Risultati e Commenti dell'ECG

"Vecchie Glorie" e aspiranti tali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 4/11/2004, 17:03)
    No caro Gaibo, non avete rubato nulla, anzi dalle semifinali in avanti avete giocato benissimo, dico solo che un paio di colpi fortunosi, anzi, definiamoli "estrosi" (è più elegante), hanno forse (e sottolineo forse perchè non avremo mai la controprova) girato la partita a vostro vantaggio, considerando che è finita 24 a 26...
    Comunque sono cose che succedono, una volta a me ed una volta a te, questo è il bello della pallavolo. Però ammetto che, avendo vinto tutte le partite fino a quel momento, mi è bruciato parecchio perdere in quel modo.
    :doing: :doing: :doing: :doing: :doing: :doing: :doing: :doing:
    Inoltre proprio in quel torneo 2 anni prima, dopo aver avuto il girone più duro per le qualificazioni, i quarti e le semifinali più dure e dopo aver vinto 25 a 13 il primo set della finale, abbiamo dovuto giocare in 3 perchè all'Ama sono venuti i crampi. I set successivi li abbiamo persi 26 a 24 e 15 a 13... :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj: :cewhj:

    IO C'ERO????
     
    .
  2. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Non c'eri caro Malpone, io giocavo con l'Ancio, Kurzio e il Codes.

    O per meglio dire, c'eri al torneo di 2 anni prima quando l'Ama avuto i crampi...

    Edited by BRIOPELATO - 9/11/2004, 02:05
     
    .
  3. Mupino
     
    .

    User deleted


    domani, 12 Novembre, giochiamo in casa contro i giovani della Copra Piacenza...
    confidando nella scarsezza delgi avversari, la formazione ECG è rimaneggiata...

    Mordo out (ginokkio)
    Fornaciari out (operato menisco)
    Fava out (gamba... boh!)
    Passo out (schiena)
    Pagani out (dicono sia in Australia!!)

    più gli acciacchi di:
    Gaibo (a son blokè.... mah!)
    Bariga (snòch)
    Matteo (ha le vesciche dalla maratona di NYC)

    Non so cosa ce ne verrà fuori!!!

    Ciauz....

    PS: Al posto di un allenatore potremmo prendere un ortopedico o una maga (meglio)
     
    .
  4. Mupino
     
    .

    User deleted


    vinto 3 a 0 facile contro una squadra inesistente...
    meglio così!

    Venerdì abbiamo il derby contro i ragazzi di Bonini (RICCOBONI)...

    Ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    cercate di infondere loro un pochino di saggezza pallavolistica
     
    .
  6. Mupino
     
    .

    User deleted


    sinceramente per ora possiamo impartire solo le regole basilari dell'ortopedia moderna...
    tecniche di riabilitazione e posture correttive....
    Speriamo bene...

     
    .
  7. Mupino
     
    .

    User deleted


    Questa sera, Ven 26 alle ore 21.00 giocheremo contro il Tecnocilindri, attuale prima in classifica a punteggio pieno (12 pts)... inutile dire che in caso di vittoria li prenderemmo in classifica...

    Ma come al solito il problema non sono LORO ma noi stessi...
    Oltra a Fornaciari fuori (che è la nostra arma vincente), abbiamo il lampadatissimo libero Matte Ferrari influenzato, l'eclettico Jiba depresso da una recente crisi coniugale, il fantomatico Faloppa non pervenuto e il Bariga che, vi riporto testualmente, ci comunica:

    "Segnalo un blocco del collo, ginocchio a cocomero, schiena cristallizzata, spalle infiammate, deambulazione senile, postura rigolettiana, borsa passa e genitali ormai dedicati alla deiezione.

    Nel complesso comunque lo sport fa bene……………….

    Saluti,

    Bariga


    Se vi siete innamorati della pallavolo quando c'era il cambio palla, quando si batteva a bliancere, quando fischiavano il doppio su bagher, quando non si riceveva in palleggio ne tantomeno di piede, quando c'era il doppio palleggiatore, quando esistevano degli "schemi di attacco" e la "PAIP" era un tortino con gorgonzola e funghi porcini in quel di Borgotaro... Beh, non potete mancare!!


     
    .
  8. Mupino
     
    .

