D - M - AL.GA AUDAX PARMA

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bocchia
     
    .

    User deleted


    Alè , e la prima vittoria c'e... ora speriam ne vengano altre ( di vittorie eh :B): )

    fede x l'articolo cerco di sentire chi puo avere l'elenco degli avversari e tutto l'occorrente ...se no puoi sempre citarmi x tutto l'articolo , la sostanza non cambia image image
     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    ormai ho già mandato alla gazzetta, ho scritto i vostri nomi prendendoli dal forum; guarda in rassegna stampa e vedi quello che ho scritto, ovviamente inventando i nomi degli avversari, ome i più rispettabili giornalisti;

    per la gazzetta, visto che busseto e noceto mi mandano sempre tutto e visto il poco spazio, chi non manda entro domenica mattina qualcosa verrà da me brutalmente tagliato per dare spazio a chi collabora con diligenza.

    comunque complimenti; dimmi almeno la formazione partente; per fare prima potresti anche tu scrivere dopo la partita due righe sul forum e io prendo le notizie da lì, come faccio spesso con altri
     
    .
  3. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Ciao bocchia ho saputo da fede della mitica squadra di quest'anno!!quanti ritorni al volley!!!!bravi bravi ragazzi, bisognerà venirvi a vedere...
    ciaooo (sono l'ila, ma sfrutto il login di michi finchè nn mi prenderò la briga di iscrivermi... :D :D )
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    ciao ila;

    ho visto
    rivergaro-cavalca

    sono entrambe squadre giovani, ma il cavalca mi sembra fortina, sicuramente batte davvero benissimo e ha due bande che tirano forte (una è una saltatrice, l'altra un armadio) Sono fisicamente forti, in pratica è il GIOVOLLEY U18.

    rivergaro mi sembra più abbordabile.
     
    .
  5. bocchia
     
    .

    User deleted


    la formazione partente era mombe io bizzo germe rusca e gene


    ciao fede mi hanno appena comunicato dalla regia che non abbiam il referto...
    abbiam peccato di inesperienza...dalla prox partita prometto che avrai tutte le cose...
    ciao ila!!!come va? si dai un po di tifo ( e non parlo della malattia) fa sempre bene!ti aspetto allora eh!!
     
    .
  6. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bocchia @ 14/10/2007, 13:22)
    la formazione partente era mombe io bizzo germe rusca e gene

    aggiungendo mattia,

    direi 6/7 anche un pò miei; che belo sapere che avete ripreso a giocare; sono convinto che farete un ottimo campionato e ...... vi divertirete tanto

    hai visto nella sezione del forum quello he mi servirebbe per la prossima volta

    [email protected] se la mandate via e-mail, oppure come suggerito crivi sul forum e la copio io
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    il Lollo è passato dalla parmense per uno o due allenamento poi non era abbastanza stupido e non lo abbiamo voluto :)

    e così il germe è da voi!

    bella squadrina!!!!
     
    .
  8. Germe!!
     
    .

    User deleted


    speriamo di vincere anche la prossima...ci aspetta il busseto...che abbiamo gia battuto in coppa quindi speriamo di ripeterci
     
    .
  9. spritzlover81
     
    .

    User deleted


    ebbene si, una squadra tutto cuore!!!!

    fatta di gente di un certo livello, mentale direi

    come non citare elementi mai fuori di testa, pacati, seri, tipo......il germe...
    ma anche il bocchia....o altri animali tra cui mi ci metto!!!!!!

    ebbene si, come il germe, anch'io compaio per la prima volte! il nich name non inganni!

    buon inizio, già in testa alla classifica! e se il buon giorno si vede dal mattino....

    magari si ripete il campionato della promozione in D, 18 giocate, 17 vinte!!!
    e senza germe e bocchia, buoni innesti direi!!!

    saluti a tutti dal GENE!!!!
     
    .
  10. Grella_13
     
    .

    User deleted


    W il Gene. image


    image
     
    .
  11. bocchia
     
    .

    User deleted


    grande gene tutto cuore!
     
    .
  12. elevenFabbro
     
    .

    User deleted


    Mitttico Gene!! image image
     
    .
  13. skibbino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Germe!! @ 14/10/2007, 15:15)
    speriamo di vincere anche la prossima...ci aspetta il busseto...che abbiamo gia battuto in coppa quindi speriamo di ripeterci

    ciao mitico Germe! Benvenuto.
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Germe!! @ 14/10/2007, 15:15)
    speriamo di vincere anche la prossima...ci aspetta il busseto...che abbiamo gia battuto in coppa quindi speriamo di ripeterci

    Germe ... mio prode " allievo " ^_^ .... da te e dal latin lover Bocchia :B): mi aspetto grandi cose quest'anno !!
    First of all ... fuori dal campo e su questo spazio!! :lol: :lol:
     
    .
  15. jack coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spritzlover81 @ 14/10/2007, 19:21)
    ebbene si, una squadra tutto cuore!!!!

    fatta di gente di un certo livello, mentale direi

    come non citare elementi mai fuori di testa, pacati, seri, tipo......il germe...
    ma anche il bocchia....o altri animali tra cui mi ci metto!!!!!!

    ebbene si, come il germe, anch'io compaio per la prima volte! il nich name non inganni!

    buon inizio, già in testa alla classifica! e se il buon giorno si vede dal mattino....

    magari si ripete il campionato della promozione in D, 18 giocate, 17 vinte!!!
    e senza germe e bocchia, buoni innesti direi!!!

    saluti a tutti dal GENE!!!!

    incredibile amisci ,grande torone,finalmente ti sei iscritto anche tu................follaoaoaoaoaoaoaoa image image image
     
    .
1386 replies since 12/10/2007, 15:03   18790 views
  Share  
.