[WEJL2007CC] MAGICA 3.0

The End.....?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesco_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    n
     
    .
  2. cesco_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me nn funziona
     
    .
  3. peppe0703
        Like  
     
    .

    User deleted


    CERCOOO COmPROOOOOOOO da voi versioni vecchie di winning ovviamente patchate in ita con i splendidi lavori della welab o altri, mi interessano quelli graficamente diversi dall'originale ..
    se le avete anche versioni con aggiornameti brasilero chileni costarica venezuela argentia..e tutte le patch del calcio mondiale che avete inserito nelle iso. milioni di link su questo sito sono ormai inattivi emi è impossibile farmeli da solo. fatemi sapere tutte le versioni che avete , mi interessano in particolare le patch di we6 we7 we8le , w8jl,we9,we10,we10jlcc... ricche di lavori del welab , anche i new fever che sono introvabili.. ragazzi non mi darò pace finchè non troverò tutte le versioni che mi mancano. contattatemi please .. su [email protected] , sms 3405906343 please aiutate un vostro WeFriend
     
    .
  4. .Emperor.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si seleziona la modalità UDF/ISO ?

    Helpppppppppppppp !!!
     
    .
  5. ibracadabra86
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda: ricordo che i menù erano pieni di sfondi dorati e c'era un'apposita minipatch che serviva per eliminarli...qualcuno ce l'ha ancora???
     
    .
  6. petruccichristian
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa come faccio a scaricare la prima patch? apro il link e mi esce un sito di ragazze....come faccio? se mi rispondete tramite mp è molto meglio...grazie
     
    .
  7. rambo424
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per kuesto meraviglioso lavoro!
    ma va bene anche per winning eleve jl o wenning eleven jl cc è un'altra cosa ancora??
     
    .
  8. rivaldo2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente una buona patch o un buon mix per avere un bel winning aggiornato al mercato di gennaio?
     
    .
  9. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    se intendi una patch per we 2008, c'è la foreverwe... aggiornata e ottima. con o senza overslow... la trovi qui: #entry107034316
    l'unica cosa a cui devi stare attento è questa: devi disinstallare (se ce l'hai) dkz studio, installare la versione 0.91 (la si trova) e poi lanciare la 0.91 per aggiornarla alla 0.92. poi basta seguire il tutorial, chiaro e completo
     
    .
  10. the_patcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi e' possibile cambiare i nomi delle squadre giapponesi??? direttamente dal gioco no perche' sono tutte licenziate... qualcuno potrebbe aiutarmi?
     
    .
  11. Bartelt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! vorrei sapere se c'è questo option file è aggiornato con il calciomercato 2008/2009? grazie a tutti!!!
     
    .
  12. denyfox
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti !! cercavo opzione file o patch x j league winning eleven 2008\09, ps2 non so se ce' vorrei tanto sapere se ci sono aspetto una vostra risposta ciaooooooooo!!!!!!
     
    .
851 replies since 23/9/2007, 08:06   24129 views
  Share  
.