[WE8]WENDETTA 1.6 + master3000 ADDONS PPF FULL

cn le neopromosse, Napoli e tt le maglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. se.a.l.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master3000 @ 31/10/2004, 13:05)
    <center>user posted image</center>
    ragazzi è on line il PPF FULL che comprende WEndetta 1.6+all kits addon + fix/addon neopromosse (185Mb),Comprende tutti e 3 i ppf, nonchè: WEndetta 1.6 + ALL KITS addon master3000 + fix/addon neopromosse + Napoli soccer + maglie mancanti.....ed è applicabile
    QUINDI DIRETTAMENTE SU WE8 GAPPONESE senza bisogno di applicare uno per uno tutti i ppf daccapo.

    DOWNLOAD: master3000 Site

    Dettaglie e Caratteristiche
    CONTENUTI (wendetta1.6 + all kits addon + fix neopromosse):
    - tutti i menù tradotti al 100% [Wendetta1.6]
    - tutti i nomi dei giocatori e squadre tradotti [Wendetta1.6]
    - nuovi palloni [Wendetta1.6]
    - nuovi cartelloni [Wendetta1.6]
    - nuovi sfondi [Wendetta1.6]
    - nuove scarpe [Wendetta1.6]
    - nuovi striscioni [Wendetta1.6]
    - rose aggiornate a fine calciomercato [Wendetta1.6]

    - nuova musica d'entrata [All kits addon master3000]
    - le maglie ufficiali a tutte le squadre [All kits addon master3000]
    - i guanti a a tutti i portieri [All kits addon master3000]

    - aggiunte tutte le neo promosse al posto delle 4 retrocesse e 2 altre squadre (AEK atene e Olimpiakos) [Fix/Neopromosse + napoli]
    - aggiunto il Napoli soccer al posto del Cruzeiro [Fix/Neopromosse + napoli]
    - aggiunte le maglie mancanti della All kits addon [Fix/Neopromosse + napoli]
    - aggiunte le maglie per tutte le neo promosse e Napoli [Fix/Neopromosse + napoli]
    - aggiunte nuove maglie alle squadre P.E.S. e W.E. Team [Fix/Neopromosse + napoli]

    _____________________________________________
    In breve:
    praticamente applicando questo PPF su WE8jappo avrete WE8 100% con tutte le maglie cn sponsor con rose aggiornatissime ai trasferimenti e tutte le squadre neopromosse!!nonchè: Atalanta,palermo, messina, liverno, fiorentina , cagliari ED IN PIù il Napoli soccer!!!

    ___________________________________________

    Si ringraziano il Team WENDETTA che hanno accordato il permesso per la pubblicazione della patch; NoscyGol e -CrIs- per le maglie del napoli, 010 per il testing della patch nel momento in cui ho avuto la PS2 in riparazione (quindi è stato importante!) e tutti quelli che mi hanno aiutato alla creazione d questa patch!!
    GRAZIE!!!

    NB: Ricordo che buona parte delle maglie presenti sono state create da SPARK e kEL, quindi grazie anche a loro!
    ___________________________________________

    BUON DIVERTIMENTO!!!

    Ho iniziato a leggere we tutorial per vedere come apportare delle modifiche al gioco. Quello che chiedo, se quei programmi che sono descritti nel tutorial servono anche per pes e we per pc. In casp contrario che programmi usare per modificare il gioco? Ho we7 per pc, e voglio creare qualcosa per renderlo piu' originale. Grazie
     
    .
  2. cnt4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questa patch è applicabile sulla wendetta 1.6? Ho perso(!!!) we8 originale e non saprei come recuperarlo...
     
    .
  3. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si può applicare sulla wendetta1.6ma x far ciò devi partire dalla patch: ALL KITS ADDON master3000 poi c metti il fix/addon neopromosse e poi il minifix maglie e DB....ed alla fine avrai una patch 100% full kits + le neopromosse + il napoli soccer
     
    .
  4. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freeman1974 @ 3/11/2004, 18:03)
    ..la lazio è un pò più decente di quella della wendetta 1.6 in cui mancano i gemelli filippini, i vari talamonti, mea vitali e via dicendo?

    no è uguale, nn lho toccata
     
    .
  5. zasalvo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere, onde evitare di bruciare un dvd, se nella patch full master3000 i colori dei numeri delle squadre sono stati modificati e se sono stati inseriti anche nuovi numeri (nike, puma)
     
    .
  6. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zasalvo1976 @ 4/11/2004, 03:14)
    vorrei sapere, onde evitare di bruciare un dvd, se nella patch full master3000 i colori dei numeri delle squadre sono stati modificati e se sono stati inseriti anche nuovi numeri (nike, puma)

    allora: come stile di numeri, no ho restato quelli ke c'erano,per i colori tu t riferisci cambiati rispetto a quale patch?ma cmq sono tutti assegnati bene....
     
    .
  7. Pedro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può applicare a We8 con patch wendetta 1.0???
     
    .
  8. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pedro @ 4/11/2004, 13:44)
    Si può applicare a We8 con patch wendetta 1.0???

    no, cmq ora è on line la master3000 1.0 ppf full ke si applica su we8jappo e comprende tutto....
     
    .
  9. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete xcaso dirmi se c'e' anke la maglia originale del brasile?
     
    .
  10. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è 100% full kits, ci sono tutte le maglie ufficiali!

    Edited by master3000 - 4/11/2004, 22:40
     
    .
  11. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    ficata..., grazie master!
     
    .
  12. **Snake**
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI il link per scaricare il file non funziona Qualcuno ha un mirror?
     
    .
  13. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Snake** @ 5/11/2004, 20:22)
    RAGAZZI il link per scaricare il file non funziona Qualcuno ha un mirror?

    quale hai provato a scaricare? la master3000 1.0? se non lo hai fatto, scaricala , s eil link nn fuunzionava riprova ora xkè fà così, a volte c'è e a volte no.....
     
    .
  14. **Snake**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master3000 @ 3/11/2004, 17:44)
    cmq è uscito già il "MINIFIX maglie&DB" ke aggiunge le maglie di qst anno al: bologna,chievo, siena, udinese, reggina, e palermo.....
    ovviamente sempre sul mio sito

    Ma quest'ultima MINIFIX è compresa nella patch FULL da 190 MB ???
     
    .
  15. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Snake** @ 6/11/2004, 15:59)
    CITAZIONE (master3000 @ 3/11/2004, 17:44)
    cmq è uscito già il "MINIFIX maglie&DB"  ke aggiunge le maglie di qst anno al: bologna,chievo, siena, udinese, reggina, e palermo.....
    ovviamente sempre sul mio sito

    Ma quest'ultima MINIFIX è compresa nella patch FULL da 190 MB ???

    si .....
    xò ricorda ke devi aggiustare nell editor interno Nedved e Nesta mettendogli come numero di viso rispettivamente: 25..... e 143....
    per errore dell editor nn so perchè si ritrovano col viso sbagliato....sono gli unici ad avere qst errore....kissà xkè..muà
     
    .
39 replies since 31/10/2004, 13:05   1909 views
  Share  
.