Lamerate Stellari

8 Settembre: V-Day

« Older   Newer »
  Share  
Naerior
view post Posted on 21/9/2007, 17:11




A me sembrava un po' diverso, il senso, ma vabeh.

Cheers,
Naerior
 
Top
Pisquo
view post Posted on 21/9/2007, 19:31




CITAZIONE (Naerior @ 21/9/2007, 18:11)
A me sembrava un po' diverso, il senso, ma vabeh.

Cheers,
Naerior

?
 
Top
Levelez
view post Posted on 21/9/2007, 19:47




Dimenticavo.
CITAZIONE (Isenhart @ 20/9/2007, 13:36)
La prossima mossa sarà tirare fuori che Grillo nell'1980 è stato condannato per omicidio colposo perchè ha fatto un incidente con la macchina, guidava lui, e sono morte 4 persone, suoi amici che stavano nella sua macchina. Allora diranno "come può pretendere un omicida, che si faccia piazza pulita in parlamento di condannati vari?" eh certo :mhhae:

Ieri ad Anno zero hanno mandato in onda a pezzi un'intervista a Grillo, sulla quale ammette candidamente tutto quello che gli altri lo "accusano" (la pubblicità dello Yomo, l'incidente, il conto in banca, eccetera), dimostrando la sua trasparenza dovuta al fatto che è un personaggio pubblico. I politici invece vogliono nascondere tutto quello che è scomodo.
 
Top
Naerior
view post Posted on 21/9/2007, 20:06




CITAZIONE (Pisquo @ 21/9/2007, 20:31)
CITAZIONE (Naerior @ 21/9/2007, 18:11)
A me sembrava un po' diverso, il senso, ma vabeh.

Cheers,
Naerior

?

Ma niente, Grillo mi convince poco perché ha pochi strumenti non appena esce dall'umorismo becero e popolare.
E infatti sta dimostrando tutta la sua inefficacia appena la politica ha cominciato a cagarlo. Non ha le categorie dialettiche.

E a me non piaceva manco come comico...

Cheers,
Naerior
 
Top
jakeasy80
view post Posted on 2/10/2007, 23:32




si ma alla fine? che succederà?...è già tutto finito?
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 09:30
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


beh si va avanti e si aspetta che questa legge venga votata in parlamento. siccome non passerà spero che si passi alla rivoluzione armata. :isen2:
 
Web Contacts  Top
Smegmhis Scrothet
view post Posted on 3/10/2007, 10:59




ecco tu che mi sembri un esperto di grillo isen, ti vorrei chiedere una cosa.
Non sono più di tanto informato di politica, però come tutti un poco mi interesso. Francamente ho sempre pensato che grillo fosse uno che per lo meno si impegnasse per questioni "ingiuste". Però....perchè il rametto di ulivo a mastella e quella stronzata del libro insieme? mastella????? che ho sentito dire di tutto di lui ma robe buone manco una (aereo statale per andarsi a vedere la partita, tutta la sua famiglia che lavora in politica, implicazioni in infrazioni del codice penale per corruzione e robe del genere). E ora grillo si allea con lui per battere il vero marcio della politica???? ma che stronzata è?

Illuminami :mhh:
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 11:40
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Smegmhis Scrothet @ 3/10/2007, 11:59)
ecco tu che mi sembri un esperto di grillo isen, ti vorrei chiedere una cosa.
Non sono più di tanto informato di politica, però come tutti un poco mi interesso. Francamente ho sempre pensato che grillo fosse uno che per lo meno si impegnasse per questioni "ingiuste". Però....perchè il rametto di ulivo a mastella e quella stronzata del libro insieme? mastella????? che ho sentito dire di tutto di lui ma robe buone manco una (aereo statale per andarsi a vedere la partita, tutta la sua famiglia che lavora in politica, implicazioni in infrazioni del codice penale per corruzione e robe del genere). E ora grillo si allea con lui per battere il vero marcio della politica???? ma che stronzata è?

Illuminami :mhh:

ma che stai a dì? do l'hai letta sta stronzata? :malol:
 
Web Contacts  Top
Smegmhis Scrothet
view post Posted on 3/10/2007, 11:43




mmm no non l'ho riletta.

accorciando, è vera la storia che mastella e beppe vogliono scrivere insieme un libro sul male della politica italiana?
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 11:52
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


e ti ripeto. NO. dove l'hai sentita/letta sta stronzata?
 
Web Contacts  Top
Pisquo
view post Posted on 3/10/2007, 11:52




CITAZIONE (Smegmhis Scrothet @ 3/10/2007, 12:43)
mmm no non l'ho riletta.

accorciando, è vera la storia che mastella e beppe vogliono scrivere insieme un libro sul male della politica italiana?

Dal blog di grillo:

CITAZIONE
Non ci sto più al gioco al massacro ceppalonico. Mastella è solo un capro espiatorio. Il migliore sulla piazza della politica, certo. Per questo hanno scelto lui.
Ma l’indulto non è una sua idea, ne sono convinto. Gli è stato ordinato. Da chi? Dal Parlamento. E chi nel Parlamento lo ha spinto di più? Lui, lo psiconano. Quello che straparla di sicurezza nelle piazze con la badante rossa. Mastella ha detto più volte di aver ricevuto la solidarietà di Berlusconi per l’indulto. Ci credo. L’indulto è servito a non fare entrare in carcere gli amministratori corrotti, non a liberare i pregiudicati.
Mastella ha detto oggi una grande cosa, ha annunciato un libro “su tutte le altre caste, a partire dai giornalisti”.
Questa volte sono d’accordo con lui. Gli offro la mia prefazione o, se preferisce, il libro lo possiamo scrivere a quattro mani. Vado fino a Ceppaloni se mi invita.
Pubblico una lettera del fratello di Paolo Borsellino e di Sonia Alfano indirizzata al Capo dello Stato. [...]

 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 11:56
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


eh beh magari capiamo l'ironia eh Smegcoso. :isen2:
 
Web Contacts  Top
Smegmhis Scrothet
view post Posted on 3/10/2007, 12:02




guarda, onestamente non ho letto la notizia sul blog.
Ti assicuro che i giornali la presentavano come una cosa seria e per nulla sarcastica :asd:

mi rassicura leggere quel trafiletto :P
 
Top
27 replies since 8/9/2007, 13:45   385 views
  Share