[WEJL2007CC] MAGICA 3.0

The End.....?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totti10roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex28766 @ 23/9/2007, 09:57)
    una domanda velocissima, che FO si deve usare? non ho capito se si può usare il quaresma o è contenuto nel rar che stiamo scaricando?

    se guardi bene ne primo topic ho postato il link alla discussione del file opzioni
     
    .
  2. fireblade84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaresma94 @ 23/9/2007, 09:53)
    fireblade ma come fai ad usare il termine "sprecare" un dvd??se tu nn la provi nemmeno come fai gia a dire ke è un spreco.....allora se proprio vuoi unba patch reale fattela da solo perke sai ke nn ci sono tool ke aiutano in giro e ke quindi la gente andrebbe ringraziata solo perke condivide il lavoro cn tutto e cn tutti...poi se è bella ankora meglio...ma la gente ricordati va prima ringraziata e poi,dopo essere stata provata,il fo e\o la patch si possono anke criticare...e cn questo kiudo!
    cmq nn vojo polemizzare cmq e scusami se ti sento offeso ... cmq voglio solo precisare perke nn è la prima volta ke succedono ste cose..

    ho precisato parekkie volte ke non era una critica
    p solo che la patch è la stessa della magica 2.0....
    non cambia niente di sostanziale...la telecronaca uno se la può scaricare direttamente da poly quindi non è un lavoro di totti,il bootpack anche,i palloni anche....quindi in + ci sono solo i cori!!!
    è un confronto diretto con la magica 2.0...tutto qui!!!
     
    .
  3. corrado 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    la potresti uppare anche su filefront?
     
    .
  4. totti10roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fireblade84 @ 23/9/2007, 09:59)
    CITAZIONE (quaresma94 @ 23/9/2007, 09:53)
    fireblade ma come fai ad usare il termine "sprecare" un dvd??se tu nn la provi nemmeno come fai gia a dire ke è un spreco.....allora se proprio vuoi unba patch reale fattela da solo perke sai ke nn ci sono tool ke aiutano in giro e ke quindi la gente andrebbe ringraziata solo perke condivide il lavoro cn tutto e cn tutti...poi se è bella ankora meglio...ma la gente ricordati va prima ringraziata e poi,dopo essere stata provata,il fo e\o la patch si possono anke criticare...e cn questo kiudo!
    cmq nn vojo polemizzare cmq e scusami se ti sento offeso ... cmq voglio solo precisare perke nn è la prima volta ke succedono ste cose..

    ho precisato parekkie volte ke non era una critica
    p solo che la patch è la stessa della magica 2.0....
    non cambia niente di sostanziale...la telecronaca uno se la può scaricare direttamente da poly quindi non è un lavoro di totti,il bootpack anche,i palloni anche....quindi in + ci sono solo i cori!!!
    è un confronto diretto con la magica 2.0...tutto qui!!!

    Si tu sei bravo ti pare facile per te applicare le patch in succesione, ma per alcuni meno esperti non e' cosi
    allora ti elenco tutte le cose nuove rispetto la magica 2.0:

    -Stravolta Completamente la grafica dell'intero gioco divenuta HD GOLD
    -Sfondi per tutte le competizioni e MENU
    -Aggiunti sfondi di tutte le squadre della SERIE A e delle migliori squadre d'Europa, li dovete sbloccare dal WE-SHOP nella sezione Walpapers!
    -Cori per tutte le squadre con i propri slot
    + Cori generici per le squadre senza slot
    - Aggiornato e corretto il kit dell' AS ROMA
    -Aggiunto nuovo kit Catania
    -Aggiunta Telecronaca Caressa By Polymet
    - STADIUM PATCH (quindi tutti gli stadi con alcuni nuovi con preview e nomi);
    -Alcuni Striscioni Tifosi per le squadre di serie A
    -Nuovo Logo Caricamento MAGICA 3.0
    -Nuovi loghi competizione HD aggiornati alla stagione 2007/2008
    -Nuove Icone HD morale
    -Nike Bootpack by Oliocop
    e altro che manco ricordo!
     
