transgender, chi sono ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    onestamente devo dire che non conosco bene questa categoria so che anche in natura possono succedere delle abominie ma anche in queste il mistero è profondo...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mi sono documentata

    'Sono sei e io sono un bambino transgender. Sono un ragazzo cool '
    3 giugno 2014

    Ryland con la sorella da ragazzo
    Un video che racconta la storia di un transgender di sei anni, in America ha avuto più di quattro milioni di visite su YouTube .
    Nel film di sette minuti, un giovane Ryland Whittington è vista dicendo: "Questa è mia sorella Brynly e io sono suo fratello, Ryland."
    La sua famiglia, che ha postato il video online, dicono Ryland è nata una bambina, ma ora viene cresciuto come un ragazzo.
    "Non appena Ryland poteva parlare che aveva urlare, 'Io sono un ragazzo'", hanno detto.
    Il mio nome è Ryland Michael Whittington. Sono un ragazzo transgender. Sono sei. Sono un ragazzo fresco
    Ryland Whittington
    "Ha detto, 'Quando la famiglia muore, io tagliato i capelli in modo da poter essere un ragazzo'."
    Dopo aver parlato con i professionisti, la famiglia ha deciso di esperienza Ryland è stato più di una fase maschiaccio.
    Hanno deciso di cambiare l'identità di Ryland, tagliando i capelli, cambiando i suoi vestiti e riferendosi a lui come "lui".
    "Siamo venuti tutti alla stessa conclusione ... Ryland è transgender", hanno detto.
    I suoi genitori, Jeff e Hillary, ha inviato una lettera ai loro familiari e amici circa il cambiamento.
    "Abbiamo perso alcuni ... ma le persone che veramente importa bloccato da noi", hanno ammesso.
    Ryland sulla sua moto come una ragazza
    Didascalia Ryland Whittington è anche raffigurato nel video sulla sua moto come una ragazza
    Californiano genere terapeuta Darlene Tando ha detto ABC News in America: "Ci sono enormi vantaggi di fare questo in precedenza in vita E 'davvero come sono stati dato questo dono che tutti intorno a loro li inizia a vedere per quello che sono..
    "Con le fasi che vanno e vengono, ma con l'identità di genere, quando un bambino è transgender, in genere nulla svanisce dentro o fuori."
    Il video mostra anche Ryland parlando ad un recente evento uguaglianza in California, dove grazie ai suoi genitori e dice che è un ragazzo.
    "Il mio nome è Ryland Michael Whittington," ha detto. "Sono un ragazzo transgender. Sono sei anni. Io sono un ragazzo fresco.
    "Io sono il più felice che abbia mai visto in tutta la mia vita."
    Nel Regno Unito, l'Identità di Genere Research & Education Society sostiene che una scuola di 1.000 alunni dovrebbe aspettare circa 10 bambini di essere genere variante in una certa misura.
    Seguire @BBCNewsbeat su Twitter e Radio1Newsbeat su YouTube
    http://ichef.bbci.co.uk/news/464/mcs/media...83_75267165.jpg

    Edited by Letizia Schmit - 24/7/2016, 10:21
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vi racconto una mia esperienza diretta:
    figlia ultima di quattro femmine, nata cinque anni dopo la penultima.
    I miei genitori ci riprovarono ad avere un maschio desiderato,
    nacque la quarta femmina, io,
    e loro per dimostrare che erano stati felici ugualmente, mi chiamarono Letizia che vuol dire gioia

    Io ero molto diversa di carattere dalle mie sorelle,loro remissive io per niente!!!
    Carattere prettamente maschile.
    Chiesi persino al nostro medico di famiglia se potevo avere un membro interno.
    Lui si fece una risata e mi disse:"ma se è femmina dalla testa ai piedi e che femmina!!!"

    A 19 anni mi innamorai,naturalmente, di un uomo e non ci pensai piu'.

    Avevo solo interiorizzato dai racconti, il desiderio dei miei genitori

    e siccome sono sempre stata altruista,inconsciamente, volevo accontentarli!!!

    mio Padre infatti mi vedeva proprio come un maschio tale da poter affidare a me, i compiti piu'impegnativi della famiglia!!!

