Postiamo la nostra collezione jpop!!

con foto ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *reyka*
     
    .

    User deleted


    bhè, credevo di +... e dura un anno giusto?
     
    Top
    .
  2. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    ah me ne ero dimenticata. dopo che una amica di mia sorella mi aveva detto di sì e NON LO AVEVA TROVATO dopo 2 mesi passati a tokyo (io non so come ha fatto e dove si sia messa a cercarlo se lo ha cercato), quasi caduta in tentazione nell'ordinarlo con cdjpanan e finalmente ascoltata da una che era rimasta ancora un po' in giappone... finalmente ho il mio rock 'n' rool circus cd+dvd T___T
    SPOILER (click to view)
    image

    questa amica di mia sorella ci ha anche portato disorder (gazette) ma non ho la foto. detto questo i prossimi che dovrebbero arrivare sono NIL (così da avere finalmente tutti gli album) e red (sempre gazette) in non sappiamo quale versione XD
     
    Top
    .
  3. ~ DivineAyu.
     
    .

    User deleted


    Io ho DISORDER ma la versione normale...però di NIL ho preso la limited che super adoro.
    E' qualcosa di divino quel case!!

    Anche io ho ordinato Red, ho fatto un ordine con quello, crossroad e L.


    Cmq si Reyka..dura 1 anno!
     
    Top
    .
  4. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ DivineAyu. @ 22/8/2010, 03:17)
    Anche io ho ordinato Red, ho fatto un ordine con quello, crossroad e L.

    oddio quanta roba, ti invidio T__T" sarà tanto se riuscirò a ordinare L io XD i mie soldi scarseggiano e mia sorella non è buona d'animo ._.
     
    Top
    .
  5. ~ DivineAyu.
     
    .

    User deleted


    Si ma mi sento in colpa guarda...perché con quei soldi ci devo andare in Giappone...e più ne spendo qui e meno ne ho lì .__.

    Non avrei nemmeno dovuto comprarli..difatti di solito ordinavo da CDJapan ma stavolta (con 1 sforzo abnorme lol) ho ordinato da quello schifo di YesAsia per risparmiare il più possibile >_>
     
    Top
    .
  6. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ DivineAyu. @ 22/8/2010, 15:21)
    Si ma mi sento in colpa guarda...perché con quei soldi ci devo andare in Giappone...e più ne spendo qui e meno ne ho lì .__.

    Non avrei nemmeno dovuto comprarli..difatti di solito ordinavo da CDJapan ma stavolta (con 1 sforzo abnorme lol) ho ordinato da quello schifo di YesAsia per risparmiare il più possibile >_>

    ah comprendo. hai scelto yesasia per il fatto che se superi un certo costo non ti fanno pagare le spedizioni? ò.ò (.. era così la storia no? omg ho sentito solo di gente che usa yesasia, io non l'ho mai usato) io se sono fortunata riesco a dividere le spedizioni a metà sia per nil, red che L e no come è successo per shiver e moon (sì, in pratica mia sorella ha diviso il costo e le spedizioni a metà solo per shiver e moon me lo sono pagata tutto io). poi non capisco da quando gazette e hamasaki fanno uscire le loro cose così vicini fra di loro O__O
     
    Top
    .
  7. ~ DivineAyu.
     
    .

    User deleted


    Si se superi 30€ di oggetti..la spedizione è gratis!
    Anche tua sorella è appassionata di questo tipo di musica?

    Mhh beh i GazettE è dal 21 luglio al Budokan che avevano annunciato di Red e PLEDGE...è l'Hamasaki che si infila sopra a tutti XDDD (anche alla Koda lol)
     
    Top
    .
  8. ~ Reila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ DivineAyu. @ 22/8/2010, 22:10)
    Anche tua sorella è appassionata di questo tipo di musica?

    diciamo che mia sorella ascolta quello che le comoda. ultimamente ascolta tutto all'infuori del jpop, non può vedere più di tanto l'hamasaki XD (per questo se ne frega di dividere le spese di spedizione a metà) invece per i gazette si strapperebbe anche i capelli se servisse a qualcosa u.u

    CITAZIONE
    Mhh beh i GazettE è dal 21 luglio al Budokan che avevano annunciato di Red e PLEDGE...è l'Hamasaki che si infila sopra a tutti XDDD (anche alla Koda lol)

    oh vero XD ma tanto anche se l'hamasaki si mette sopra tutti non ha grandi problemi a comparire subito alla #1. concorrenza con i gazette poi non ne vedo lol
     
    Top
    .
247 replies since 17/9/2007, 14:18   2905 views
  Share  
.