IL MAGNOCRAFT

Un sistema avanzato di propulsione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deltaHF
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto:

    http://www.altatensione.takeaway.mine.nu:8...o+Carcano/Cubo/

    OT
    Una volta avevo trovato una pagina relativa la fenomeno del vortex (forse sul sito xmx) non trovo più l'indirizzo.
     
    .
  2. Mio
     
    .

    User deleted


    Qui potete vedere i due video:

    Primo filmato

    Secondo filmato

    ciao a tutti
    Mio

    Edited by Mio - 3/3/2005, 11:19
     
    .
  3. compositore
     
    .

    User deleted


    Io ho letto quei due libri circa tre anni fa.
    Sono rimasto molto deluso perchè mi era sembrato che la camera di oscillazione non fosse altro che un metodo alternativo di generare un campo magnetico statico ad alta intensità (un po' come se fosse un elettrocalamita evoluta).
    Per di più il Dott. Pajak intendeva usare questo campo magnetico IN REPULSIONE COL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE come se fosse un czzo di levitr(o)n che non ruota!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CHE IDEA GENIALE!!!
    UN VERO GENIO!!!

    (sono un po' incavolato per avere regalato soldi a quell'emerito, ingenuo, stolto, pseudo scienziato comprandogli i suoi pseudo libri ... che imbroglio) :angry:
     
    .
  4. Gordon Freeman
     
    .

    User deleted


    ciao chi mi aiuta a costruire un coil gun multistadio?
    qualche consiglio?
     
    .
  5. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Attenzione, i coil gun sono molto pericolosi, possono accelerare facilmente oggetti a forti velocità. Posso aitarti ma prima devi dirmi cosa devi farci, se è solo per bucare lamiera è meglio lasciar perdere :)
     
    .
  6. Crash911
     
    .

    User deleted


    gurda pure io la devo costrui sto a studia i campi magnetici e con una coil gun volevo fa un esperimento
     
    .
20 replies since 14/10/2004, 13:03   6651 views
  Share  
.