A2 - F - CARIPARMA ALBERO DEL VOLLEY

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Anche se già menzionato riporto il comunicato stampa:

    Parma, 12-10-2007


    OGGETTO: PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER COACH BOTTI

    Con grande soddisfazione la società Albero del Volley comunica che la Sezione di Parma dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport ha assegnato all’allenatore del Cariparma Volley Marco Botti il Premio Internazionale “Sport Civiltà” per la sezione Premio Allenatore di Parma.

    Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato lunedì 29 ottobre alle 17.30 nello splendido scenario del Teatro Regio.

    Insieme a coach Botti saranno premiati altri grandi nomi dello sport locale e nazionale. Di alcuni non si conosce ancora l’identità ma sono già stati nominati Luca Bucci (portiere del Parma F.C. – Premio Atleta di Parma), Artemio Carra (Vicepresidente del Cusi – Premio Dirigente di Parma), Marta Bastianelli (campionessa del mondo di ciclismo 2007 – Premio Atleta dell’Anno), la Nazionale Italiana di Rugby (Premio Ambasciatori dello Sport) e Cesare Prandelli (Benemerenza Sportiva).

    Da parte della società e di ciascuno dei suoi componenti le più vive felicitazioni a Marco. Ha raggiunto questo premio con pieno merito per quanto ha saputo fare per la pallavolo parmense, realizzando in particolare negli ultimi 5 anni la grandissima escalation della squadra ducale dalla C alla A2, contribuendo in modo decisivo al ritorno ad alti livelli del volley gialloblu.
    Un premio che grazie a Marco Botti nobilita tutto il movimento del volley femminile nazionale.




    P.S.
    Fin qui il comunicato. Da parte mia faccio i complimenti a Marco ... e se stavolta leggi e non rispondi "at magni 'n'orec ;) "
     
    .
  3. mark84
     
    .

    User deleted


    ma oggi la conde ha giocato?perchè nel tabellino non ha fatto neanche un punto e mi sembra una cosa strana
     
    .
  4. bertu82
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti... ti rispondo io :
    Mariana Conde ha giocato solo il primo set, poi x qualche problema fisico ( torcicollo) e per scelta credo dell'allenatore è salita la Breda... ;)
     
    .
  5. F.B.
     
    .

    User deleted


    ciao silvia;

    finalmente qualche giocatrice sul forum.....

    in bocca al lupo per il vostro campionato


    fede
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    oi voi due, uno deve cambiare l'avatar!!!
     
    .
  7. mark84
     
    .

    User deleted


    ciao silvia,
    ti becco sempre in biblioteca ad economia.
    come stai?hai superato tutti i malanni fisici.
    penso che farete un buon campionato
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Comunicato stampa - Parma, 17-10-2007


    OGGETTO: CARIPARMA: A PAVIA SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA


    In questo inizio di campionato con impegni così ravvicinati, per il Cariparma è già ora di tornare in campo dopo la sconfitta di Nocera Umbra.
    E’ chiamato a farlo con una seconda trasferta consecutiva in pochi giorni, scendendo sul parquet di Pavia dove troverà le padrone di casa del Riso Scotti agguerrite e alla ricerca della prima vittoria in campionato.
    L’impegno non si preannuncia perciò facile per la neopromossa compagine di Marco Botti. Allo stesso tempo tuttavia c’è massima concentrazione nell’ambiente ducale e l’intenzione è di dare continuità alle buone prestazioni di inizio campionato.
    I risultati non hanno sempre arriso alle ducali ma la squadra è sempre uscita a testa alta e così intende fare anche stasera, con l’obiettivo di arrivare alla lunga sosta di oltre un mese in una posizione di classifica insperata alla vigilia del campionato.
    Ancora non sono stati sciolti gli ultimi dubbi relativi al sestetto titolare che inizierà la gara del Palaravizza.
    Per i tifosi che seguono sempre con passione la squadra, una trasferta abbastanza comoda e quindi assolutamente da non perdere.


     
    .
  9. belletto
     
    .

    User deleted


    tratto da www.sport.comune.parma.it

    Cariparma Volley a Pavia per vincere

    Due sconfitte in trasferta e un successo al PalaRaschi, questo il bottino della squadra ducale nelle prime tre partite di campionato. Stasera le ragazze di Botti saranno impegnate in un turno delicato in Lombardia back

    Tra le ragazze del Cariparma Volley e la seconda vittoria in campionato c'è la Riso Scotti Pavia. Stasera, alle ore 20.30, le ragazze di Marco Botti saranno impegnate in lombardia per la quarta giornata (in undici giorni) del campionato femminile di serie A2.
    Si tratta di una gara sicuramente difficile: in trasferta, dove le parmigiane hanno dimostrato di non riuscire ad esprimersi come di fronte al proprio pubblico, e contro una formazione che vanta tra le proprie fila la giovane ungherese Horvath (sesta miglior realizzatrice del campionato). In classifica, Pavia è attualmente alle spalle del Cariparma con un solo punto e ancora alla ricerca della prima vittoria. Le ducali, a quota tre, non solo devono rilanciarsi, ma anche cercare di non farsi risucchiare sul fondo della graduatoria.
    Dubbi sulla formazione. Probabile l'utilizzo dell'argentina Cirilli, Conde e Breda in ballottaggio per il ruolo di opposto. Botti dovrebbe schierare Peluso in palleggio, Cruciani e Rossi al centro e Shopova in banda.
     
    .
  10. Dario6
     
    .

    User deleted


    In organico hanno una seconda palleggiatrice, che voi sappiate?
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    non ancora se non l'han presa l'altro giorno!
     
    .
  12. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 17/10/2007, 11:40)
    non ancora se non l'han presa l'altro giorno!

    Grazie, certo che non è un problema da poco...
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto un intero campionato di serie B a Piacenza senza un secondo palleggiatore (veniva il ragazzo dell'U15 alto 160 cm.).

    ... e la stessa Maxicono (quando aveva gli americani) ha fatto tanti anni con un secondo palleggiatore così balordo che era come non averlo :P
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e la stessa Maxicono (quando aveva gli americani) ha fatto tanti anni con un secondo palleggiatore così balordo che era come non averlo

    citofonare DE FREITAS per info e costi ... ;)
     
    .
  15. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 17/10/2007, 13:39)
    Io ho fatto un intero campionato di serie B a Piacenza senza un secondo palleggiatore (veniva il ragazzo dell'U15 alto 160 cm.).

    ... e la stessa Maxicono (quando aveva gli americani) ha fatto tanti anni con un secondo palleggiatore così balordo che era come non averlo :P

    I palleggiatori pelati e con manigliette non sono MAI balordi!! :angry:
     
    .
148 replies since 10/10/2007, 21:23   4666 views
  Share  
.