TRAVIS 0.7 + maglie premier league alesar

ecco qua.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato il bin/cue di The Pirate. Tutto perfetto!

    E' possibile realizzare anche gli stemmi degli sponsor tecnici da applicare alle maglie? Nike, Adidas, Puma, etc... ?
     
    .
  2. domynyx7
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sempre fantastici.....grazie ragazzi!!!!!!!
     
    .
  3. alesar90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco qua update loghi in prima pagina.....
     
    .
  4. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav: ... non ci posso credere! Alesar, sei un mago! :ok: :ok: Grande! E grazie!

    n.b. ... una buona anima che faccia un BIN/CUE!!!

    :rtetty:
     
    .
  5. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    si puo avere anke in formato max oppure in formato xps.......grazie...
     
    .
  6. the.best91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma a me nn lo legge con la magica, come mai?
    l'ho trasferito con l'usb
     
    .
  7. Vinny Gognitti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo,e complimetni al/ai realizzatori,se posso permettermi,due cosette,magari da correggere,visto che ho letto che dovete fare un altro Fo copleto.Anderson (Man United) è mancino puro,non destro,inoltre forse alcuni valori vanno modificati,lo stesso Anderson(troppo scarso lo avete fatto,io l'ho visto è pazzesco),poi anche dos santos,Hargreaves e altri,che magari diciamo un aggiustatina non gli andrebbe male,cmq compliemti ancora.
     
    .
  8. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    vinny certi gia lo sistemati altri no ...cmq grazie dell'osservazione
     
    .
  9. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    per favore....qualkuno d buona volontà e disponibilità potrebbe fare questo file opzioni(quello ke comprende anke gli sponsor nike adidas ecc.) in altri formati? tipo max oppure il bin/cue?? grazie in anticipo a kiunque lo faccia
     
    .
  10. prisko91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 9/9/2007, 18:54)
    per favore....qualkuno d buona volontà e disponibilità potrebbe fare questo file opzioni(quello ke comprende anke gli sponsor nike adidas ecc.) in altri formati? tipo max oppure il bin/cue?? grazie in anticipo a kiunque lo faccia

    concordissimo
     
    .
  11. asroma10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la cartella usb non e' quella perche' con quelle di travis carica tutto bene questa copia un file danneggiato.se c'e un'altra procedura mi fate sapere?
     
    .
  12. ali_2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scusandomi in anticipo qualuno mi puuò scrivere la procedura per carire il fille bi cue...perchè non riesco a capire quale file devo copiare nella memory card...grazie a tutti
     
    .
  13. marcè90
        Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE RAGAZZI VORREI KIEDERVI UNA CSA. MA XKè CREATE QSTE PATCH INCOMPLETE????? SN SOLO INUTILI, QND LO CAPIRETE?????? CMQ, QND ESCE LA VERA PATCH????, QLLA FINALE???? E SE NN SAPETE PRECISAMENTE QND, MI POTETE DIRE PIU O MENO, VERSO KE GIORNO?????? TUTTA COLPA DI QSTI STUPIDI RAGAZZI KE FANNO LE PATCH INCOMPLETE........ MA ANDATEVENE A FARE IN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!! STRUNZ!
     
    .
  14. quaresma94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ao ma carmate!!ma il lavoraccio fattelo da solo la prossima volta!!
    noi pubblikiamo file opzioni (e nn patch kome le kiami tu ke nn sai nemmeno quello ke dici!)per soddisfare le vostre rikieste,x farvi apettare il fo finale cn una cosa migliore,anke se nn definitiva,di sicuro sarai bannato...io farò subito il tuo nome ai moderatori...
     
    .
  15. Mto23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcè90 @ 9/9/2007, 22:06)
    SALVE RAGAZZI VORREI KIEDERVI UNA CSA. MA XKè CREATE QSTE PATCH INCOMPLETE????? SN SOLO INUTILI, QND LO CAPIRETE?????? CMQ, QND ESCE LA VERA PATCH????, QLLA FINALE???? E SE NN SAPETE PRECISAMENTE QND, MI POTETE DIRE PIU O MENO, VERSO KE GIORNO?????? TUTTA COLPA DI QSTI STUPIDI RAGAZZI KE FANNO LE PATCH INCOMPLETE........ MA ANDATEVENE A FARE IN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!! STRUNZ!

    Fattela da solo la patch "Finale" invece di inveire contro chi si impegna per fare qualcosa solo per passione e la condivide con gli altri
     
    .
72 replies since 8/9/2007, 17:25   3270 views
  Share  
.