Avantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    chi canta nell'album?
     
    Top
    .
  2. |Roy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i soliti, tranne jorn lande che al momento non è confermato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  4. TotalDisaster™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando si decide toby il cane a invitare qualche artista italiano in uno dei suoi album?
     
    Top
    .
  5. Theophrastus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, è vero, non ci sono ancora mai state collaborazioni con artisti italiani ma, tutto sommato, i cantanti che partecipano (ad ogni nuovo album) sono sempre moltissimi.
    Mi ha lasciata un po' perplessa il loro ultimo prodotto, nonostante tutto.
    Avantasia vantano ormai un primato stabile tra i miei gruppi -sarà più che altro per una questione d'affetto- ma, questo anno, mi hanno lasciata completamente sconcertata.
    Fortunatamente, al live di aprile, hanno riprodotto solo circa 4 canzoni di "The mystery of time", lasciando spazio ai vecchi successi in quelle 3 ore totali di concerto.
    Mi aspettavo di trovare Sammet con la voce del dvd live -qualcosa di pessimo se non del tutto assente ed ,invece, ha dimostrato di essere ancora all'altezza del progetto.

    Prima del concerto erano stati annunciati miliardi di nomi ed, alla fine, si sono presentati i soliti -ma sono stata assolutamente felice della loro presenza: Kiske, Atkins, Catley, Martin ...( e starò dimenticando qualcuno).
    Una buona età per tutti, non c'è che dire ma ..dio..che voce.

    Spero, però, di avere la possibilità di rivedere un duetto Matos-Sammet (che manca da moltissimo su qualsiasi palco) così come la partecipazione di Allen e Lande.
     
    Top
    .
424 replies since 1/11/2004, 10:51   4613 views
  Share  
.