bè ci sentiamo domani...vado a letto è tardi! tu posta pure la risposta....la leggerò poi.
     
    .
  9. Andy 90
     
    .

    User deleted


    Sulla storia, non si sa nulla.. Cristopher Paolini, ha voluto tenere tutto segreto, ma se vuoi puoi leggere l'inizio a questo link: http://fabbri.rcslibri.corriere.it/fabbri/...ticipazione.htm
    Su questo forum ci vado spesso, è molto bello... Se vuoi scrivi pure un messaggio, Giordano , uno ke lavora alla fabbri ti risponderà subito.... Buona Notte!!! Kiss....
     
    .
  10. joey sayers
     
    .

    User deleted


    I canti dei morti sono i lamenti dei vivi.
    Questo pensò Eragon scavalcando il corpo trafitto di un Urgali che si contorceva. Sebbene il suo volto fosse devastato dalle ferite, il mostro riuscì a scoccargli un'occhiata carica d'odio; attorno a Eragon, intanto, s'alzavano i lamenti delle donne impegnate a ritrovare i corpi dei loro cari sul terreno madido di sangue del Farthen Dùr. Saphira camminava subito dietro lui, rasente al cadavere dell'Urgali: le sue scaglie blu erano l'unica nota di colore nell'oscurità che avvolgeva la città-montagna...

    Quale destino attende Eragon dopo la battaglia al Farthen Dùr? Sarà costretto a fuggire da Alagaesia, come gli è stato predetto? E chi è suo padre, in realtà?

    ( tratto dal libro Eragon, anticipazione del secodo volume: Eldest )

    allora...cosa ve ne pare?
     
    .
  11. Andy 90
     
    .

    User deleted


    L'hai letto!!! Brava!!! Secondo me, ota Eragon va nella città degli Elfi.... Suo padre, bo per me all'inizio mi sembrava ke poteva essere Brom, poi invece..... BO..... Secondo te??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    demone lupo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,281
    Location
    una strana dimensione nelle vicinanze degli inferi...vengo a prendere le vostre anime >XD

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere un elfo in fondo Eragon era un nome elfico...(mi sembra lo avessero detto ^^''). E potremmo incontrarlo li...
    arghh...voglio Eldest!!
    (visto che HP non lo posso ancora avere X_X)

    Edited by Ookami - 1/7/2005, 14:37
     
    .
  13. joey sayers
     
    .

    User deleted


    e se il drago rosso fosse di suo padre? e se suo padre fosse uno dei rinnegati???? no no lo spero!! io però sono convinta che ci ritroveremo sua madre!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    demone lupo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,281
    Location
    una strana dimensione nelle vicinanze degli inferi...vengo a prendere le vostre anime >XD

    Status
    Anonymous
    Uhm...essere figli di un drago è difficile, non mi pare che li i draghi prendano forme umane...
    Rinnegato potrebbe essere possibile. Quanto alla madre...uhm...booo...mi sembra che era poco nominata (il padre non mi sembrava nominato per nulla invece) ma lo ho letto lo scorso Giugno...non mi fido di me...
     
    .
  15. joey sayers
     
    .

    User deleted


    no..io dicevo che il drago é di suo padre..non che è suo padre! mi sembra assurdo! scusa dovevo essere più chiara! se ci penso però fa ridereeee. comuqnue la madre è nominata...o almeno di sfuggita. insomma è lei che lo ha lasciato da garrow! e lui infatti la nomina ma non dice niente sul suo conto..per quanto ne sappiamo potrebbe essere ancora viva.
     
    .
1455 replies since 19/11/2004, 23:48   17035 views
  Share  
.