Quaresma94 WECC 2007 Option File

l'anteprima del fo finale,mio e di travis...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonny100000 @ 25/9/2007, 17:58)
    Funziona con la magica 3.0??? perchè l'ho trovata su un sito e voglio sapere se va questo file opzioni

    Sul topic della magica 3.0 è linkato il file opzioni corretto da utilizzare!!!
     
    .
  2. RINALDO84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theclyde @ 25/9/2007, 18:04)
    CITAZIONE (jonny100000 @ 25/9/2007, 17:58)
    Funziona con la magica 3.0??? perchè l'ho trovata su un sito e voglio sapere se va questo file opzioni

    Sul topic della magica 3.0 è linkato il file opzioni corretto da utilizzare!!!

    io il topic sulla magica 3.0 non lo trovo , me lo puoi linkare ? grazie!

    l'ho appena trovata ! grazie cmq
     
    .
  3. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq la sorpresona è uscita ieri e vi consiglio il mio fo quello uscito ieri...
     
    .
  4. RINALDO84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaresma94 @ 26/9/2007, 13:38)
    cmq la sorpresona è uscita ieri e vi consiglio il mio fo quello uscito ieri...

    Ke tipo di mix mi consigli di fare ???
    magica 3.0 + ???
    e poi il tuo f.o. ???
     
    .
  5. tinash
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa quaresma con il tuo file opzioni succede anche a te che nn ti fa scegliere il tipo di pallone nelle partite?? Eppure nel we shop li hai comprati...

    ciao
     
    .
  6. Sergio18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma l'option file di quaresma, si può mettere su penna usb SENZA masterizzare un cd???
    Se si, mi dite cosa mi serve???
     
    .
  7. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio18 @ 16/10/2007, 17:33)
    ma l'option file di quaresma, si può mettere su penna usb SENZA masterizzare un cd???
    Se si, mi dite cosa mi serve???

    Quando scarichi il file opzioni c'è anche la versione "Cartella USB"!!! Per farlo funzionare hai bisogno di laplace suite 0.3!!! Cercalo sul forum o su google e sicuramente troverai anche come utilizzarlo!!! ;)
     
    .
  8. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti fa scegliere il pallone perke ce le neve selezionata!!hiihihi...scusate per l'errore...
     
    .
  9. ealua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyty henry @ 9/9/2007, 17:50)
    CITAZIONE (quaresma94 @ 9/9/2007, 16:01)
    figueroa è del siena il genoa glielo ha dato in prestito solo per questo stagione in cambio di konko ., qnd è messo bene li.per quanto riguarda greco mi rikordero di levarlo!

    ma strano xke nel sito del siena nella rosa attuale 2007/08 non c è mentre nel sito del genoa è inserito in rosa cmq non è x criticare ma è solo un osservazione x migliorare questo splendido lavoro a poi ho notato ke ci sono giocatori doppioni tipo shala nel cagliari e martinez nel catania ciao e grazie dell immenso lavoro ke state facendo :rtetty:

    figueroa chiaramente è del genoa al siena gli abbiamo dato forestieri!!
    cmq appena vi purgherà vi ricorderete di Lucho :lol:
     
    .
  10. provoluscion
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUARESMA: dove è la sorpresona??? il primo post dice che è stato modificato per l'ultima volta parekkio prima che parlassi della sorpresona :yeah: non la trovo me la puoi linkare?
     
    .
279 replies since 8/9/2007, 23:03   8833 views
  Share  
.