Divorare Spiriti [Spoiler a vostro rischio]

tentativi di sopravvivere alla maledizione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lepnat_vasquez
     
    .

    User deleted


    no, neanche a me è piaciuta.
    Quanto a riposo eterno, funziona solo sui non-morti, e gli spiriti elementali e di animali non rientrano (stranamente) in questa categoria.
     
    Top
    .
  2. Aran
     
    .

    User deleted



    Io credo che sia sopportabile come Maledizione ..
    nel senso, se si è un sagace signore del male, con tutte le anime che ti pappi, anche sei hai il livello della
    fame al massimo puoi ben benissimo sopravivvere (come stò facendo io XD).
    Mentre se si è un Legale si può pur sempre ristringere la maledizione al massimo, tanto da non ammazzare nemmeno uno spirito in tutta la campagna ..

    L'Unica cosa di cui mi lamento è forse il fatto che bisogna aspettare 5 minuti da una divorazione all'altra .. è troppo tempo a mio parere ..
     
    Top
    .
  3. Gorgo Il mago
     
    .

    User deleted


    Ho un Problema..Ho la fame al Massimo e se riposo muoio.
    Come risolvo?
     
    Top
    .
  4. JackieBoy
     
    .

    User deleted


    Se non riesci a trovare un modo per sopravvivere usa saziare anche se spendi parecchi px ma tanto non ci sono grossi problemi li rifai subito
     
    Top
    .
  5. Gorgo Il mago
     
    .

    User deleted


    Ma come faccio a far arrivare la barra a 9? Sembra sempre ferma a 10 O.o
     
    Top
    .
  6. Othar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io credo che sia sopportabile come Maledizione ..
    nel senso, se si è un sagace signore del male, con tutte le anime che ti pappi, anche sei hai il livello della
    fame al massimo puoi ben benissimo sopravivvere (come stò facendo io XD).

    uh come??? non ke mi interessi in questo momento ke ho la fame al minimo, ma in futuro voglio fare un cattivone...
    CITAZIONE
    Quanto a riposo eterno, funziona solo sui non-morti, e gli spiriti elementali e di animali non rientrano (stranamente) in questa categoria.

    a me sembra giusto così, gli spiriti animali sono spiriti positivi ke esistono x proteggere la loro terra, loro sono felici così e nn hanno bisogno del riposo eterno... anche xkè considerando ke eterno riposo nn aumenta la fame sarebbe un vantaggio troppo grosso rispetto a divorare spiriti... contro gli spiriti animali e simili divorare spiriti si può usare cmq...

    gorgo nn capisco cosa intendi con barra a 9...
     
    Top
    .
  7. Othar
     
    .

    User deleted


    sentite ke bello:
    viaggiare è come riposare, solo ke perdi mooolta meno enegia... senza contare il fatto ke, se nn vi fate problemi con l'allineamento, potete fare avanti e indietro da un posto a un altro usando ogni volta sopprimere, riducendo la fame e ricaricandovi la barra spirituale :25.gif:
     
    Top
    .
  8. cimolai67
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho un problema che non so come risolvere, ho fatto amico ukku adesso pero e apparsa una nuovafunzione il divoratore di spiriti ma non ho capito come fare per sazziarlo, o metterlo nelle condizioni di non nuocermi, aspetto una risposta con molta pazienza, nel fratempo mettero il gioco in disparte fino a che non ho capito come fare.
     
    Top
    .
  9. Othar
     
    .

    User deleted


    semplicemente quando combatti contro uno spirito e gli hai ridotto l'energia a quasi morto usa il talento divorare spiriti e la barra d'energia si caricherà... ma in poco tempo la barra torna a ridursi e dovrai ripetere l'operazione...

    ma per prima cosa leggiti tutti i post di questo topic, e rileggiti la descrizione dei talenti da divoratore nel gioco ;)
     
    Top
    .
  10. Devil Dark Slayer
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,il malvagio si può fare benissimo.

    Basta che divorate tutto ciò che vi circonda. Poi ci sono alcuni talenti che ti fan divorare anche la gente normale (quando sono quasi morti)..perchè è ovvio che una persona cattiva non si fa problemi ad ammazzare tutto ciò che gli sta attorno,mentre un buono preferisce soffrire ma non uccidere ciò che lo circonda.

    All'iniizo non mi piaceva come maledizione,da quando ho capito come massacrare tutto ciò che mi circonda mi garba assai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    e devi ancora vedere il talento che ottieni con il finale super cattivo!!

    si chiama 'sventramento spirituale' e non dico altro...
     
    Top
    .
  12. Brabantis
     
    .

    User deleted


    Beh, io devo dire che quando vai avanti nel gioco la "maledizione" diventa una cosa straordinaria! Vuoi mettere il classico "fai un giro in città, vedi un vampiro, vai dal mercante, torni alla gilda a farti i c***i tuoi, parli alle guardie, vai dall'altra parte del mondo, prendi una spada, ti potenzi al massimo, torni e il vampiro è sempre lì, lo ammazzi con vari colpi e prendi il tesoro" (yawn) con un bel "corri come un pazzo per evitare che la fame ti uccida, vedi un vampiro, ti ci fiondi subito, lo attacchi come un pazzo e quando è quasi morto ti mangi il suo spirito lasciandolo stecchito"?
    Io ci vado in brodo di giuggiole!
     
    Top
    .
  13. redmarx
     
    .

    User deleted


    Io sono un mago e per lanciare gli incantesimi devo riposare spesso. Solo che non posso farlo perchè sennò muoio. Quindi ho deciso di usare i trucchi e giocare fregandomene della barra della fame.
    Secondo me MotB è mal bilanciato per un mago: richiede che il personaggio riposi poco e questo non è possibile se si vogliono lanciare incantesimi arcani.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redmarx @ 19/1/2008, 21:55)
    Io sono un mago e per lanciare gli incantesimi devo riposare spesso. Solo che non posso farlo perchè sennò muoio. Quindi ho deciso di usare i trucchi e giocare fregandomene della barra della fame.
    Secondo me MotB è mal bilanciato per un mago: richiede che il personaggio riposi poco e questo non è possibile se si vogliono lanciare incantesimi arcani.

    Prenditi Okku e usa sopprimere per minimizzare la fame!
    In caso di emergenza esiste saziare... con un mago la maledizione rompe le scatole ma solo se devi lanciare millemila incantesimi per ogni incontro e riposare sempre. Se guardi qua e là vedrai che è possibile creare maghi che con qualche incantesimo sbaragliano i nemici lasciando i superstiti alla mercè dei compagni. Oppure gioca un warlock, non so che altro dire se questa
    SPOILER (click to view)
    finta
    maledizione ti impedisce totalmente di usare il tuo personaggio.
     
    Top
    .
  15. Leonx86
     
    .

    User deleted


    bah quoto chi ha detto ke sta "fame" ha rovinato in parte nwn2motb...

    cioe dai mai successo fin dai tempi d baldur's gate 1 ke devo bestemmiare davanti al monitor a loddare xke arrivo sempre a 0 e nn so che fare... visto ke nn ci sono a portata di tiro spiriti da pappare :42.gif:
     
    Top
    .
44 replies since 8/10/2007, 16:53   4175 views
  Share  
.
Top