Smallville Italia

DVD play list, L'ultimo dvd (o vhs) visto o acquistato

« Older   Newer »
  Share  
wonanee
view post Posted on 3/2/2005, 09:41




Finalemnte ieri ho visto Doniie Darko, di cui tanto si è parlato...

Non male, mi ha ricordato un po' Lost Highways di Lynch...e mi ha fatto venir voglia di riascoltare Mad World!
 
Top
spak
view post Posted on 3/2/2005, 14:58




ieri sera ho visto "gli Spietati" .
Stupendo!
Più tardi guarderò il secondo DvD contenente gli speciali
 
Top
wonanee
view post Posted on 23/3/2005, 23:33




oggi ho visto Collateral...(quando torno a casa al Blockbuster di quartiere iniziano a stendere i tappeti rossi... )... sul case c'era scritto che era considerato il miglior film americano prodotto quell'anno..non voglio pensare al peggiore!

Mi è parso inconsistente e forzato, comunque, se andate negli States: niente taxi e niente metro! (E , come insegna "Speed", neppure atobus.. ) Fatevela a piedi, è più sicuro!
 
Top
view post Posted on 24/3/2005, 16:28
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (wonanee @ 23/3/2005, 23:33)
quando torno a casa al Blockbuster di quartiere iniziano a stendere i tappeti rossi...

user posted image


CITAZIONE
comunque, se andate negli States: niente taxi e niente metro! (E , come insegna "Speed", neppure atobus.. ) Fatevela a piedi, è più sicuro!

 
Top
Ivanus Kent
view post Posted on 28/3/2005, 21:40




Il primo DVD che ho visto e stato "Spiderman" era in omaggio insieme alla "Playstation 2" infatti il film l'ho visto nella "console"
 
Top
view post Posted on 1/4/2005, 15:37
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Ho finalmente visto in dvd "The Village", che avevo acquistato tempo fa: davvero molto bello, il 1° tempo mi è piaciuto tantissimo (voto 8), il 2° è molto diverso ma quasi ugualmente appassionante (voto 7), in totale il film da me si becca un bel 7,5

Devo confessare di essere ormai totalmente conquistato dal cinema di M.Night Shyamalan, il regista metà indiano user posted image e metà americano user posted image che ha diretto per ora 4 film e che, cosa straordinaria, mi sono piaciuti moltissimo tutti e 4!

Dal suo 1° film "Il sesto senso", al 2° "Unbreakable", al 3° "Signs", fino ad arrivare a questo 4° "The Village", ogni suo film mi ha affascinato, definirei il suo tipo di cinema magico ma al tempo stesso concreto ed efficace, i 4 prodotti che ha tirato fuori dal proprio cilindro per me sono davvero ottimi, complimentissimi a lui!
 
Top
view post Posted on 1/4/2005, 22:18


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Demon Deacon @ 1/4/2005, 16:37)
Ho finalmente visto in dvd "The Village", che avevo acquistato tempo fa: davvero molto bello, il 1° tempo mi è piaciuto tantissimo (voto 8), il 2° è molto diverso ma quasi ugualmente appassionante (voto 7), in totale il film da me si becca un bel 7,5

Non me ne avevano parlato bene, invece devo dire che mi è piaciuto, come mi è piaciuta l'idea di fondo. Tra l'altro non sapevo che vi avessero partecipato William Hurt e Sigourney Weaver. Ivy Walker, la ragazza cieca, era interpretata da Bryce Dallas Howard, la figlia di Ron Howard.

 
Top
view post Posted on 2/4/2005, 22:36
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Ivy Walker, la ragazza cieca, era interpretata da Bryce Dallas Howard, la figlia di Ron Howard.

Non sapevo fosse la figlia di Ron Howard E' molto brava Thanks per l'info, Noc

Edited by Demon Deacon - 2/4/2005, 23:37
 
Top
jessica1208
view post Posted on 21/5/2005, 21:37




QUALCUNO SA QUANDO ESCE IL DVD DI LAST DAYS??????????????????
 
Top
cincia16
TOPIC_ICON1  view post Posted on 26/11/2005, 16:49




raga mi serve un consiglio..
devo affittare 1dvd o VHS da vedere con la famiglia..

ho già in mente alcuni titoli: Batman begins, the calcium kid, mean girls.....
dite la vostra sui film che ritenete adatti all'occasione.....please.. blink.gif
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 26/11/2005, 18:06




Io ti consiglio "Batman Begins" anche perchè il secondo non l' ho visto ed il terzo lasciamo perdere. tongue.gif
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 18:29
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Ti consiglio "La guerra dei mondi", appena uscito in dvd smile.gif
 
Top
Cinderella
view post Posted on 26/11/2005, 18:40




CITAZIONE
Io ti consiglio "Batman Begins" anche perchè il secondo non l' ho visto ed il terzo lasciamo perdere


te ne sei sicuramente dimenticato uno perchè prima di Batman Begins i film su Batman erano 4 wink.gif (escludendo quello tratto dalla serie tv)

ah consiglio anch'io...ma va? tongue.gif

Edited by Cinderella - 26/11/2005, 18:41
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 18:54
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,420
Location:
vicino Taranto...

Status:


L'ultimo che ho visto è stato "La Guerra dei Mondi"...
 
Top
view post Posted on 10/12/2005, 16:26
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


In questa settimana passata dalla mia girl, ho visto 3 film in dvd: "Ghost" e "The Others" che avevo già visto, ma siccome non li vedevo da diversi anni, mi ha fatto piacere rivederli, "The Others" è davvero un ottimo film user posted image
E poi ho visto "Kill Bill - volume 1" per me inedito, alcuni me ne avevano parlato bene altri male, lo volevo vedere da parecchio tempo soprattutto perchè Quentin Tarantino ne è il regista (visto che il suo "Pulp Fiction" è il mio film preferito).
Devo dire che nel complesso mi ha fatto una buona impressione, direi voto 6,5.
E' vero che non è un capolavoro (come "Pulp Fiction"), ma da alcune cose che avevo letto/sentito mi aspettavo di peggio, invece l'ho trovato gradevole ed originale... tanto è vero che ho appena acquistato "Kill Bill - volume 2" per vedere come va a finire biggrin.gif
Ovviamente lo dovrò vedere da solo visto che la mia girl non ha gradito torppo "Kill Bill - volume 1" (non per il troppo sangue ma proprio per l'impostazione del film) e mi ha gentilmente invitato a vedere la seconda parte in sua assenza
 
Top
506 replies since 10/11/2004, 17:34   7088 views
  Share