+Dark & Gothic Lolita+

macabre queen's delusions after lacryma christi's obsessions, dark and crazy poems

« Older   Newer »
  Share  
gothonyou
view post Posted on 11/12/2007, 20:44




cavoli cavolino.... proprio belle le tue parole... la prima, Mamma , mi ha particolarmente colpito... anche le sucessive sono molto oscure... incontri vivamente il mio gusto e la mia comprensione... perchè certe volte siamo soli e le parole che abbiamo dentro non vogliono uscire :draghetto:
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 28/12/2007, 10:01




grassie^^
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 13:00
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


eh si e' proprio brava la nostra lacrimuccia macabre^^ bellissime parole...
 
Web Contacts  Top
Macabre†queen
view post Posted on 25/1/2008, 20:40




Decisamente non autobiografica...giusto per chiarire.
era stata pensata come testo di una canzone, anche se poi la musica che gli avevamo messo sotto privi di altre idee era di Guccini, "Canzone per un'amica" ( anche il titolo...no comment ^^)

La persona con cui ho scritto il testo non so nemmeno che fine abbia fatto l'ultima volta chè l'ho visto era il 1999 poi è partito.Buona strada Ale,ovunque il destino ti porterà.

Cmq il testo è un parto della nostra fantasia, ci si immagina che a cantarla sia un ragazzo sulla trentina che racconta la sua storia, risale al 1997, io avevo 13 14 anni circa se non erro.vita assurda già all'epoca, ma mai fatto uso di cocaina...juro!
esulava un po' dal mio stile, ma all'epoca ne andavo fiora di questa mia canzone...

Fa schifo lo so.
ma in questi giorni mi è tornata in mente, e le cose a me non capitano mai per caso.
assolutamente no

Lettera dal cielo

Non so che cosa mi sia successo
mi sono trovato cosi
in questa grande marea di gente
sballata ogni notte di più.(2)
La mia vita non aveva più senso
la musica del sabato sera
era l'unica ricchezza per me,
ma adesso che il sogno è finito...(2)

E mi ritrovo in una terra di rimpianti
buttando via la mia gioventù credendomi un dio,
ma in realtà ero solo
schiavo di qualcosa più grande
di qualcosa più grande di me

In quelle notti bagnate dal vino
cercavo rifugio in lei
pensavo di poter dominare la vita
e invece a vincer fu lei.(2)
Con delle ali fatte di nulla
volavo lontano da tutto
per non pensare alla vita reale,
ma adesso che che mi sono abbattuto...(2)

E mi ritrovo in una terra di rimpianti
buttando via la mia gioventù credendomi un dio,
ma in realtà ero solo
schiavo di qualcosa più grande
di qualcosa più grande di me

la mia vita si sta concludendo,
ma il figlio che presto io avrò
dal cielo potrò consigliare la vita
che non dovrà mai buttare(2)

produced by M.e D. ( Morte & Distruzione :S :S cioè io ^^')& Toy
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 15:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Che bella.....sarebbe stata bella musicata^^
la frase
CITAZIONE
E mi ritrovo in una terra di rimpianti
buttando via la mia gioventù credendomi un dio,
ma in realtà ero solo
schiavo di qualcosa più grande
di qualcosa più grande di me

la comprendo...di rimpianti ne ho anche io e mi credevo una dea....ma alla fine ho capito di dipendere da qlkosaltro....ahime...
bella macabruccia^^ arigatou.
 
Web Contacts  Top
gothonyou
view post Posted on 2/2/2008, 16:08




concordo che siano belle parole!
e anche sul fatto di sentirsi dio, è bellissimo lo ammetto ma non lo è altretanto aprire gli occhi sulla realtà
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 4/2/2008, 22:03




^^ grassie...
ci tengo molto in realtà a questa mia cosa assurda...
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 28/4/2008, 23:15




Solo ora atterro, solo ora capisco, mi rendo conto che le mie parole saranno lette da pochi, è una vita che non sono più parte attiva del foro, anche se lo vivo in me, ma la necessità di vomitar pensieri, non so come , ma mi porta qui nemmeno sul mio foro, chissà...
Dicevo...solo ora atterro solo ora riesco a capire quello che questi tre mesi mi hanno portato... un cambiamento... no troppo banale direi, mi hanno dato la Vita.
24 anni e nove mesi e mai avrei sperato, ero ormai una simil larva che viveva si, ma di vita vissuta, ho fatto un tal macello temporale nella mia vita che non capisco più nemmeno io, ma ora i quadrati quadrano direbbe mio padre, io dico che ho incominciato a Vivere come una persona della mia età deve fare.
ho fatto la trent'enne insoddisfatta da un'amante scemo, la nevrotica, la paranoide, la bulimica e l'acolizzata, esattamente un anno fa volevo avere 15 anni, che età stupenda, ognuno può essere quello che è...
E ora da una settimana vivo sola e ho un mio lavoro...
alla faccia dei tre mesi
alla faccia di chi, come mia madre mi dava per "spacciata", alla faccia di ancora dopo anni continua il suo stalkeraggio o cm diamine si scrive e mi stressa, io ora VIVO.
E la sensazione è splendida, e come un salto con l'elastico ,ma senza, è brivido emozione pura, e la Vivo, è li accanto a me che mi sorride...
25 anni e quattro mesi e sono Viva, un parto lungo, ma necessario, necessario per poter dire che figata Vivere.
E ora mi capiterà anche di sentir nostalgia di casa, del mio giardino felice che ho semi lasciato dietro me alla mia kia, infpar che non potrò vedere più ogni sera, alla mia Sere che dolce, a mio fratello che cazzo se ne ha anche lui di casini, e non posso essere li con lui sempre, ai miei amici, alla mia Rasimina...
anche ai miei perchè no...
Ma la mia vita scorre(lo so nn si inizia una frase con un ma...uff)
è come un fiume,
e solo ora atterro e capisco il significato del gesto...
ora VIVO!

