[TUTORIAL] Da Option File (XPS) a BIN/CUE

by ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jjone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nn potendo aprire un topic apposito, posto qua un mini tutorial che ho fatto per spostare un file opzioni xport da pc a play tramite PC (connessi in LAN).
    Premetto che ho dato x scontato delle cose, come avere già execftp sull'Hard Disk della Play, avere PS2 SAVE BUILDER ecc :ttt:

    Cmq, se può essere utile a qualcuno, io vi scrivo come ho fatto!

    1. Scaricare il file opzioni in versione xport (.XPS)
    2. Aprire il programma ps2 save builder e importare il suddetto OF formato xport
    3. Dovrebbero comparire 3 file, l’ OF stesso insieme a 2 file icon
    4. Estrarre questi 3 files uno alla volta in una cartella specifica
    5. Connettere PC e PS2 con cavo LAN (cross xchè non passiamo da un router ma si connettono direttamente)
    6. Accendere la Play e da HD far partire execftp
    7. Dal PC far partire FlashFTP
    • Dentro al programma usare la funzione Quick connect e inserire l’IP della Play, solitamente 192.168.0.10 e nelle opzioni toggle togliere ogni casella spuntata
    • Clicchiamo su connect e dovremmo vedere nella finestra a destra la cartella della memory card (MC), entriamo, se nn visualizziamo niente provare da windows nella finestra opzioni cartella a consentire la visualizzazione dei file nascosti
    * Da flashftp, trasciniamo dalla colonna di sinistra a quella di destra i file estratti nel punto 4 in una cartella da noi creata sulla memory card che abbia il nome del file opzioni (ad esempio BESLES-53545PES5OPT)
    8. Et voilà, il gioco è fatto, dal browser della play il file opzioni dovrebbe essere visualizzato con l’icona XPORT ma funzionerà benissimo lo stesso!

    ENJOY! :ebr:
     
    .
21 replies since 12/10/2004, 20:39   12114 views
  Share  
.