A2 - F - CARIPARMA ALBERO DEL VOLLEY

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 17/10/2007, 13:39)
    Io ho fatto un intero campionato di serie B a Piacenza senza un secondo palleggiatore (veniva il ragazzo dell'U15 alto 160 cm.).

    ... e la stessa Maxicono (quando aveva gli americani) ha fatto tanti anni con un secondo palleggiatore così balordo che era come non averlo :P

    Non sono molto d'accordo pur conoscendo la storia... -_-
     
    .
  2. botti
     
    .

    User deleted


    Signor Cova la ringrazio tantissimo!

    P.S.: ho salve le orecchie!!!
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Te la sei cavata ;)

    ... ri-benvenuto qui! ^_^
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (botti @ 19/10/2007, 11:08)
    Signor Cova la ringrazio tantissimo!

    P.S.: ho salve le orecchie!!!

    grande MARCO

    finalmente sul forum anche il mister della nostra A2;

    un grandissimo in bocca al lupo per il tuo campionato, che speriamo diventi il campionato di Parma; che l'A2 dia sempre più linfa al movimento femminile, anche perchè per i maschi vedo veramente poca luce dietro...
     
    .
  5. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (botti @ 19/10/2007, 11:08)
    Signor Cova la ringrazio tantissimo!

    P.S.: ho salve le orecchie!!!

    Grande Marco...benvenuto in condominio :wacko: :wacko:
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    chettelodico affà!

    :)

    ciao marco!
     
    .
  7. WALKER77
     
    .

    User deleted


    Ciao Mister.....
    .....NO CAPITO ! NO CAPITO !!!!!
    come va???
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Comunicato stampa Parma,20-10-2007



    OGGETTO: CARIPARMA: INIZIA LA COPPA ITALIA CONTRO IMOLA

    A causa degli impegni della nazionale il campionato si ferma e prolungherà la sosta fino al 21 novembre.
    In questo periodo le squadre di A1 e A2 sono chiamate a giocare il primo turno di Coppa Italia.
    Il Cariparma esordisce in casa contro la Minetti Infoplus Imola, ottima squadra di A1 che vanta tra le proprie fila giocatrici storiche per la pallavolo italiana (Manuela Leggeri e Darina Mifkova solo per citarne alcune) ed è guidata in panchina da un vero e proprio monumento del nostro sport (la leggendaria Manuela Benelli, che a Ravenna e in Nazionale da giocatrice ha vissuto una carriera indimenticabile).
    Per le ducali è un appuntamento davvero eccezionale: al Palaraschi si torna a respirare il volley di A1 e la squadra di Botti avrà l’occasione di misurarsi al miglior livello che la pallavolo di club propone.
    E’ in un certo senso l’occasione per festeggiare l’inizio vertiginoso di questo campionato, che segna il ritorno di Parma in serie A. Nelle prime giornate la squadra si è assestata in una posizione di classifica accettabile e tutto l’ambiente (società, squadra e tifosi) è soddisfatto per quanto raccolto, sapendo anche che le gialloblù hanno fatto capire che sono in grado di fare ancora di più del buono finora dimostrato.

    Partita di grande richiamo per gli appassionati di volley con fischio di inizio domenica 21 alle 18.
    Arbitreranno Rossi e Piersanti, delegato tecnico Luigi Fontana.
     
    .
  9. Dario6
     
    .

    User deleted


    ... è anche l'occasione per vedere all'opera la tedesca dalla pelle scura Kathy Radzuweit (centrale di madre tedesca e padre cubano), oltre che sui calendari delle atlete sexy... qui #14...
    :D
    Attached Image
    RADZUWEIT.jpg

     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    schifosamente alta,
    inguardabile nel gesto tecnico dell'attacco (sembrava Lerch degli Addams :) )

    ma soprattutto...una spettacolare Bertu al palleggio!!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    attendo articolo da postare sul sito apapar
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    io direi che sicuramente lo spettacolo non è stato esaltante....quanto invece per marco l'emozione di giocare solo contro la Manu Benelli, la Leggeri, la Mifk...quella lì insomma...

    considerando che 4 anni fa facevamo i pirla per le palestre della regione... :)

    e in ogni caso per porre fine alla partita che rischiava il 5° set...è dovuta entrare la Leggeri :)
     
    .
  13. WALKER77
     
    .

    User deleted


    a proposito della Kathy Radzuweit .. provate a guardare questo link?? guardate cosa ho trovato??
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2.../04/belle.shtml
     
    .
  14. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WALKER77 @ 22/10/2007, 12:08)
    a proposito della Kathy Radzuweit .. provate a guardare questo link?? guardate cosa ho trovato??
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2.../04/belle.shtml

    E' proprio ciò a quanto facevo riferimento ieri... anche se la ragazza fa la modella da molto tempo ormai...
    <_<
     
    .
  15. mark84
     
    .

    User deleted


    grande silvia bertuletti che per un giorno ha fatto l'alzatrice.
    a parte questo non urge acquistare la seconda alzatrice????
     
    .
148 replies since 10/10/2007, 21:23   4666 views
  Share  
.