[We2007JLCC] ..:: Tetè Sound Patch ::..

Absolutely Underground

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ndry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepirate @ 17/9/2007, 22:03)
    ti ripeto che o contrallato io ed è il unknow_09979 si trova nello 0_text verso la decima pagina...

    HO controllato XD XD XD
    kmq appena ho un dvd vuoto la provo...grazie!
     
    .
  2. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si la patch funziona perfettamente è ed e compatibile con la magica 3.0
     
    .
  3. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sta a voi decidere se prefertite uno genere diciamo house o un genere misto come quella di the pirate.Per chiariemnti la musica nel menù edit funziona perfettamente.
     
    .
  4. •—›NobuO99‹—•
        Like  
     
    .

    User deleted


    un grazie a chi è riuscito a modificare la musica nell'edit, a me ogni volta rimaneva quella di default
     
    .
  5. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIETE SICURI CHE QUESTO SOUND E' COMPATIBILE AL 100% CON LA MAGICA 3.0????????? L'AVETE TESTATO??
     
    .
  6. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkinside @ 24/9/2007, 06:31)
    SIETE SICURI CHE QUESTO SOUND E' COMPATIBILE AL 100% CON LA MAGICA 3.0????????? L'AVETE TESTATO??

    Per favore non urlare!!!! E non fare le stesse domande su più topic....
    Comunque ti è stato risposto che và bene qualunque sound purchè applicato dopo la Magica 3.0!!!
     
    .
  7. •—›NobuO99‹—•
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho sostituito il file per la musica nell'edit, sia nell'0_text, sia nell'0_sound mettendo la stessa canzone che pesa uguale pero quando tento di entrare nella modalita modifica nel gioco non va il gioco rimane fisso a caricare
    come posso fare??
     
    .
  8. darkinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•—›NobuO99‹—• @ 24/9/2007, 12:51)
    io ho sostituito il file per la musica nell'edit, sia nell'0_text, sia nell'0_sound mettendo la stessa canzone che pesa uguale pero quando tento di entrare nella modalita modifica nel gioco non va il gioco rimane fisso a caricare
    come posso fare??

    identico faceva questo problema anche a me.... ho risolto non mettendo musica nell'edit :lol: :lol:
     
    .
  9. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•—›NobuO99‹—• @ 24/9/2007, 12:51)
    io ho sostituito il file per la musica nell'edit, sia nell'0_text, sia nell'0_sound mettendo la stessa canzone che pesa uguale pero quando tento di entrare nella modalita modifica nel gioco non va il gioco rimane fisso a caricare
    come posso fare??

    Con la mia patch questo problema non c'è. Cmq non devono pesare unagli i file quello nell'edit è un pò più piccolo di quello nel O_SOUND perciò non ti funzionava
     
    .
  10. •—›NobuO99‹—•
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ok grazie, pero per evitare di buttare altri dvd penso che eliminero la musica nell'edit
     
    .
  11. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•—›NobuO99‹—• @ 24/9/2007, 14:17)
    a ok grazie, pero per evitare di buttare altri dvd penso che eliminero la musica nell'edit

    Ma stai parlando di una tua futura patch?? No perchè se applichi la mia vai sicuro non butti nex DVD l'ho testata personalemente con la magica 3.0 e va perfetta... Poi se non ti fidi fai come vuoi.Io te lo ripeto funziona perfettamente
     
    .
  12. •—›NobuO99‹—•
        Like  
     
    .

    User deleted


    si la tua mi fido che funziona, io parlo di una che avevo fatto io, sorry non mi so spiegato bene
     
    .
  13. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si fai come ti ho detto segui le misure dei file originali e tagliale qualche secondo prima.Ti consiglio di sfumare la canzone alla fine.
     
    .
  14. •—›NobuO99‹—•
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  15. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora preciso una cosa:
    il file dell'edit mode ke trovi nello 0_SOUND nn ha nnt a ke fare cn il gioco, l'unico file originale ke il gioco carica è quello dello 0_TEXT (unknow_09979) e pesa circa 1.90 mb.....il file cui si va a sostituire deve essere inferiore o uguale a quello originale + grande anke di un byte il gioco va in freez!
    spero di essere stato chiaro...
     
    .
35 replies since 17/9/2007, 19:33   1882 views
  Share  
.