L'antro del Nano - Stock ANIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    923

    Status
    Offline
    Ragazzi, mi sono imbattuto in un'inserzione di uno stock di anime giapponesi, DVD e Blu-ray.
    Penso che possa esserci materiale interessante e anche fuori catalogo.
    Io non compro anime, però qualcuno potrebbe essere interessato, magari vende i singoli Dvd e non tutto il blocco...

    Il negozio è una fumetteria di Modena:
    www.nanolandia.it/it/

    Ecco il link dello stock:
    www.ebay.it/itm/DVD-Blu-ray-Animazi...I-/301553798779?

    $_57




    Non so se è la sezione giusta...

    Edited by Alex_84 - 6/3/2015, 20:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    credo che questo genere di segnalazioni sia più utile postarle qui: ANIMAZIONE IN OFFERTA

    ad ogni modo, 2500 euro non sono bruscolini soprattutto se non si conoscono - al dettaglio - tutte le informazioni dei dischi in vendita...

    anche perché l'appassionato possiede già sicuramente molti di quei dischi e difficilmente ritirerà un intero stock se è interessato solo ai pezzi che gli mancano...
    a mio avviso, una simile asta avrebbe maggior fortuna fatta sui pezzi singoli in una fiera del fumetto :D

    mikz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    923

    Status
    Offline
    Beh, fate voi dove volete spostarla.
    Essendo un negozio dove comprare anime, al di là dell'inserzione, l'ho pubblicato qui. ;)
    L'ho riportata perché magari potete chiedere il pezzo singolo, non penso che qualcuno abbia 2500€ da spendere così a scatola chiusa.
    Certo che vedersi arrivare a casa uno stock del genere deve essere una bella sensazione... :D
     
    Top
    .
2 replies since 6/3/2015, 19:42   178 views
  Share  
.