XrainX 1.0 Chant's Pack

[WEJL2007CC] WELAB TEAM - Magica 3.0 Dedicated

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow , sarebbe bello fare lo stesso con gli stadi, ovvero prendere gli stadi della WELAB 2.0 NEW FEVER, e adattarli facendo una patch per JL WE 2007 CC.

    Si farà?

    diteci di siiii!
     
    .
  2. Kakigno
        Like  
     
    .

    User deleted


    voi sapete come inserire gli stadi della nuova patch di jlwe 10 al jlwe2007
     
    .
  3. nemesys_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutoooo..
    cos'è il file SLPM???????????
     
    .
  4. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto cio che posso dire è:

    GRAZIE DI ESISTERE!!!!
     
    .
  5. nemesys_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora..
    dopo aver aperto ppf-o-matic 3.0
    dove mette di selezionar l'iso devo cliccare e metter il file SLPM_668.10???
    e dove mette patch devo selezionar il file Xrelink.ppf.........

    Così è giusta la procedura??
     
    .
  6. andy18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Procedimento applicazione patch:

    1) Scompattate in una cartella l' ISO della Magica 3.0 liscia, senza fix o add-on. Se questi ultimi contengono modifiche al file SLPM, verrà sovrascritta la tabella relink; se contengono nuovi cori, verranno sovrascritti quelli di questa patch.

    2) Lanciate PPF-O-MATIC 3.0 (contenuto in questo pack) e nella finestra ISO FILE (selezionando all files nel menù a tendina)
    ---> dategli la directory del file SLPM estratto nella cartella (vedi punto 1 )
    Nella finestra PATCH ---> dategli la directory del file Xrelink.ppf contenuto in questo pack e cliccate su "apply file"

    3) Aprite ora con DKZ il file XrainX 0.1---> patch (o parche)---> applica nella cartella (o carpeta) e dategli la directory del file 0_sound.afs contenuto sempre nella stessa cartella del punto 1: aspettate che DKZ finisca di lavorare.

    4) Ora dovete rigenerare la vostra ISO, io di solito faccio così: lanciate nero--->dati---> burning rom--->modalità UDF/ISO--->nuovo e trascinate nella finestra di nero tutti i file presenti nella solita cartella del punto 1. Selezionate ora masterizzatore e, ovviamente selezionate il vostro
    masterizzatore dove si presume ( :D ) ci sia un dvd scrivibile vuoto. Masterizzate e giocate.... (per chi usa HDD loader,
    anzichè selezionare il masterizzatore, scegliere VIRTUAL IMAGE RECORDER e salvate il file come .ISO in una qualsiasi cartella) .

     
    .
  7. nemesys_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, le ho lette le istruzioni, volevo capire se il file SLPM è quello che ho scritto io..
     
    .
  8. oliocop
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (:)Gemini): @ 7/10/2007, 13:10)
    beh, i cori di go7 (the doctor!) sono i migliori... con questo non voglio screditare oliocop (era il suo primo lavoro).

    complimenti welab.

    mmmhhh... forse ti confondi. Io non ho mai fatto patch sui cori. :team:

    Cmq grandi welab!!!
     
    .
  9. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm si, hai ragione... ti ho confuso con tonymanero, sorry :P
     
    .
  10. jerms
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma alla fine in che ordine è meglio metterla?
     
    .
  11. nemesys_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho messa subito dopo la magica 3.0 e funziona alla grande..
     
    .
  12. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema...allora io ho preso l'ISO originale, ho scompattato in una cartella e ho applicato la magica 3.0...poi ho masterizzato e dopo ho creato il file immagine...poi ho apllicato il ppf del relink poi tramite alcohol ho scompattato l'iso in una cartella e ho applicato prima il dkz dei cori e poi tt gli altri dkz come faccie e musica...vado a giocare ma molti cori sono sbagliati o sn sempre i generici...ad esempio cn la fiorentina e la lazio mi da i cori generici mentre con il napoli si sentono quelli della lazio.....spero d essere stato kiaro e ke qualkuno d buona volontà m possa aiutare....grazie e complimenti ancora
     
    .
  13. asroma10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho applicato la patch e per prova ho sentito i cori nella cartella dove ho scompatato l'iso e confrontandoli con il dkz della patch sono gli stessi quindi suppongo che la patch lo applicata!!!nel gioco pero' neanche l'ombra dei cori sia se faccio amichevoli sia il campionato, qualcuno sa spiegarmi il perche'.grazie in anticipo.
     
    .
  14. nemesys_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente devi alzare il volume degli effetti durante le partite..
     
    .
  15. asroma10
        Like  
     
    .

    User deleted


    non e' il volume e' al massimo anche perche' qualcosa si sente ma non il contenuto della patch ossia voci generiche ma non cori delle squadre citate dalla patch

    io comunque ho applicato la patch all'iso scmpattato del gioco gia' patchato con magica 3 seguendo le istruzioni.ora se avessi pathato male non dovrebbero sentirsi i cori nella cartella ma dovrebbero essere quelli della magica 3 ed invece paragonandoli sono diversi
     
    .
55 replies since 7/10/2007, 11:23   2697 views
  Share  
.