    Cosi' è tutt'ora...

    e con maggiore responsabilita' perche non ci sono piu' i miei genitori...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121

    Status
    Offline
    Scusa, ma innanzitutto mi chiedo perchè tu, che ti senti tanto cristiana, definisci "abominio" altre persone.
    Abominio sarai tu!

    Ci sono donne che tendono a ruoli sociali che per stereotipo definiamo maschili.
    Ma cosa c'entra questo con l'essere trans?
    E SOPRATTUTTO cosa c'entra col fatto che ti piacciano uomini o donne?

    Ci sono trans attratti e attratte da uomini, da donne, da entrambi..che c'azzecca!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    caro, io non definisco abominio persone ma idee.Se tu non capisci la lingua italiana è affare tuo, questa è la seconda volta che offenti alla terza ti banno...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121

    Status
    Offline
    essere qualcosa non è "idea" o "ideologia".

    non leggo nessun punto dove ti avrei offesa.

    se vuoi elencami le tre volte.

    invece trovo offensivo che tu dica che non conosco la lingua italiana.

    quasi quasi metterei un bestemmione per farmi bannare, proprio perchè tanto non c'è dialogo ma aggressività
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sai caro...è facile attribuire agli altri cio' che si è...succede sempre cosi' si riflette se' stessi negli altri e in questo modo ci si pulisce la coscienza...
    rileggi bene quello che hai scritto e vedrai da solo le due volte che mi hai mancato di rispetto...

    "Se tu non capisci la lingua italiana è affare tuo"
    non ho detto:"che tu dica che non conosco la lingua italiana."
    c'è un po' di differenza tra capire e non conoscere

    Edited by Letizia Schmit - 25/7/2016, 23:05
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121

    Status
    Offline
    Ok, allora chiarisco che conosco bene la lingua italiana e che ho due lauree ottenute in atenei italiani. Oltre ad essere nato in italia da caucasici italiani.
    Basta?

    Comunque sappi che ci sono un sacco di persone transgender genitori e un sacco di persone transgender credenti.

    Ciao :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    allora avresti dovuto capire la differenza...

    tua prima mancanza di rispetto:"Abominio sarai tu!"
    abominio era riferito alle idee non alle persone,come vedi non hai percepito la differenza tra persone e idee...

    aggiungici pure che ci sono un sacco di omosessuali uomini e donne che hanno figli e anche questi, qualcuno, si ritiene Cristiano

    o come dici tu"credente"

    Ogni persona ha il diritto di essere cio' che vuole essere, ma non ha il diritto di ritenersi cio' che non è!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121

    Status
    Offline
    ma non sono io che non ho capito o percepito...
    transgender è una CONDIZIONE, non un'IDEA o IDEOLOGIA.

    comunque loro "si ritengono" o "sono" credenti (o, come hai detto tu, cristiane, ma credenti non è solo cristiane!)
    esattamente come tu "ti ritieni" o "sei" cristiana

    le persone transgender non c'entrano nulla con le persone omosessuali.

    sicuramente le persone omosessuali hanno figli, adottivi oppure geneticamente di uno della coppia.

    le persone transgender invece hanno figli che geneticamente sono della coppia (di entrambe le persone della coppia!)

    infine, le persone transgender SONO transgender e SONO credenti (se lo sono!)

    Chi sei tu per decidere sugli altri? :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    evidentemente non vuoi capire... io non decido nulla su gli altri...io posso solo decidere su me stessa e sapere chi sono!!!
    e so' di essere una vera Cristiana seguace della Parola di Cristo!!!

    Edited by Letizia Schmit - 25/7/2016, 23:47
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121

    Status
    Offline
    ok, sono veri cristiani anche loro

    ciao :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Questo mi fa piacere...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121

    Status
    Offline
    ottimo. ciao :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    grazie...
     
    .
33 replies since 6/9/2007, 19:59   3152 views
  Share  
.