CHI SE LA TIRA DI PIU' NEL CAVALCA???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • BOTTI
    40.00%
    8
  • RAMONA
    20.00%
    4
  • MICHELONE
    15.00%
    3
  • JENNY
    5.00%
    1
  • SOFIA
    5.00%
    1
  • LENNY
    5.00%
    1
  • VERA
    5.00%
    1
  • ELISA
    5.00%
    1
  • SAMANTHA
    0.00%
    0
  • FRACESCA
    0.00%
    0
  • CANNY
    0.00%
    0
  • SILVIA
    0.00%
    0
  • CARMEN
    0.00%
    0
  • GIULIA
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

CHI SE LA TIRA DI PIU' NEL CAVALCA???

Speriamo che questo venga capito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattilova
     
    .

    User deleted


    Sono in effetti curiosa di vedere queste foto...anche se devo dire che sono piuttosto offesa perchè venerdì sulla Gazza di Parma c'era la mia bellissima intervista (senza foto) e poco sopra la foto della Preti in mezzo a mille caschi con l'articolo che parlava del calendario!!!

    Pazienza!!! Ho già parlato con chi di dovere e stiamo studiando le contromosse per un calendario alternativo...Chissà...magari lo facciamo anche noi!!!

    Nel mentre...resto in attesa di vedere questo capolavoro...
     
    .
  2. bocchia
     
    .

    User deleted


    io vorrei solo ricordare a amoretti ,germini e benecchi (unici superstiti di un glorioso ritiro a roccaprebalza ) del calendario che avevamo fatto interprentando liberamente le foto del calendario di selen..
     
    .
  3. germe!!
     
    .

    User deleted


    giusto bocchia le cui foto sono ancora in buone mani........(le mie) e oltre a questu tre soggetti ce ne erano molti altri tra cui TU e Alberto Amadasi e poi il bizzo il bacio...
     
    .
  4. germe!!
     
    .

    User deleted


    purtroppo sono sempre e solo rimaste foto e non sono mai diventate il calendario ufficiale 2001/2002 della Maxicono under 20
     
    .
  5. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Ma sul calendario vedreamo anche SeaSunny??? Ti farai riconoscere cara???

    x Giova: beh spero avrai già provveduto a mettere le anteprime e il backstage del calendario online...
     
    .
  6. Amos82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (germe!! @ 15/11/2004, 17:30)
    purtroppo sono sempre e solo rimaste foto e non sono mai diventate il calendario ufficiale 2001/2002 della Maxicono under 20

    E facciamo in modo che rimangano sempre così... Scherzo, ci sono ancora tutte? Potremo fare uscire un calendario erotico sulla Gazzetta di Parma facendo concorrenza alle pulzelle (forse è meglio di no, non vorrei essere denunciato per offesa al pudore)... W la vecchia guardia
     
    .
  7. Tarchia
     
    .

    User deleted


    In effetti Amos, nonostante tutto l'affetto che nutro per te, preferisco Canny, Ramo & C... so che potrai capire...
     
    .
  8. Donna Germe
     
    .

    User deleted


    e come mai io non ho mai visto le foto della vecchia guardia!!!! devo aggiornarmi prima possibile...penso che lo farò immediatamente stasera!germelli prepara il tutto che sono già pronta ad insultare amoricchio!!!!!!
     
    .
  9. germe!!
     
    .

    User deleted


    le foto della vecchia guardia però non le ho tutte io...io posseggo solo la mia quella dell'ama e quella di amos(che peraltro avrebbe aperto il calendario essendo lui di Gennaio)
    e comunque Amos.....VIVA LA VECCHIA GUARDIA!!
     
    .
  10. Amos82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 16/11/2004, 12:23)
    In effetti Amos, nonostante tutto l'affetto che nutro per te, preferisco Canny, Ramo & C... so che potrai capire...

    Mi sembra scontato...
     
    .
  11. libero33
     
    .

    User deleted


    eppure l'anno scorso qualcuno avrebbe preferito te!!!!!!
     
    .
  12. Amos82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libero33 @ 17/11/2004, 11:04)
    eppure l'anno scorso qualcuno avrebbe preferito te!!!!!!

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

    Non farmi ricordare del terribile fannucchionez (che mi ha peraltro confessato di avere un debole per te)!!!
     
    .
  13. libero33
     
    .

    User deleted


    sai benissimo che preferiva te!!!!!
    gli piacciono i centrali e giovani....dunque te sei il suo uomo ideale!!!!!
     
    .
  14. Amos82
     
    .

    User deleted


    A me invece ha detto che preferiva i liberi di prenderlo nel c..., fai un po' tu!!!
     
    .
  15. libero33
     
    .

    User deleted


    MA CON QUELL'AVATAR LI' NON TI SEI MONTATO UN PO' LA TESTA????!!!
    POI IO NON FACCIO PIU' IL LIBERO, DUNQUE RIMANI TE VISTO CHE IL SONCIO ERA GIA' CADUTO NELLA RETE L'ANNO SCORSO.........
     
    .
48 replies since 10/11/2004, 17:42   1398 views
  Share  
.