[PES6 PS2/PC] The Italian Job 6.0

Serie A-B-C1 sul vostro PES6!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Topic originale tratto da "Halifax Forum 2007"
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Jestat, Stravroghin, Tempiosommerso e Tex sono lieti di offrirvi The Italian Job...
    Per la prima volta su PES tutte le squadre italiane dalla Serie A alla C1...

    Under 21 al posto delle Classics...

    Nel Pes Shop gli Under 21 di Serbia, Portogallo e Russia più una selezione dei migliori giovani di tutto il mondo....

    NB. Nel momento in cui giocate la Master nelle opzioni sbloccate i giocatori classici altrimenti le rose risultano monche...

    PS. I seguenti giocatori sono tratti dall'encomiabile lavoro di meffy, presente sul file Paolo Messi 1.0 opera di Berardinho...

    Gilbert
    alto 175,Conolly, Randall, Nuno Morais, Mancienne, Sahar, Woods,
    Shawcross, Insua, Guthrie, Brouwer, El Zhar, Anderson, Caio Tavera,
    Rrudho, Lepiller, Paolucci, Mateo, Manfredini, Fautario, Figliomeni,
    Maroufi, Filkos, Bonucci, Balotelli, Greco, De Silvestri, Aubameyang,
    Di Gennaro, Antonelli, Darmian, Marsili freddi Cafiero, Giacomini,
    Krkic, Suarez, Moreno, Torres, Bueno

    Rapidshare Link
    Megaupload Link
    Versione Bin-Cue

    Il File Opzioni è utilizzabile su PES6 Originale senza nessuna patch applicata!
     
    .
  2. Napoletanissimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magnifico,perchè non ne fate uno con overslow?
     
    .
  3. Davikos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il file opzioni è per PS2 o PC ?
     
    .
  4. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    entrambi
    quello senza estensione (KONAMIPES6WIN32) è per PC
     
    .
  5. skizzo_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel lavoro ;)
     
    .
  6. Davikos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma applicando questo fo vengono cambiati anche i loghi e le magliette delle squadre di B e C1 ?.....in poche parole potrò avere la mia salernitana cn tutti i dettagli ? :r3:
     
    .
  7. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatte con l'editor interno sempre :rolleyes:
     
    .
  8. Funk1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena puoi ne fai uno con tutti i campionati aggiornati per la nuova stagione? :ttt:
     
    .
  9. Davikos
        Like  
     
    .

    User deleted


    messi il FO per PC va applicato alla iso pulita.....ma dopo averlo caricato posso inserire anke altre cose(balls,stadi ecc..)????? ....TNX :rtetty:
     
    .
  10. 02041992
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga scusate...dovrei chiedervi un grosso favore....siccome ho parlato con mio fratello di questo file opzioni, ma poi non sono riuscito a metterlo su ps2 ne con il cd ne con la penna USB vorrei sapere se è possibile fare una versione .iso come se fosse un gioco nuovo...non so se mi sono spiegato bene...
     
    .
  11. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (02041992 @ 26/6/2007, 18:33)
    raga scusate...dovrei chiedervi un grosso favore....siccome ho parlato con mio fratello di questo file opzioni, ma poi non sono riuscito a metterlo su ps2 ne con il cd ne con la penna USB vorrei sapere se è possibile fare una versione .iso come se fosse un gioco nuovo...non so se mi sono spiegato bene...

    Mmm..non penso sai possa esistere tale modo!
    Perchè non riesci a metterlo su cd?

    Hai seguito il TUTORIAL nell'apposita area?
     
    .
  12. santos77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che file opzioni spettacolare.....complimenti a Dj Messi per lo scupoloso lavoro.....sono tifosissimo della Lucchese e seguo la C appassionatamente spero ancora per poco....!!!!
    Questo file opzioni non è come altri visti in precedenza qualche anno fa.....ci sono tutte le rose aggiornatissime alla stagione scorsa compreso la fisicità di ogni singolo calciatore......veramente grande file opzioni....io ci farei una patch, fossi in te, avrebbe un successo stratosferico.

    Vorrei chiederti se per caso potresti aggiornare il tutto al campionato che sta per iniziare, non tanto i giocatori che ognuno lo può fare per conto suo, quanto le nuove squadre promosse dalla C2 e dalle categorie superiori....insomma sistemare le varie categorie dalla A alla C1......

    Forse è una richiesta un pò esagerata e se non puoi non fa nulla, quello che hai fatto fino ad ora è sensazionale.

    Bravo.

    Saluti
    Stefano
     
    .
  13. royy
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche per me sarebbe una grande cosa...la salernitana di adesso con Re Artu' (Arturo DI Napoli) e Mamede....
    cmq siete grandi aspettooooooooooooooo
    una grazie a tutti i postatori di fileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  14. quaresma1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi è davvero bello fare una coppa cn squadre di a - b -c-c2 miskiate,una sorta di coppa italia.ci avete provato???
     
    .
  15. santos77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima anche la Master League con una squadretta di C (la mia è la Lucchese) dove invece dei soliti giocatori classici si trovano dei veri giovanissimi talenti delle under 21......altra chicca di questo grande option file......

     
    .
23 replies since 13/6/2007, 10:12   3612 views
  Share  
.