Quaresma94 WECC 2007 Option File

l'anteprima del fo finale,mio e di travis...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kerfer
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre tramite x-port?
     
    .
  2. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso la pace suite cn la penna usb

    qnt gente ha skarikato ilmio file opzioni???
     
    .
  3. giaalt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricato ma vedo solo le maglie senza alcun giocatore nuovo.
     
    .
  4. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    giaat ma tu hai skarikato quello di alesar perke è impossibile .nel mio ci sono tutti i giocatori nuovi...
     
    .
  5. giaalt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato sia il tuo bin/cue (filefront) che quello di alesar ma in entrambi non ci sono. Ci sarà un errore sul bin e cue o sbaglio io fatemi sapere.

    Ho questi file:
    Quaresma94_WECC_2007_Optie.rar
    Travis182__maglie_alesar2e.rar

    ma solo maglie senza giocatori aggiunti.
     
    .
  6. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    asp...
     
    .
  7. giaalt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok fammi sapere... scusa se stiamo parlando su due topic... meglio se parliamo solo su questo.
     
    .
  8. rafbusio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie a tutti per tutto il lavoro che state facendo.
    Volevo dirvi che ho provato a caricare fo.max sulla memori card ma una volta caricato il file risulta danneggiato. Non credo di aver sbagliato procedimento perchè ieri, con lo stesso procedimento, ho caricato la versione 0.7 beta ed è andata benissimo
     
    .
  9. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao quaresma volevo dirti ke il formato max nn funziona...una volta messo la memory card nn lo rilevo e quindi nn lo carica...poi ho scaricato anke il formato xps e lo stesso nn funziona xke volevo trasformarlo in max cn save builder ma lo stesso nn lo carica...insomma ho dovuto ripiegare sul bin/cue fatto da the pirate ke funziona bene ma ke ha solo le maglie della premier(niente giocatori!)....spero d essere stato d'aiuto...e spero ke ripristinerai il formato max funzionante...grazie e complimenti
     
    .
  10. Thepirate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 9/9/2007, 15:15)
    .insomma ho dovuto ripiegare sul bin/cue fatto da the pirate ke funziona bene ma ke ha solo le maglie della premier(niente giocatori!)....spero d essere stato d'aiuto...

    non so xke il mio bin/cue nn abbia i giocatori..mi sembra imbossibile che a trasformarlo abbia perso i giocatori...quaresma forse c'e qulache problema nel xps da quale o fatto il bin/cue prova a vedere....
     
    .
  11. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok thepirate
     
    .
  12. w0lverin+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 9/9/2007, 15:15)
    ciao quaresma volevo dirti ke il formato max nn funziona...una volta messo la memory card nn lo rilevo e quindi nn lo carica...poi ho scaricato anke il formato xps e lo stesso nn funziona xke volevo trasformarlo in max cn save builder ma lo stesso nn lo carica...insomma ho dovuto ripiegare sul bin/cue fatto da the pirate ke funziona bene ma ke ha solo le maglie della premier(niente giocatori!)....spero d essere stato d'aiuto...e spero ke ripristinerai il formato max funzionante...grazie e complimenti

    confermo quanto detto da skorpion83 il file .xps e' danneggiato e quando la ps2 cerca di caricare of esce la scritta che l option file non puo' essere caricato
     
    .
  13. giaalt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, allora c'è qualche problema...
    meglio così perchè stavo sprecando solo cd.

    In ogni caso quaresma avevo proposto queste modifiche in un post nel OF 0.7 + maglie che penso vadano bene anche per questo OF.


    DEL NERO è molto + magro in realtà
    Io ho aggiunto come ruolo il trequartista dove sta giocando
    ALT. TESTA 7
    AMP. TESTA -7
    POS. GENERALE 3

    CAPELLI
    LUNGHI 1
    FORMA 2
    FRONTE 3
    VOLUME 3

    FISICO
    LUNG. COLLO 7
    SP. COLLO -5
    LARGH. SPALLE -5
    MIS PETTO -5
    MIS VITA -5
    MIS BRACCIO -3
    MIS POLPACCIO -2
    LUNG GAMBA -2

    Alzarei inoltre alcune abilità come dribling e toglierei ruolo CM (non sono laziale, tifo Inter, ma mi sembra sia sempre il migliore in campo ultimamente del nero per la lazio)

    MEGHNI
    è impostata abilità regista e passaggi ma i valori dei passaggi sono davvero bassi

    KOLAROV aggiungerei il ruolo terzino dove l'ho visto giocare contro la Din. Bucarest inoltre mi sembra sia scuro di capelli

    MESTO aggiungerei il ruolo terzino in cui ha giocato spesso

    RIVAS aggiungere il ruolo terzino dove Mancini ha insistito, per me sbagliando, a farlo giocare durante il pre-campionato.

    Tutto qua, non sono critiche ci mancherebbe dopo il lavoraccio che state facendo.

    Buon lavoro e fatemi sapere se i valori vi sembrano plausibili.
     
    .
  14. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora vedo di rimediare all'errore..
     
    .
  15. tyty henry
        Like  
     
    .

    User deleted


    x quaresma94 : io ho scarica la cartella usb e va tutto ok ci sono molti giocatori nuovi pero' ho notato ke al genoa cè ancora greco che non gioca piu al genoa e manca figueroa ke non so xke l ho trovato al siena x lavezzi pensavo ke era sinistro xke gli ho visto fare un po di gol col sin. anke in argentina poi se è ambi destro non saprei con precisione cmq levando queste piccole sciokezze il f.o è ottimo grazie mille x il lavoro fatto da te e travis
     
    .
279 replies since 8/9/2007, 23:03   8833 views
  Share  
.