    .
  5. yota!^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fireblade84 @ 23/9/2007, 09:59)
    CITAZIONE (quaresma94 @ 23/9/2007, 09:53)
    fireblade ma come fai ad usare il termine "sprecare" un dvd??se tu nn la provi nemmeno come fai gia a dire ke è un spreco.....allora se proprio vuoi unba patch reale fattela da solo perke sai ke nn ci sono tool ke aiutano in giro e ke quindi la gente andrebbe ringraziata solo perke condivide il lavoro cn tutto e cn tutti...poi se è bella ankora meglio...ma la gente ricordati va prima ringraziata e poi,dopo essere stata provata,il fo e\o la patch si possono anke criticare...e cn questo kiudo!
    cmq nn vojo polemizzare cmq e scusami se ti sento offeso ... cmq voglio solo precisare perke nn è la prima volta ke succedono ste cose..

    ho precisato parekkie volte ke non era una critica
    p solo che la patch è la stessa della magica 2.0....
    non cambia niente di sostanziale...la telecronaca uno se la può scaricare direttamente da poly quindi non è un lavoro di totti,il bootpack anche,i palloni anche....quindi in + ci sono solo i cori!!!
    è un confronto diretto con la magica 2.0...tutto qui!!!

    Il problema tuo e' che forse nn hai capito che le maglie inglesi, nn e' propio possibile inserile ad oggi, perche' per le squadre senza licenza nn e' possibile farlo, nn e' una mancanza di Totti10, mentre per il database, nn essendoci tool adatti, avrebbe dovuto farli tutti a mano dall'editor, e ci sarebbe voluto una vita!
    In poche parole Totti10 si e' adoperato a modificare tutto il possibile ad oggi.


    Grazie, appena posso la provo! :ciao:
     
    .
  6. nello1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo che la patch è la stessa della magica 2.0....
    non cambia niente di sostanziale...

    io non credo perchè totti ci ha abituato a patch fantastiche e,quindi,oltre a aver svolto lo spendido lavoro di assemblare tutte le migliori patch in un unico mix,credo che abbia aggiunto quel suo tocco inconfondibile che contraddistingue le sue patch...parlo di totti ma mi riferisco a tutti quelli che hanno lavorato per questo mix...lo sto scaricando e non vedo l'ora di provarlo...
     
    .
  7. NeGriTa
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sto scaricando adesso ma penso già che sarà un gran lavoro.... soprattutto visto che non ci sono tutti i tools x fare una buona patch !!!
    Quindi prima di tutto : grazie x questa bella patch !!! e poi volevo solo sapere se c'è una sound patch da poter applicare che non va in conflitto !???
     
    .
  8. totti10roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeGriTa @ 23/9/2007, 10:13)
    La sto scaricando adesso ma penso già che sarà un gran lavoro.... soprattutto visto che non ci sono tutti i tools x fare una buona patch !!!
    Quindi prima di tutto : grazie x questa bella patch !!! e poi volevo solo sapere se c'è una sound patch da poter applicare che non va in conflitto !???

    grazie...per il momento no ma ci sto gia' lavorando ;)
     
    .
  9. NeGriTa
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no non ti preoccupare... era solo x informazione... penso che dopo tutto il tempo che hai usato per fare questa patch... te la vorrai godere pure te sta patch !!!!
    Grazie ancora x questo ben di dio a GRATIS che ci hai messo a disposizione !!!!
     
    .
  10. corrado 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    per favore la vorresteuppare anche su qualche altro sito perchè a me megaupload non va?
     
    .
  11. totti10roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado 95 @ 23/9/2007, 10:19)
    per favore la vorresteuppare anche su qualche altro sito perchè a me megaupload non va?

    si appena posso uppo
     
    .
  12. corrado 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie totti,appena l'hai uppata scivimelo via mp se puoi
     
    .
  13. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora la provo,ma ci vorrà qualche fix addon o è completa così?
     
    .
  14. totti10roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Still Free Crew Kk @ 23/9/2007, 10:34)
    Ora la provo,ma ci vorrà qualche fix addon o è completa così?

    e' completa
     
    .
  15. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Totti come al solito ti faccio i miei più grandi complimenti! un altro grande lavoro! ;) menomale che mi hai sistemato il kit della Roma! XD la aspettavo con ansia sta cosa xke i calzettoni nn mi piacevano ihihih! cmq io stavo leggendo e misà che la gente nn capisce lo sforzo che si fa per patchare un gioco, io l ho provato e assicuro che non è facile, soprattuto alnke la spesa dei dvd! XD quindi capitano dajeeeeeee tutit i miei complimenti! come al solito il top lo assicurano i romanisti hahahaha

    naturalmente i miei complimenti sono estesi a tutte le persone che hanno contribuito apparte gli scherzi ;)

    Edited by orgogliocapitolino - 23/9/2007, 10:38
     
    .
851 replies since 23/9/2007, 08:06   24129 views
  Share  
.