[WEJLCC2007]TThe ultimate FIX of quaresma94...

ragazzi eccovi accontentati..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi
    questo è proprio un gioco di squadra
     
    .
  2. nemesys_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    siete veramente dei grandi..
     
    .
  3. canemorto10
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI prego mettete il file opzioni ultimate (l'ultimo) su file front, non riesco proprio a scaricarlo su rapidshare.. vi prego..
     
    .
  4. santana621
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perche' a me dopo applicato la patch con dkz mi crea una nuova iso da 7.8gb anziche l'originale da 2gb??


    scusate 1.8 anziche 2gb
     
    .
  5. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è da 1.8 gb è normale. nn preoccuparti
     
    .
  6. santana621
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie. Ancora una cosa perfavore...come posso inserire l'fo tramite usb?

    Info....chee' sta roba? Cioe' dop oaver applicato la magica 3.0 mi si crea lìimmagine da 1.8 gb ma quando la vado a masterizzare con nero mi esce: l'intera lung. del blocco non corrisponde alla lunghezza dell'immagine. La lunghezza del blocco deve essere errata. Vuoi correggere? Cioe' che e' questo errore? come risolvo perfavore?
     
    .
  7. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santana621 @ 5/10/2007, 17:19)
    ok grazie. Ancora una cosa perfavore...come posso inserire l'fo tramite usb?

    vai qui https://welab.forumcommunity.net/?t=5227358

    CITAZIONE (santana621 @ 5/10/2007, 17:19)
    Info....chee' sta roba? Cioe' dop oaver applicato la magica 3.0 mi si crea lìimmagine da 1.8 gb ma quando la vado a masterizzare con nero mi esce: l'intera lung. del blocco non corrisponde alla lunghezza dell'immagine. La lunghezza del blocco deve essere errata. Vuoi correggere? Cioe' che e' questo errore? come risolvo perfavore?

    per applicare le patch scompatta l'iso del gioco originale giapponese in una cartella e applica a quella cartella con dkzstudio le patch... ala fine NON RICOSTRUIRE L'ISO ma semplicemente masterizza il CONTENUTO della cartella patchata con nero burning rom in modalità ud/iso senza l'opzione multisessione
    non devi ricostruire l'iso dopo aver applicato le patch...


    CITAZIONE (canemorto10 @ 5/10/2007, 16:42)
    VI prego mettete il file opzioni ultimate (l'ultimo) su file front, non riesco proprio a scaricarlo su rapidshare.. vi prego..

    http://www.divshare.com/download/2230288-db2
     
    .
  8. santana621
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ecco perche'! Io la avevo ricostruita! Grazie mille. Mi metto al lavoro!! E grazie anche per il link!

    Allora problema :-) applicando la patch alla cartella con l'immagine scompattata mi dice che ol file 0_SOUND.asf non e' stato trovato nella cartella selezionata? Vuoi cercarlo manualmente? dico si ma nn lo trovo? E ora? Scusate ma e' la prima volta che mi ci metto....la modalita' fantasia mi straattrae!! Grazie
     
    .
  9. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santana621 @ 5/10/2007, 17:59)
    ok grazie ecco perche'! Io la avevo ricostruita! Grazie mille. Mi metto al lavoro!! E grazie anche per il link!

    Allora problema :-) applicando la patch alla cartella con l'immagine scompattata mi dice che ol file 0_SOUND.asf non e' stato trovato nella cartella selezionata? Vuoi cercarlo manualmente? dico si ma nn lo trovo? E ora? Scusate ma e' la prima volta che mi ci metto....la modalita' fantasia mi straattrae!! Grazie

    mi faceva anche a me questo problema... scommetto che hai dkz studio 0.92

    scarica dkz studio 0.91 e vedi che andrà tutto a meraviglia!!
     
    .
  10. santana621
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkinside @ 5/10/2007, 18:00)
    CITAZIONE (santana621 @ 5/10/2007, 17:59)
    ok grazie ecco perche'! Io la avevo ricostruita! Grazie mille. Mi metto al lavoro!! E grazie anche per il link!

    Allora problema :-) applicando la patch alla cartella con l'immagine scompattata mi dice che ol file 0_SOUND.asf non e' stato trovato nella cartella selezionata? Vuoi cercarlo manualmente? dico si ma nn lo trovo? E ora? Scusate ma e' la prima volta che mi ci metto....la modalita' fantasia mi straattrae!! Grazie

    mi faceva anche a me questo problema... scommetto che hai dkz studio 0.92

    scarica dkz studio 0.91 e vedi che andrà tutto a meraviglia!!

    ok allora alla ricerca della 0.91.....grassie
     
    .
  11. canemorto10
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so come ringrazierti dark!! sei un grande!!
     
    .
  12. Kakigno
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi capita anche a voi che non vi fa andare su MODIFICA nella schermata principale?
    vi prego qualcuno risp

    è un problema mio o lo è anche vostro?
    se prendo (es.) il milan non mi si blocca più però se vado su modica rimane il simbolo del carimamento della magica 3.0 e non mi fa andare per (es.) a fare i trasferimenti o modificare i giocatori... penso di essere stato abbastanza chiaro spero che si solo un mio problema o non un bug
     
    .
  13. marineman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una cortesia, non riesco proprio ad inserire il file option sulla memory, pur avendo la x-port, il file di quaresma .xps non me lo accetta (in fase di caricamento mi chiede di creare il nuovo file option), potete aiutarmi postandomi un file .xps non fatto con ps2builder? Grazie e scusatemi, ma non riesco neanche con la usb e con il bin-cue.
    Scusa il mio intervento in questo topic Quaresma!!!
     
    .
  14. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakigno @ 5/10/2007, 19:10)
    ragazzi capita anche a voi che non vi fa andare su MODIFICA nella schermata principale?
    vi prego qualcuno risp

    è un problema mio o lo è anche vostro?
    se prendo (es.) il milan non mi si blocca più però se vado su modica rimane il simbolo del carimamento della magica 3.0 e non mi fa andare per (es.) a fare i trasferimenti o modificare i giocatori... penso di essere stato abbastanza chiaro spero che si solo un mio problema o non un bug

    questo problema me lo dava una sound patch a me.. prova a cambiare sound patch
     
    .
  15. juninho1
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta dimmi che sound patch hai usato così mi tengo in allerta!!!
     
    .
83 replies since 4/10/2007, 19:45   3599 views
  Share  
.