[MOTB] - MEZZODROW

Razza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thargash
     
    .

    User deleted


    La prima faccia che compare ai mezzodrow maschi è identica alla mia... ha solo il naso leggermente più schiacciato... ma assomiglia parecchio... capite che mi sono gasato non poco... eh eh eh comunque con i miei amici stiamo facendo i personaggi in base alle somiglianze… già ne abbiamo trovati sette…

    Comunque le occhiaie più marcate sono quelle delle elfe dei boschi… madò che occhiaie… :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thargash @ 9/5/2008, 17:17)
    La prima faccia che compare ai mezzodrow maschi è identica alla mia... ha solo il naso leggermente più schiacciato... ma assomiglia parecchio... capite che mi sono gasato non poco... eh eh eh comunque con i miei amici stiamo facendo i personaggi in base alle somiglianze… già ne abbiamo trovati sette…

    Comunque le occhiaie più marcate sono quelle delle elfe dei boschi… madò che occhiaie… :D :D

    SPOILER (click to view)
    Dormono poco... :shifty:
     
    Top
    .
  3. Thargash
     
    .

    User deleted


    Eh già... chi sa cosa combinano nei boschi tutto il giorno... dove non li vede nessuno... :P :D :D
     
    Top
    .
  4. Thargash
     
    .

    User deleted


    Comunque secondo me i mezzodrow sono leggermente meglio dei mezzelfi, in quanto hanno la scurovisione... per il resto mi sembrano la stessa identica cosa..

    Però ho notato una cosa, non so se è un bug: se io creo un personaggio mezzelfo, ricevo il talento "competenza nelle armi da elfo", ma se scelgo il mezzodrow non lo ottengo!! ma i drow non sono elfi come tutti gli altri?? cosa sono queste discriminazioni??!!
     
    Top
    .
  5. Llhran
     
    .

    User deleted


    evidentemente non hanno a genio quelli con la pelle nera XD
     
    Top
    .
  6. Thargash
     
    .

    User deleted


    Maledetti razzisti.... :-( Meno male che il mezzodrow che avevo usato era un druido e aveva comunque la competenza nella scimitarra, l'arma che usavo...
     
    Top
    .
20 replies since 1/10/2007, 18:34   2985 views
  Share  
.
Top