we10JL.C.C CARESSA RETURNS 2007

porting da we10jl+callnames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caltagirone79
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo te ero qua ?anzi si anke le passioni sono passioni,cmq aggiumi al tuo msn prendi mio indirizzo,6 un grande,anke se hai fatto per passione meriti lo stesso una ricompensa x quajnto hai fatto quindi ragazzi ,ringraziamolo almeno con un rimborso spese!
     
    .
  2. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caltagirone79 @ 9/9/2007, 23:02)
    secondo te ero qua ?anzi si anke le passioni sono passioni,cmq aggiumi al tuo msn prendi mio indirizzo,6 un grande,anke se hai fatto per passione meriti lo stesso una ricompensa x quajnto hai fatto quindi ragazzi ,ringraziamolo almeno con un rimborso spese!

    perke' qui dove sei?? mika sei in mezzo alla poverta'...poi dai ti ringrazio,ma basta con sta cosa delle collette,anke perke' dovremmo farle per tutti quelli ke patchano..e qui e' tutto fatto senza pensare minimamente al denaro :sisi:
     
    .
  3. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=polymet,9/9/2007, 22:23]
    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 9/9/2007, 21:30)
    Poly perdi il pelo ma non il vizio...un pò come Cicciolina via!
    Grande fratello sto gia scaricando e appena sorte una patch completa la provo.
    Ora un mi va di fa 2000 DVD con lo stesso gioo.
    :look:

    si nn resisto alle patch ehehh....risolto con i 24hz??? altrimenti appena ho tempo ti diko il procedimento ke uso

    Hai la mailbox piena.
    Non ho risolto nulla purtroppo.
    O meglio ora li converto ma non vanno.
    Boia metà del lavoro andato a zocol* che palle.
    Se hai tempo mandami un pvt con i movimenti corretti da fare
    altrimenti mollerò tutto.
    PS:Ascoltata cosi al volo sul PC molto bella e completa.
    GRANDE come sempre amico.
    PPS:Speravo di finirmi la David Guetta perche Caressa cmq un pò mi ha stufato...
    PPPS: :applausi: :applausi: :applausi:


    CITAZIONE (polymet @ 9/9/2007, 23:11)
    CITAZIONE (caltagirone79 @ 9/9/2007, 23:02)
    secondo te ero qua ?anzi si anke le passioni sono passioni,cmq aggiumi al tuo msn prendi mio indirizzo,6 un grande,anke se hai fatto per passione meriti lo stesso una ricompensa x quajnto hai fatto quindi ragazzi ,ringraziamolo almeno con un rimborso spese!

    perke' qui dove sei?? mika sei in mezzo alla poverta'...poi dai ti ringrazio,ma basta con sta cosa delle collette,anke perke' dovremmo farle per tutti quelli ke patchano..e qui e' tutto fatto senza pensare minimamente al denaro :sisi:

    Pigliali Poly poi si va Troi* dai!! :haha: :haha: :haha:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    25,241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ziooooo Poly ma per pes 6 niente :D ? ti ricordi pes 6 pc :P
     
    .
  5. johncena88
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, essere ringraziati da uno come poly (permettimi anche a me di chiamarti così) è un onore immenso... sono da poko in qst foro, voglio imparare il piu possibile xke mi piace impararesoprattutto da un grande come poly e da altri... inutile ringraziare poly ke ha ricevuto anche collette virtuali... c'è solo da togliersi il cappello, e lo diko senza aver provato ankora la telecronaca. ancora nn l'ho nescaricata ne messa... quindi non lo diko x la TC... GRANDE POLY....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    25,241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    johncena88 confermo io ziooo ziooo poly e' bravissimo ma anche LAMENTOMAN merita ;)
     
    .
  7. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 9/9/2007, 21:13)
    CITAZIONE (deimos819 @ 9/9/2007, 21:02)
    Il mitico poly colpisce ancora, eheheh! ;)

    Grande... Come te la passi amico mio??

    grazie deimos..ogni volta dico: be' faccio questa patch e poi basta...e invece ogni volta ke esce un nuovo we nn resisto :ciuccio: ...
    me la passo benino..tu???
    cmq la mattina spesso sono su msn,magari ci facciamo una bella kiakkierata li' :ciao:

    ahaha... si ricompone il tridente... deimos, tu ed io! ma vi ricordate che bei tempi sul weleague? adesso quel forum è diventato spazzatura... ma "ai tempi nostri" era uno spasso assoluto!

    cmq a parte questo OT, volevo ancora una volta complimentarmi con il grande polymet... oh, non ne stecca una... un mago non c'è che dire!

