The Ninja Mission

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Un patetico film che con un titolo mendace vuole accattivarsi l'interesse dei fan di Godfrey Ho. Leggete la recensione su FilmBrutti: č uno dei film pių autopunitivi della storia!
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    prima di intervenire nel post in favore dell'amico andrea che verte sulla mia passione per i film contro le donne(andrea hai tutto il mio appoggio ;) ) siccome sono di passaggio volevo aprire questa discussione.
    mi sembra che su filmbrutti ci sia anche una recensione in proposito.

    "ninja mission":un film di ninja svedese! possibile direte? no infatti! perchč i ninja sono solo sulla copertina e nel titolo mentre nel film non ci sono!!!! si perchč il film parla di spionaggio tra usa e urss e le uniche cose che sembrano ninja sono alcuni tizi con la maschera tipo ninja ma che non hanno ne spade,ne armi ninja,ecc. e nemmeno fanno arti marziali.sono tipo poliziotti normali con normali fucili ma con le maschere.


    perchč chiamare ninja un film che non parla di ninja????????? bho!

    forse per sfruttare il filone ai tempi.

    ma poi,perchč allora non mettere almeno un ninja????? bho!
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Mio Dio cosa hai riportato a galla!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=96

    Film abominevole! :lol:
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Lo stesso regista del "Ninja Mission" svedese č anche l'autore di "Russian Terminator", altro film sui ninja che perō ha la particolaritā di avere un ninja presente tra i personaggi :)
    E c'č anche un attore che č praticamente Beppe Grillo con i capelli e la barba completamente bianchi.

    E' un film orrendo, ma l'ho apprezzato perchč č stato il primo film svedese che ho visto che non aveva pretese intellettualistiche.

    Edited by Jimmy Matthews - 30/3/2009, 21:57
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 28/3/2009, 17:39)
    Lo stesso regista del "Ninja Mission" svedese č anche il l'autore di "Russian Terminator", altro film sui ninja che perō ha la particolaritā di avere un ninja presente tra i personaggi :)

    Direi che č un notevole salto di qualitā! :D
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 14/11/2004, 22:09)
    Un patetico film che con un titolo mendace vuole accattivarsi l'interesse dei fan di Godfrey Ho. Leggete la recensione su FilmBrutti: č uno dei film pių autopunitivi della storia!

    non trovo la recensione.
     
    .
  7. sasā carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo stesso regista del "Ninja Mission" svedese č anche il l'autore di "Russian Terminator"

    ah beh, mica uno qualunque :D
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 30/3/2009, 20:22)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 14/11/2004, 22:09)
    Un patetico film che con un titolo mendace vuole accattivarsi l'interesse dei fan di Godfrey Ho. Leggete la recensione su FilmBrutti: č uno dei film pių autopunitivi della storia!

    non trovo la recensione.

    E' linkata tre posrt sopra...comunque rieccola: http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=96
     
    .
7 replies since 14/11/2004, 22:09   708 views
  Share  
.