Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Elenco Completo Modifiche Seem V9, testate su V9 R263313 e R2633131

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2008, 20:53


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


La prima immagine è esatta. Nella seconda è selezionato il 311 e non il 310.
 
Top
lordxxx
view post Posted on 10/4/2008, 11:02




sono a metà dell'opera allora!
Vedrò di trovare anche questo offset....
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 12:22


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Avendo ricevuto alcuni MP da parte di utenti che, avendo avuto motorola meno recenti del V9, mi chiedevano la modifica seem per rifiutare una chiamata a flip chiuso sul V9, ho deciso di fare definitivamente chiarezza su questo procedimento in questo topic, anche perché avendo scoperto la cosa un bel pò di tempo fa, l'avevo ritenuta scontata.
Sui V3, V3x, V3xx, V6, etc bisognava assegnare ad un tasto esterno (ad esempio quello della fotocamera) la funzione del tasto rosso di spegnimento, così che quando si riceveva una chiamata, premendo il tasto modificato era possibile rifiutarla.
Orbene, sul V9 non c'è alcun bisogno di fare questa modifica: è sufficiente al ricevimento della chiamata tenere premuto per un paio di secondi il tasto SMART per rifiutarla.
Finalmente in Motorola si sono resi conto... :)

PS: "Non-modifica" aggiunta alla raccolta delle modifiche seem.
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 21:13


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Aggiunta modifica per disattivare carica USB. Un ringraziamento a Jena Plissken per averla testata.
 
Top
Plissken
view post Posted on 23/4/2008, 00:35




CITAZIONE (bobby3 @ 22/4/2008, 22:13)
Aggiunta modifica per disattivare carica USB. Un ringraziamento a Jena Plissken per averla testata.

cazzarola......... non c'ho proprio pensato ad inserirla....meno male che c'e' Bob :sambarq4.gif: :mani4ba.gif:

Ps\ funziona alla grande....
 
Top
albekb
view post Posted on 6/5/2008, 07:08




posso segnalarvi una cosetta?..avete inserito due volte nella lista la modifica visualizzare tempo trascorso in riproduzione audio video..mi sembrano uguali!
se mi sbaglio scusate

poi vorrei chiedere una cosa.. a cosa serve Impostazioni priorità applicazioni Java??

Edited by albekb - 6/5/2008, 11:21
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 15:45


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (albekb @ 6/5/2008, 08:08)
posso segnalarvi una cosetta?..avete inserito due volte nella lista la modifica visualizzare tempo trascorso in riproduzione audio video..mi sembrano uguali!
se mi sbaglio scusate

poi vorrei chiedere una cosa.. a cosa serve Impostazioni priorità applicazioni Java??

Disattenzione mia, credo di averla inserita due volte! :361901zp2.gif: :D
Abilitare le impostazioni priorità app java consente di scegliere se mentre si sta usando un'applicazione java arriva una chiamata (o scatta l'ora per un allarme in agenda) il telefono deve dare la precedenza al java o alla chiamata (risp. all'allarme dell'agenda).
 
Top
albekb
view post Posted on 6/5/2008, 15:50




eheh..capita dai.. :thumb_yello.gif:
capito..non come capita che se arriva uno squillo o un messaggio che sia, interrompe il java..beh buana come cosa
 
Top
maxlove
view post Posted on 11/5/2008, 09:54




Esiste la possibilita' come nel v8 di modificare il v9 in modo che si possa registrare una conversazione telefonica? Grazie
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 14:51


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (maxlove @ 11/5/2008, 10:54)
Esiste la possibilita' come nel v8 di modificare il v9 in modo che si possa registrare una conversazione telefonica? Grazie

Dubito che si possa fare una cosa del genere in quanto è diversa proprio la piattaforma. Sul V9 i Java non vanno in background e i registratore vocale già presente nel synergy non registra se lo si chiude e poi si avvia una chiamata.
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 12/5/2008, 09:02




Penso che come gia detto da bobby non si possa fare una cosa del genere, sono incompatibili fra loro ma se esiste noi la troveremo questa modifica.
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 14:33


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Aggiunta opzione Europa nel menù Area della rete. (Testardaggine mia è stata trovarla! :D)
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 18/5/2008, 15:10




aggiunta modifica funzioni tasti touchscreen
seem 0032-0001
offset E-3 Bit 5 Off

i tasti esterni non risulteranno piu' con la disposizione classica
image immagini-musica-video

bensi' con questa disposizione
image registro chiamate-musica-messaggi
si potra' cosi' leggere i messaggi in arrivo (per la scrittura bisognera' aprire il flip)
consultare e chiamare i contatti presenti nel registro chiamate
tutto a flip chiuso con i tasti touchscreen per l'uscita dai menu' bastera' premere il tasto smart :bye1.gif: :bye1.gif:

Edited by DAVIDE CAVALIERE - 18/5/2008, 16:30
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 18:26


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (DAVIDE CAVALIERE @ 18/5/2008, 16:10)
aggiunta modifica funzioni tasti touchscreen

Grande Davide! :goldcuplc7: :bravovf2.gif:
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 18/5/2008, 20:47




:thumb_yello.gif: ;)
 
Top
189 replies since 14/9/2007, 11:09   9792 views
  Share