Scusate le parole che nn sanno di niente, ma mi andava di farlo...
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 29/4/2008, 00:48




Macabre cara... anche se dici di non esser stata inattiva in questo periodo non ti devi preoccupare di nulla... Tutti hanno bisogno dei tuoi spazi... l'unica cosa che mi dispiace è che stando tutti dietro uno schermo non si può vedere quando una persona sta male e se ha bisogno o meno...

Io sono qui... leggo le tue parole e sono pronta ad ascoltarne altre... Anche se magari non sono io quella da cui vuoi un aiuto mi va bene anche uno sfogo...

Sono felice che tu possa appoggirti dove ti posso (ti possiamo) raggiungere... anche se siamo lontane, basta un tu messaggio per sentirti vicino...

Non sei sola se ti guardi un po intorno ^ ^ c'è qua una piccola gatta che miagola titubante ^ ^miao!
 
Top
gothonyou
view post Posted on 29/4/2008, 12:20




molte volte si avverte la sensazione di dover dire certe cose a qualcuno. Sono felice che questo forum dia la possibilità di farlo.

ti ringrazio di cuore Macabre per averci dato l'onore di ascoltare (e 'sentire') i tuoi pensieri. Sono delle cose che magari condividiamo ma non sapiamo di farlo. Ci fa sentire meno soli e anche se siamo lontani e ci conosciamo solo attraverso un monitor e sempre meglio di non avere nessuno che ti parli sinceramente delle proprie emozioni senza pretendere niente in cambio
 
Top
shadow905
view post Posted on 29/4/2008, 21:20




toccante
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 30/4/2008, 09:41




un flusso di pensieri non-sense... cmq grazie delle vostre parole...
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 13:12
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


..............MACABRE...SONO TOCCATA E COMMOSSA DELLE TUE PAROLE.
INNANZITUTTO LASCIA CHE TI DICA CHE ANCHE SE PASSI POKO DI QUI LA TUA PRESENZA TRA NOI E' INDELEBILE,
FINCHE' VORRAI FARCI PARTECIPI DELLE TUE EMOZIONI NOI SAREMO QUI X CONDIVIDERLE CON TE.

SAI QNT CI TENGHI A TE...LA GIOIA DI AVERTI CONOSCIUTA SEPPUR X POCO...

TI CAPISCO..OGNUNO DI NOI HA PASSATO FASI DELLA VITA.

MI CI RICONOSCO E SO COSA SI PROVA.
TI AUGURO CHE LA TUA NUOVA VITA TI DIA TUTTO CIO' CHE CERCHI DAVVERO COL CUORE XCHE' LO MERITI XCHE' SEI UNA PERSONA STUPENDA...

NN SO COS'ALTRO DIRE...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2008, 17:04
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


:commosso: macabre ;ho appena letto cio' che hai scritto e secondo me nn sono senza senso .... complimenti ; ma soprattutto auguri sinceri e davvero di tutto cuore per la tua nuova vita ..... ti auguro ogni bene possibile ; so' che magari nn ti conosco bene ma sento che sei una ragazza che merita molto di piu' di cio' che ha avuto fino ad ora... ancora auguri dal profondon del cuore !
 
Web Contacts  Top
Macabre†queen
view post Posted on 5/5/2008, 10:59




Certe Notti da viverle.
Certe Notti in cui sarebbe un peccato cedere al sonno.
Certe notti in cui NON sei sola,
certe Notti che sono un brivido costante.
Certe Notti abbracciati al proprio Cuore,
Certe notti che sono Notti solo per gli altri,
per te sono attimi eterni ed eterei, dove il male NON penetra, dove sei serena, quasi felice-
La polvere del giorno che ricopriva il mantello
è caduta in terra
e puoi tornare a RESPIRARE,
i sandali nell'angolo ed il bastone appoggiato al muro, e puoi goderti la NOTTE dopo il lungo giorno.
Puoi godere della serenità...
perchè...
ti giri,guardi accanto a te e lo sai,
ne sei certa,che Non sei più da sola...
Lui è li...


 
Top
151 replies since 8/10/2007, 19:06   1547 views
  Share