Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida al cambio della cover per V3/V3r, Valida anche per i V3i

« Older   Newer »
  Share  
c-o-s-m-o-s
view post Posted on 31/12/2007, 11:43




CITAZIONE (v3xumts @ 20/12/2007, 23:33)
una bella guida anke se ci sono sospetti,non sono io che decide queste cose.
se la vedevo prima questa guida di sicuro il mio cellulare avrebbe meno graffi.
anzike usare quei cacciaviti strani ne ho usato uno semplice quello a taglio

anke io la prima volta ho usato semplici cacciaviti normali...poi ho visto ke quelli a stella celi avevo...e mi sono adattato...direi ke le viti sono anke un po rotte
 
Top
Biondo92
view post Posted on 2/1/2008, 13:02




All'inizio anchio mi sn adattato........!!!!xo........x il T3 nn ci sn stati versi......e quindi hodovuto comprare il tutto........
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 13:26

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
6,076

Status:


io ho detto a my papà che se trova dei torx dall 1 al 6 di portarmeli.........non si sa mai potrannno servire...................
 
Top
c-o-s-m-o-s
view post Posted on 2/1/2008, 15:13




io fortunatamente ho tutto il kit...c'e tutto...
 
Top
gigihu
view post Posted on 27/2/2008, 21:09




Grazie molto utile la guida ma la guida al rimontaggio??? ahahahah!!!! ciao belli
 
Top
blueice82
view post Posted on 28/2/2008, 13:50




ma scusa.... altrimenti dove sta' il divertimento !!!!!! hi hi hi hi
 
Top
hernancrespo
view post Posted on 18/3/2008, 17:56




ragazzi non funziona piu il link per scaricare!mi interessa ki aggiorna?
 
Top
lultt
view post Posted on 5/9/2008, 16:21




Ciao bellissima guida ti segue passo passo,l'unica nota stonata,è che ho dovuto tenere il telaio vecchio sotto la cover nuova,perchè per trovare un cacciavite torx n3,per togliere una unica vitina per sbloccare lo scheletro,è INTROVABILE,è meglio specificarlo.Ho girato tutte le ferramenta della mia citta',il brico,i negozi di elettronica(trony ecc.),ma la risposta è stata sempre:noi partiamo con il torx 5.Quindi prima di partire col cambio della cover procuratevi questo benedetto torx n3,oltre naturalmente al 5 e 6.spero di essere stato d'aiuto.ciao a tutti.

Vorrei aggiungere,che se avete un v3i e volete cambiare la cover come io ho fatto,specificate dove la prendete che la volete per il v3i,perchè se vi danno quella del v3 non ha lo spazio per inserire la memoria esterna,o meglio gliela potete inserire in fase di montaggio pero' una volta montata la cover non riuscite piu' a toglierla,poi l'lcd esterno resta leggermente piu' basso quindi non si trova perfettamente.(io l'ho aggiustato mettendo una striscia di nastro nero sopra il vetrino,non sta .male.)ok.grazie a tutti
 
Top
PANDAKOPANDA
view post Posted on 8/9/2008, 10:47




chiedo una cosa.. visto che in tanti qui in pratica disprezzano quello che è stato fatto da lancio e cioè fare una guida copiando info tratte dal forum senza specificarlo, e mi pare di aver capito dai primi commenti che la vendesse pure.. non è un controsenso pinnare il thread e metterlo in evidenza (se una cosa è utile per tutti è utile, se una cosa è utile ma meschina per me rimane meschina)?

Fa un pò strano scaricare una guida che pare comunque abbastanza curata con le foto e tutto e poi leggere i commenti di ripugnanza.. allora si potrebbe depinnare il thread, lasciarla comunque disponibile a chi vuole, e magari fare una guida "ufficiale" motorazr magari in collaborazione fra + utenti storici (che ne so blueice e pietro, sempre che ne abbiano voglia..) sarebbe una cosa utile comunque e renderebbe la guida + "compatibile" con il mood del forum (magari mettendoci su una bella e sana password di accesso.. come per tutte le guide..)

è solo una proposta la mia :) che ne pensate?
 
Top
magicphone1
view post Posted on 3/12/2009, 14:14




good job my friend
 
Top
ambled_hoh
view post Posted on 17/4/2010, 19:48




emnnnn dove trovo la guida? perchè il link nn va piu' :(
 
Top
25 replies since 6/9/2007, 23:54   6330 views
  Share