Add-on Balls & Musics Pack For Magica 3.0

aggiornamento ufficiale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pianman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gemini se riuppi su filefront ti ringrazio. Ho provato a scaricare un altro file da megaupload e va il tuo ancora no.
     
    .
  2. xxerpupone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti bellissimi palloni..cmq ora il file è disponibile.


    UN SOLO CAPITANO
     
    .
  3. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti per me era sbagliato poter giocare solo e unicamente con il Super Santos durante il master, world tour, etc....
    Ma adesso non è disponibile più neanche in amichevole????
     
    .
  4. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora... ora il link di megaupload va, in più ho uppato su rapidshare!

    theclyde, mentre giocavo con la magica 3.0, ho fatto un'amichevole milan - inter... in pratica aveva palla seedorf e con un tiro dei suoi (dai 40 metri!) mi ha bucato il supersantos!!! mi spiace, ma non è più disponibile... nemmeno in amichevole.
     
    .
  5. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:)Gemini): @ 29/9/2007, 16:12)
    theclyde, mentre giocavo con la magica 3.0, ho fatto un'amichevole milan - inter... in pratica aveva palla seedorf e con un tiro dei suoi (dai 40 metri!) mi ha bucato il supersantos!!! mi spiace, ma non è più disponibile... nemmeno in amichevole.

    Che significa "bucato"??? Si è sfondato???? :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    .
  6. tyty henry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theclyde @ 29/9/2007, 16:44)
    CITAZIONE (:)Gemini): @ 29/9/2007, 16:12)
    theclyde, mentre giocavo con la magica 3.0, ho fatto un'amichevole milan - inter... in pratica aveva palla seedorf e con un tiro dei suoi (dai 40 metri!) mi ha bucato il supersantos!!! mi spiace, ma non è più disponibile... nemmeno in amichevole.

    Che significa "bucato"??? Si è sfondato???? :haha: :haha: :haha: :haha:

    e ci credo con tutte le traverse ke prende seedorf perora è normale ke il super santos si buki cmq grazie gemini x i palloni davvero belli :ok:
     
    .
  7. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    prego ragazzi.
     
    .
  8. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh a me piace... ma perchè non levi un pallone (dato che ce ne sono alcuni che cambia solo il colore) e metti il supersantos??
     
    .
  9. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm... richiesta rifiutata!

    preferisco rimanere sul serio... tutti quei palloni hanno fatto la storia, per esempio il primo pallone, il digital x è il pallone del gran GOLAZO di ronaldinho da fermo contro il chelsea!

     
    .
  10. cekk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile ronny....
     
    .
  11. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:)Gemini): @ 29/9/2007, 17:50)
    ehm... richiesta rifiutata!

    preferisco rimanere sul serio... tutti quei palloni hanno fatto la storia, per esempio il primo pallone, il digital x è il pallone del gran GOLAZO di ronaldinho da fermo contro il chelsea!

    Però... come sei severo!!! :D
     
    .
  12. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    io severo?! dovessi considerare tutte le richieste di ogni singolo utente... finirei per fare balls pack tutto il giorno piuttosto che uscire con la mia tipa! e poi, solitamente un patcher tende a trovare un compromesso tra i propri gusti e quelli della community... io volevo un balls pack serio, tutto qui.

    magari in futuro ne farò uno con supertele, supersantos e tango... e le canzoni di cristina d'avena nei menu :team:

    PS: c'è sempre un tutorial in questo forum che spiega come crearsi un balls pack personalizzato...

    Edited by :)Gemini): - 2/10/2007, 21:21
     
    .
  13. cocoricorby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce il titolo della canzone che si sentnte in sottofondo quando imposti la squadra ? Non e' nell'elenco e non riesco proprio a trovarlo ... Grazie
     
    .
  14. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martin Solveig - Rejection :sbav:
     
    .
  15. DiMa91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aiutate? siccome sono appena arrivato e trovo tutte ste patch ualcuno mi dice cosa devo scaricare per mettere questa patch? tipo ke ne so, qualke versione precedente più questi add on... bo? aiuto? grazie
     
    .
59 replies since 28/9/2007, 19:59   3358 views
  Share  
.