C - M - ECG TANDRES (Over 35)

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    E il commento su di te dov'è.............

    image image image image image image image image
    CITAZIONE (Mupino @ 12/11/2007, 10:14)
    abbiamo vinto contro uno scarso Maranello...
    che dire...
    grandissima prestzione di Errichiello (finalmente!!!) e pessima di Aiello in attacco (ma buono in battuta)... per il resto da annotare un matteo ferrari con il 100% in ricezione (è da Nazionale ora che il Faio ha rinunciato...) e del solito Dondo che dà stabilità alla ricezione e spazzola le dita del muro...
    Incomiabile Giulio Belletti che fa perdere la testa al muro avversario con il suoi tocchi magici... avreste dovuto sentire come litigavano tra loro dandosi la colpa a vicenda!!

    chiudo con una massima del Forna... "benissimo!!! anche oggi non si è fatto male nessuno!!"

    :B):

     
    .
  2. Mupino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 12/11/2007, 10:31)
    E il commento su di te dov'è.............

    image image image image image image image image
    CITAZIONE (Mupino @ 12/11/2007, 10:14)
    abbiamo vinto contro uno scarso Maranello...
    che dire...
    grandissima prestzione di Errichiello (finalmente!!!) e pessima di Aiello in attacco (ma buono in battuta)... per il resto da annotare un matteo ferrari con il 100% in ricezione (è da Nazionale ora che il Faio ha rinunciato...) e del solito Dondo che dà stabilità alla ricezione e spazzola le dita del muro...
    Incomiabile Giulio Belletti che fa perdere la testa al muro avversario con il suoi tocchi magici... avreste dovuto sentire come litigavano tra loro dandosi la colpa a vicenda!!

    chiudo con una massima del Forna... "benissimo!!! anche oggi non si è fatto male nessuno!!"

    :B):

    io mi sono infortunato nell'allenamento di rifinitura di mercoledì alla spalla... venerdì nel riscaldamaneto mi faceva ancora male e non ho dato la mia disponibilità per evntualmente entrare...
    Per fortuna non ce n'è stato il bisogno visto che (aiello a parte) hanno giocato tutti bene...
    Grazie che ti preoccupi delle mie eventuali prestazioni... ma sappi che io vengo utilizzato con il contagocce come arma letale nei casi di effettivo bisogno... :ph34r:
     
    .
  3. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    Si come ARMA LETALE per la tua squadra......

    CITAZIONE (Mupino @ 12/11/2007, 10:37)
    CITAZIONE (ivanozzo @ 12/11/2007, 10:31)
    E il commento su di te dov'è.............

    image image image image image image image image
    CITAZIONE (Mupino @ 12/11/2007, 10:14)
    abbiamo vinto contro uno scarso Maranello...
    che dire...
    grandissima prestzione di Errichiello (finalmente!!!) e pessima di Aiello in attacco (ma buono in battuta)... per il resto da annotare un matteo ferrari con il 100% in ricezione (è da Nazionale ora che il Faio ha rinunciato...) e del solito Dondo che dà stabilità alla ricezione e spazzola le dita del muro...
    Incomiabile Giulio Belletti che fa perdere la testa al muro avversario con il suoi tocchi magici... avreste dovuto sentire come litigavano tra loro dandosi la colpa a vicenda!!

    chiudo con una massima del Forna... "benissimo!!! anche oggi non si è fatto male nessuno!!"

    :B):

    io mi sono infortunato nell'allenamento di rifinitura di mercoledì alla spalla... venerdì nel riscaldamaneto mi faceva ancora male e non ho dato la mia disponibilità per evntualmente entrare...
    Per fortuna non ce n'è stato il bisogno visto che (aiello a parte) hanno giocato tutti bene...
    Grazie che ti preoccupi delle mie eventuali prestazioni... ma sappi che io vengo utilizzato con il contagocce come arma letale nei casi di effettivo bisogno... :ph34r:

     
    .
  4. Mupino
     
    .

    User deleted


    Tandres Vs Campagnola 3-2

    Scena finale... dopo il saluto delle 2 squadre, il mitico allenatore del Campagnola, Iames (detto anche James) fa i complimenti a Giulio Belletti e aggiunge...
    "Comunque siete disonesti... voi falsate il campionato... non potete perdere contro l'ultima in classifica e vincere contro la prima!!"

    Giulio Belletti (che aveva giocato un intera partita a calcio al pomeriggio e si è fatto 5 set di pallavolo alle 21.00) da gran signore gli ha risposto...
    "Dicendo così dà un pessimo esempio ai suoi giovani perchè fornisce loro degli alibi per la sconfitta... avete pure rischiato di non fare nemmeno un punto! inoltre non è molto giustificabile perdere contro dei 40/50 enni che fanno un allenamento di 1 ora la settimana"

    Mezza squadra del Tandres si rivolta contro il buon Iames che non si rende conto di quello che ha detto... e volano frasi epiche tipo
    "Lei sta offendendo la nostra dignità sportiva!" e altre chicce...

    Udita questa frase il buon Peter Kratchmarov grande nostro tifoso estrae la "perla"...
    "Devi dire a questo allenatore che suoi giocatori sbgliano troppe battute!"


    Bisognava esserci!! :woot:
     
    .
  5. ancione
     
    .

    User deleted


    IMMENSI!!
     
    .
  6. Mupino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancione @ 3/12/2007, 10:06)
    IMMENSI!!

    Tu ancio quando pensi di venire con noi a dare 2 manate a un pallone? prima o dopo il bubu? -_-
     
    .
  7. Mupino
     
    .

    User deleted


    Ups.. mi ero dimentcato.... ma 10 giorni fa è nata Anna Donati... figlia del Dondo e di Cristina...
    Auguri!!

    PS: il cartellino di Anna Donati è già del Tandres!!
     
    .
  8. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mupino @ 4/12/2007, 09:09)
    Ups.. mi ero dimentcato.... ma 10 giorni fa è nata Anna Donati... figlia del Dondo e di Cristina...
    Auguri!!

    PS: il cartellino di Anna Donati è già del Tandres!!

    x favore portagli gli auguri carissimi da parte mia..anche se è una vita che nn lo vedo Giampaolo rimane uno dei miei più cari amici, siamo praticamente cresciuti insieme :)
     
    .
  9. Mupino
     
    .

    User deleted


    s però mi devi dire come ti chiami.... :o:
     
    .
  10. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mupino @ 5/12/2007, 12:26)
    s però mi devi dire come ti chiami.... :o:

    Gigi Montanini...a meno che non mi abbiano cambiato il nome a mia insaputa
     
    .
  11. Mupino
     
    .

    User deleted


    ah... scusa... sono un po' fuori... mi ricordavo il tuo vekkio avatar!
    se hai bisogno agli allenamenti per essere in 12... chiamami pure... altrimenti sto a casa a ingrassare!!

    te lo saluto stasera!! ciao tortello di patata!
     
    .
  12. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    appena posso ti chiamo....
    nelle ultime settimane si stanno cominciando a perdere pezzi...ma per ora teniamo ancora botta
     
    .
  13. Mupino
     
    .

    User deleted


    salutato Dondo... ricambia!!
    ^_^
     
    .
  14. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    GRASSSIE
     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Memorial Squarcia (e partita di campionato):

    image



    image



    image




     
    .
81 replies since 10/10/2007, 13:54   2203 views
  Share  
.