    User deleted


    L'abbiamo preso in culo (metaforicamente) contro il Tecnocilindri 3 a 0...
    Ci rifaremo Sabato sera nel derby contro la Parmense... spero...

    abbiamo l'infermeria un po' troppo piena per essere all'inizio di stagione... sperèma ben!
     
    .
  9. Mupino
     
    .

    User deleted


    Bene... visto che su questo forum scrivo solo io.... continuo a farlo!!

    Ieri, Festa della Madonna... con ancora i tortelli di fagiano e sugo ai funghi, alle 14.00 eravamo a bussare alla porta del palazzetto (sbagliato) di Sorbolo per l'amichevole con la compagine locale...
    Noi presenti in 8 con un Mordo libero per non rischiare troppo visto che arriva da un infortunio...
    Loro con 6 giocatori contati tra cui Grimo che abbandonerà nel 4 set il campo per mestruo... (eheheh skerzo!!)

    Abbiamo vinto i primi 3 set poi... l'ultimo set, il nostro + carismatico giocatore Bebe Bocchi nonchè poeta della squadra, ha giocato con i nostri avversari traghettandoli alla vittoria del 4° set!!

    Tutto sommato un bel pomeriggio di sport x disintossicarci dal burro fuso assimilato nel we lungo!

    Note positive nostre l'inserimento indolore di camorali e allegri che giocano poco in campionato ed hanno dimostrato grinta e buona prestazione...

    Venerdì sera alle 9 siamo in casa a Baganzola contro i piacentini della Libertas, a pari punti nostri...

    Ciao a todos...

    GAibo
     
    .
  10. Mupino
     
    .

    User deleted


    dico solo che abbiamo vinto 3 a 1 contro i piacentini dello Steriltom che erano a pari punti nostri...

    ora la situazione è la seguente;

    TECNOCILINDRI 20
    SANTAGOSTINO 17
    AS.DILETT.PALL.FORNOVO 15
    LIBERTAS STERILTOM 12
    MATIS INSONORIZZAZIONE 12
    MONTICELLI VOLLEY 10
    POL.CAMPEGINESE 10
    US.PARMENSE VOLLEY 10
    PARMA VOLLEY 9
    SKY VOLLEY AS 7
    PROGETTO PREV.SICUREZZA 3
    COPRA VOLLEY PIACENZA 1

    E venerdì abbiamo guardacaso il Santagostino di Podenzano, la squadra diretta e capitanata da Gilberto Passani...

    Ciao!
     
    .
  11. Mupino
     
    .

    User deleted


    Arriviamo alla sosta Natalizia con una sonora sconfitta che ridimensiona i nostri sogni di gloria... Brutta partita contro una squadra mediocre.
    Peccato aver avuto 4 defezioni (Bariga, Fava, Mordo e Berti) che non ci hanno permesso di effettuare cambi per sostituire chi non era in partita (io ad esempio...)...

    Ho già paura per lo stato di forma del dopo feste!!!
    ciao!
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mupino @ 21/12/2004, 09:56)
    Peccato aver avuto 4 defezioni (Bariga, Fava, Mordo e Berti) che non ci hanno permesso di effettuare cambi per sostituire chi non era in partita (io ad esempio...)...

    .... a settembre vi avevo chiesto se mi tesseravate...trallallà...ogni tanto sarei servito...mica per vincere oh, ma in caso di defezione!

    ora aspetto l'anno prossimo per trovare una squadra e rompervi il culo hihihihihi
     
    .
  13. Mupino
     
    .

    User deleted


    perfettamente d'accordo con te... ma come sai non decido mica io...
    è un circolo un po' chiuso... e cmq siamo in 13 tesserati, non è che siamo pochi... il problema è che si è sommata 1 cena di lavoro con un influenza con un turno obbligatorio con figlio etc etc... insomma... sfighe!

    cmq come te non sono stati tesserati anche Bucci e altri che cmq potevano almeno avere il cartellino e venire in panca nei momenti di bisogno! ci servirà x il prossimo anno!!

    ciao!
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Provo a beccare "qualcuno" sulle pagine dei campionati ... visto che mi sembrano le più viste

    MI OCCORREREBBERO DELLE FOTO SCANNERIZZATE DELLE GIOVANILI DELLA MAXICONO (ED EVENTUALMENTE SANTAL) ... SO CHE NE AVETE ...

    per favore me le spedite a [email protected]
     
    .
43 replies since 28/10/2004, 10:32   1074 views
  Share  
.