we10jl c.c.PATCHMANERO

serieb e c italiana al posto di jleague

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    toni ma spiegami una cosa...come mai questa tua patch pesa + di un gigabyte??? nemmeno una superpatch pesa tanto...xcaso hai caricato tutto lo 0_SOUND e lo 0_TEXT??
     
    .
  2. Thepirate
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i cori sono x tutte le squadre anche inter e le altre di serie a...??? mi puoi dire all incirca in che posto si trovano i cori delle squadre di a...??
     
    .
  3. giuseppino
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece di complimrntarvi con l'autore attenetevi all'ultimo post
     
    .
  4. tonimanero1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    i cori ci sono anche per la a e le altre...ma la cosa piu bella sono i cori per la b e c ...pr quanto riguarda il peso della patch si ho messo tutti i vari otext jtext osound e jsound, perche creando la patch non mi funzionava...scusatemi e la mia prima...

    comunque volevo dire che in pratica ho creato questa patch per chi vuole giocare fantasista e non si vuole trovare le japponesi, ma incominciare dalla serie c, proprio come 1 carriera italiana....questo era il senso ....tutto quello che dovete fare e andare su calciatori.com e crearvi i giocatori , tutto qui , non penso sia cosi difficile....io l ho fatto ed e veramente bello trovarsi a giocare che ne so con il crotone e sentire i cori forza crotone e sperare di essere chiamato da qualche altra squadra...

    comunque volevo chiedere , ci vuole 1 cavo speciale per trasportare i files dalla memory card della play 2 al computer o basta 1 usb??? fatemi sapere...
     
    .
  5. tonimanero1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    giuseppino ho letto che non capivi le cartelle...allora ...fai la iso del gioco..poi trasporti tutti i vari files (otext,jtext,osound etc..)su 1 cartella....dopo di che dalla mia patch trascini tutti i files su quella cartella dove hai messo la tua iso...in questo modo li trasformera ......finito....dopo ricrei la iso...
     
    .
  6. marineman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tonimanero, perchè non hai fatto questi cambiamenti sopra la magica, nel quale era già compresa la traduzione al 100%, anche perchè così viene difficile fare un mix delle varie patch che sono uscite. Con la tua si può solo fare iso originale+tonimanero+bruno pizzul+adboards+musiche, è difficile caricare la magica.
     
    .
  7. lordbyron73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il progetto è veramente bello. Spero davvero che si riesca ad avere un ottimo lavoro. Bella pensata.
    Magari quando ci saranno finalmente i tool...ne uscirà fuori un capolavoro.

    Peccato solo non ci sia il mio Foggia. image
     
    .
  8. Thepirate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonimanero1970 @ 7/9/2007, 02:56)
    tutto quello che dovete fare e andare su calciatori.com e crearvi i giocatori , tutto qui , non penso sia cosi difficile....io l ho fatto ed e veramente bello trovarsi a giocare che ne so con il crotone e sentire i cori forza crotone e sperare di essere chiamato da qualche altra squadra...

    allora se tu lai fatto perche nn posti il tuo of...almeno faresti un lavoro completo.... :ok:
     
    .
  9. ElPubeDeOro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon Lavoro tonimanero!! :rew23: ..unica pekka è il fatto ke nn si può utilizzare con la magica :erte: ....scusa se mi permetto, ma xkè nn contatti totti e travis e si fa un lavoro unico unendo le forze? sarebbe una buona idea e si sprekerebbero meno risorse visto ke x alcune cose avete fatto lo stesso lavoro....io tifo x una fusione :rtetty: !!!!
     
    .
  10. giovanni88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto elpubedeoro
     
    .
  11. marineman
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto anche io
     
    .
  12. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    no comment...nn posso dire nnt, aspetto totti, è lui ke fa il mix :rew23:
     
    .
  13. giuseppino
        Like  
     
    .

    User deleted


    come diavolo si applica sta patch ^

    ho la iso del gioco originale come applico la patch? grazie
     
    .
  14. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto ho capito è inapplicabile xk nn potresti aggiungere altre patch, aspettiamo ke tonimanero crea un dkz
     
    .
  15. totti10roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace raga ma e' + forte di me, x me i mix e le patch vengono meglio da solo...pero' se qualcuno mi aiuterebbe con del materiale suo ke poi inserisco io si puo' fare
     
    .
170 replies since 6/9/2007, 04:53   8072 views
  Share  
.