    POLY voglio l'autografo eheh!

    a parte scherzi amici miei, qualche volta ci ribekkiamo tutti e 3 su msn! ok? un salutone
     
    .
  8. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande poly...(ormai so stufo de dirtelo...:D)!
     
    .
  9. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    :applausi: polymet secondo te qnt ti amo da 1 a 100 :yeah: ???
    solo ke ora mi tocca masterizzare un altro dvd x potere adattare la patch al file opzioni, in questo ti odio :ujgffg: :lol: :lol:
     
    .
  10. ElPubeDeOro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poly IO ti amo di+!!!!!!!!.....mooolto di +!!!!
     
    .
  11. Daghi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problemino...io applico queste patch, in questo ordine preciso con DKZ Studio:

    - Magica 2.0
    - Fix-Addon
    - Caressa Returns (sempre con DKZ...faccio semplicemente applica a cartella)

    Masterizzo con nero senza multisessioni...ma ogni volta che inserisco il DVD mi dice "impossibile leggere il disco".....mi dava lo stesso problema con la Pizzul, quindi credo di sbagliare io qualcosa quando applico l'ultima patch.


    AIUTOOOO :caz:
     
    .
  12. Cannone1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi masterizzare con Nero in UDF/ISO.....
    Se già lo fai vuol dire che la tua Play non riconosce questo tipo di DVD,e devi ricostruitre l'ISO con un programma apposito.....
     
    .
  13. Daghi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cannone1986 @ 10/9/2007, 09:52)
    devi masterizzare con Nero in UDF/ISO.....
    Se già lo fai vuol dire che la tua Play non riconosce questo tipo di DVD,e devi ricostruitre l'ISO con un programma apposito.....

    Quindi la procedura è corretta???
    Perchè il problema me lo da solamente se applico la caressa o la pizzul...da cosa è dovuto??
     
    .
  14. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johncena88 @ 10/9/2007, 00:26)
    beh, essere ringraziati da uno come poly (permettimi anche a me di chiamarti così) è un onore immenso... sono da poko in qst foro, voglio imparare il piu possibile xke mi piace impararesoprattutto da un grande come poly e da altri... inutile ringraziare poly ke ha ricevuto anche collette virtuali... c'è solo da togliersi il cappello, e lo diko senza aver provato ankora la telecronaca. ancora nn l'ho nescaricata ne messa... quindi non lo diko x la TC... GRANDE POLY....

    ti ringrazio nuovamente x le belle parole allora :sisi: ...e' una questione di corettezza...hai usato del tuo tempo per ascoltare i call e avvantaggiarmi un pokino? perke' nn ringraziarti...
     
    .
  15. Cannone1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daghi83 @ 10/9/2007, 09:55)
    CITAZIONE (Cannone1986 @ 10/9/2007, 09:52)
    devi masterizzare con Nero in UDF/ISO.....
    Se già lo fai vuol dire che la tua Play non riconosce questo tipo di DVD,e devi ricostruitre l'ISO con un programma apposito.....

    Quindi la procedura è corretta???
    Perchè il problema me lo da solamente se applico la caressa o la pizzul...da cosa è dovuto??

    è molto importante masterizzare in modalità UDF/ISO con Nero Burning ROM.....
    a me non ha mai dato problemi....se lapatch in .dkz te la applica bene non ci dovrebbero essere problemi....(stiamo andando um pochino OT.....se continui ad avere problemi ti conviene aprire un Topic nella sezione corretta!)
     
    .
181 replies since 9/9/2007, 19:38   7516 views
  Share  
.