The Gathering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donbu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non è esattamente lo stile che ti attrae, pazianza (:
     
    Top
    .
  2. Iulius90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè In effetti sono più un grande fan del Gothic come dire..."bombasticoso" :rotfl:
    Però devo ammettere che ci sanno fare^^!!! La loro qualità è indiscussa!
     
    Top
    .
  3. donbu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere sentirlo *w*

    Anche perche sono stati davvero fondamentali per il movimento Gothic Metal degli anni 90.
     
    Top
    .
  4. donbu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cydonia 33 @ 24/7/2008, 15:52)
    Donbu [...] sono pienamente d'accordo con te a parte giusto una piccola precisazione (personalissima), "How .. " io non lo reputo metal, penso che col metal si siano fermati a "If then.. ", a parte "Liberty bell" nell'album di metal non c'è proprio niente .. :rolleyes:

    Sì, infatti si intendeva che da How to ... non c'è stato più metal, How to ... compreso :si: anche se credo che anche Probably Built in the 50's sia da classificare metal insieme a Liberty Bell.

    CITAZIONE (Cydonia 33 @ 24/7/2008, 15:52)
    Paladine se fossi qui ti darei un pizzicotto! :muahahah: Non mi paragonare anche tu i TG ai Within Temptation (già me lo dicono in tanti :uhmnono: ) ti prego..e tantomeno (come altrettanto spesso mi accade :angry: ) ai quegli idioti degli Evanescence.. ci sono cose che il mio cuore non ce la fa a reggere! :uhmnono:

    Beh, per me tutte e tre ottime band, ma completamente diverse tra loro ... perlomeno i the Gathering, si allontanano anni ed anni luce dalle altre due band ...
     
    Top
    .
  5. darkHaem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i The Gathering son senza ombra di dubbio migliori ad entrambi, seppur esprimano la loro musica differentemente.
     
    Top
    .
  6. Black_Storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito or ora di ascoltare alcuni loro brani veramente belli...
     
    Top
    .
  7. _Anders_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandylion e Nighttime Birds sono praticamente i padrini del Gothic al femminile. Per non parlare dei successivi, orgasmici dischi rock :fsalve:
     
    Top
    .
  8. donbu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La discografia dei The Gathering è immensa, ogni album è irresistibile. Tuttavia detesto profondamente Almost a Dance, non a caso faccio finta che non esista.
     
    Top
    .
  9. donbu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=DJgBBmLmwNY&...re=channel_page
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    19,174
    Metal
    +309
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cattive novità in casa The Gathering. Ecco di seguito il comunicato pubblicato dalla band sulla pagina ufficiale:

    Cari amici,
    con tanti grandi concerti e la pubblicazione di “Afterwords“, un album speciale che ha avuto una risposta fantastica, abbiamo trascorso un anno fantastico. Ma guardando verso un futuro prossimo, abbiamo deciso che tutti abbiamo bisogno di una pausa.
    Dopo quasi 25 anni di realizzazione di album, di tour, ecc., abbiamo bisogno di un po’ di tempo per capire come plasmare il futuro dei TG. Inoltre, Marjolein ha deciso di prendere altre direzioni e di seguire la sua strada. Abbiamo suonato, girato e fatto musica insieme per dieci anni con molto entusiasmo. Lei è una grande persona e una grande musicista e mancherà molto a tutti noi. Le auguriamo solo tante cose buone per il futuro.
    Vogliamo informarvi che i concerti della prossima settimana a Nijmegen e Dordrecht (Paesi Bassi) saranno gli ultimi per un po’ di tempo e indubbiamente gli ultimi con Marjolein.
    Vogliamo ringraziarvi per il vostro duraturo supporto e speriamo di vederci ad uno dei concerti.


    Di seguito le parole di Marjolein:

    Cari fans e cari amici dei The Gathering,
    ho qualcosa da dirvi, perché dopo tanto tempo ho deciso di lasciare i TG. I dieci anni con la band sono stati una grande esperienza per me ed un sogno divenuto realtà. Fare musica, viaggiare per tutto il mondo e incontrare persone meravigliose: vi sono infinitamente grata e sono felice di aver preso parte a tutto ciò.
    Ma nella vita le cose cambiano e credo che questo sia positivo. La vita non è mai noiosa. Sento che per me è il momento di andare e di focalizzarmi su altre cose. Anche a livello musicale. Così, con questo fagottino ricco di bei ricordi vado avanti e non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserverà il futuro. La strada aperta è stimolante, credo che sia la bellezza dell’incertezza.
    Dal profondo del mio cuore ci tengo a ringraziarvi per tutto l’amore e il supporto nel corso degli anni. Non vedo l’ora di suonare gli ultimi due intensi concerti finali a Nijmegen e Dordrecht a cui spero seguiranno buona musica e buone esperienze.
    Finché non ci incontreremo nuovamente, Lots of Love, Marjolein
     
    Top
    .
  11. TradeOff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ormai il genere in se è abbastanza carenze di uscite, quindi tanti saluti
     
    Top
    .
70 replies since 21/10/2004, 15:01   1172 views
  Share  
.