The Gathering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbè sto account ha 3 o 4 anni.... è per quello ke ho 9000 e passa post!


    sennò sarei un drogato..
     
    Top
    .
  2. Pigrottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah infatti! lol
     
    Top
    .
  3. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LivK The Nymphetamine Girl @ 7/7/2005, 00:20)
    Bravi si....Anneke ha tecnica...ma x me rimangono un gruppo da inserire nella categoria "monotoni" ...:\

    Monotoni?? io non direi ... hanno fatto 5 album con anneke e tutti e 5 sono uno diverso dall'altro ...
    Il mio album preferito è How To Measure A Planet? ... stupendo, album molto ispirato con influenze psichedeliche alla pink floyd ... ma comunque nn c'è un loro album da considerare brutto dal primo Mandylion (l'album piu gothic che hanno fatto) fino all'ultimo Souvenir (album direi quasi di musica da camera ...) Poi Anneke è una delle piu belle voci femminili in ambito metal
     
    Top
    .
  4. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn dico da album a album...ma in canzone in canzone..Mandylion dopo un pò mi stufa...nn riesco ad ascoltarli...un pò come per i Lacuna Coil(ke mi fanno totalmente skifo) o i 3rd and mortal ke mi piacciono e ritengo bravissimi...però bhò c'è qualcosa ke nn và...
     
    Top
    .
  5. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh ho sentito due canzoni, e sono abbastanza belle, però non mi esaltano
     
    Top
    .
  6. saturnine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qsto è in assoluto uno dei miei gruppi preferiti.wub.gif
    Ammetto che ad un primo ascolto possono risultare un po' monotoni, ma è importante ascoltare i loro lavori un paio di volte per riuscire ad apprezzarli veramente.
    Anneke è senza dubbio incredibile dal punto di vista della tecnica vocale.
    Il mio album preferito è Sleepy Buildings - A semi acoustic evening.
    Il loro nuovo disco dovrebbe uscire in qsti giorni.
    Dovrebbero esibirsi all'Evolution Festival quest'anno, se nn ho capito male laugh.gif

    Edited by saturnine - 7/4/2006, 09:01
     
    Top
    .
  7. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    io li sento do un bel po e sono uno dei prim dela lista il preferito e naitai berds belisimo li veramente spak la sua voce e magnifica e sia la musika, particolari e bravi nel loro gotico

    ma questo concerto dove che si tiene...

    Edited by Gridi_drako - 10/4/2006, 18:23
    Attached Image
    p21350wsd21.jpg

     
    Top
    .
  8. saturnine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama Evolution Festival e mi pare che si tenga nei pressi del lago di Garda. :shifty:
    I Gathering dovrebbero esibirsi la stessa sera dei Death Angel, credo sia il 16 giugno. image
    Cmque ti conviene fare una ricerca su internet x sicurezza perchè non ne sono certa al 100% XD ;)
     
    Top
    .
  9. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci a mai sentiti THEATRE OF RAGEDY


    A UN ALTRA COSSA UN INDIRICO WEB PER VEDER DOVE VEDERE I VARI CONCERTI METAL
     
    Top
    .
  10. Abaddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho cominciati ad ascoltare da poco e me ne sono letteralmente innamorato :rolleyes: Ho anche comprato l'ultimo album, Home, che è veramente molto bello. Spero proprio di riuscire a vederli all'evolution quest'anno... loro suonano domenica 16 luglio, l'ultima giornata. Anneke, aspettami! :*_*:
     
    Top
    .
  11. BlackMadonna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eleanor è bellissima....le altre che conosco non mi piacciono molto..
     
    Top
    .
  12. Abaddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una delle più belle secondo me è You Learn About It. Ascoltatela se non l'avete già fatto... è veramente splendida nella sua semplicità :)
     
    Top
    .
  13. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abaddon @ 29/5/2006, 16:22)
    una delle più belle secondo me è You Learn About It. Ascoltatela se non l'avete già fatto... è veramente splendida nella sua semplicità :)

    Concordo, è una canzone davvero splendida e malinconica e molto pericolosa se viene ascoltata a fine estate, potreste morire di crepacuore.
     
    Top
    .
  14. Nailed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I the Gathering sono stati uno dei primissimi gruppi metal (se non il primo) ad avere una cantante donna in pianta stabile, ed è forse il gruppo che più di qualunque altro all' interno del panorama gothic metal è stato preso come punto di riferimento da miriadi di band
     
    Top
    .
  15. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricandoXD

    sul metal hammer c'è un poster dei the gathering
     
    Top
    .
70 replies since 21/10/2004, 15:01   1172 views
  Share  
.