modifica ps2 ma quanto COSTAAAAA?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho ps2 - ma si dice - kiedi ad arghhhh - ke funzioni con tutti i backup dvd
     
    Top
    .
  2. Kalos90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente sto aspettando la sua risp
     
    Top
    .
  3. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate.. sono stato un pochino immalgato

    IO ho provato la slidecard e mi sono trovato con molti dei giochi fulldvd e funziano tutti.
    Purtroppo la slidecard non funzia con i dvd Rip. Per acluni giochi occorre fare lo swap prima con un cdloader masterizzato dal link che avevo postato prima di bootare i backup .

    Cmq se il gioco è fatto bene con alchool 120% dovrebbe partire senza problemi.

    un saluto.
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks
     
    Top
    .
  5. Kalos90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo potresti dare questo link?Cmq ke vuol dire ke nn funziona cn i dvd rip?Dove lo trovo alcohol 120%?Grazie
     
    Top
    .
  6. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per alchool trovi tutte le versioni dalle beta in poi su qualsiasi client p2p :

    purtroppo per bootare i dvd-rip occorre un cd chiamato game breaker non molto commercializzato in ita lo swap ..cd-loader funziano solo su dvd-full per i giocari duri a bootarsi da un occhio al
    link che avevo postato http://swapmagicfix.com/

    un saluto!
     
    Top
    .
  7. Kalos90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa sarà xkè sono ignorante ma nn ho capito un caxxo
     
    Top
    .
  8. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm... dunque per far funzionare i giochi dvd-rippati cioè quei giochi a cui è astato tollto l'audio le scene iniziali..etc (per farli stare in un cd )devi usare un altro cd che non si trova anella confezione della slidecrad ...

    per far partire i dvd-full ti occorre il dvd swap-magic che è nella confezione : inserisci il dvd al momento che ti compare la scritta con il gancio estri il carrello etc... per i giochi elencati sul ito che ho linkato il metodo non funzia : bisogna masterizzare il cdloader che si può scaricare da internet e farlo partire con il cd di swap magic(quello nella confezione della slidecard) rimetteresu il
    dvd per far partire i giochi in dvd ed infine inserire il gioco.

    il link ache avevo postato : http://swapmagicfix.com/ qua trovi tutti i giochi che hanno rogne a partire.

    quando devi far partire un gioco con la slidecard:

    1.assicurati di averlo masterizzato bene
    2.assicurati che non sia i dvd-rip

    un saluto

    Edited by Aaarghhh - 14/1/2005, 09:44
     
    Top
    .
  9. Kalos90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma siccome il discorso è un pò complicato e io x ora tra interrogazioni e studio 24hsu24 nn riesco a concentrarmi su certe cose,ke fa mi potresti postare una guida riguardo a tutto sto discorso(Cmq a quanto ne sappia i dvd rip nn sono senza audio...)?e poi,quei gioki a cui alludi tu xkè nn si caricano normalmente?Dove posso trovare questo cd loader?Fanno differenza i dvd +/- r?Con le modifiche(Interna o esterna)si possono utilizzare dvd +/- rw?Grazie per tutta la pazienza dimostratami,xò cerca di rispondermi bene se no il mio cervello si fonde
     
    Top
    .
  10. juve27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora si cè differenza tra dvd + e - dipende da ke master hai perke se ne hai uno ke masterizza tutti e due i tipi ok ma se ne hai uno ke ne masterizza solo un tipo devi usare solo quello
     
    Top
    .
  11. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    I dvd-rip sono giochi a cui è stato tolto il necessario per renderli di dimensione adatta ad essere masterizzata in un cd.
    La play legge tutto dvd+ dvd- etc ...
    Il cdloader lo trovi nel link che ho postato.

    Purtroppo il 24 ho un esame ed anche io ho i tempi corti non riesco proprio a fare una guida.
    un saluto..spero di aver chiarito qualche tuo dubbio.
     
    Top
    .
  12. Paperinikcelmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh....sempre + strano...io ho Winning Eleven 7 International DVDRIP e mi funzia con solo swap magic versione 3.3
    ps2 versione v9 con scocca originale rossa (ovviamente acquistata a parte da quella black)
     
    Top
    .
  13. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah... questo non lo so io usavo swap 3.0 , sapevo che per bootare i rip occorreva un altro cd commercializzato solo in asia chiamato Game braker.
    Magari con la 3.3 hanno anche sistemato questa cosa!

    un saluto.
     
    Top
    .
  14. dimi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dengel conosci lo swap magic,uno ke conosco ce l'ha ma nn gli funziona al meglio.ne sapete qualcosa
     
    Top
    .
  15. Chip77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma lo SWAP MAGIC funziona anche se masterizzato.
    Lo chiedo perché sui P2P ne ho trovati moltissimi con scritto funziona!, ma a me non girano.
    è un problema mio o ci vogliono unicamente gli originali?
     
    Top
    .
42 replies since 20/10/2004, 12:02   4347 views
  Share  
.