we10jl c.c.PATCHMANERO

serieb e c italiana al posto di jleague

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hollyhatton
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga potete cortesemente inserire dei link attivi della patchmanero per il jlwe2007cc?? un grazie in anticipo
     
    .
  2. peppe0703
        Like  
     
    .

    User deleted


    :quoto: già , vorrei sapere perchè chi ha fatto la patchmanero non può rimettere i link..e perchè questa mitica e tanto voluta patch non si trovi nemmeno con altri tipi di ricerche , non so se mi spiego.

    P.S. la farei io stesso nuovamente la patch e la grafica se mi si indicassero tutti i software utili ..farei anche un video diverso anche perchè sono stanco di vedere glis tessi video..se potete suggerirmi i programmi da utilizzare colmeremo le lacune che abbiamo per rendere jl 2007 la figata che ci accompagnerà anche fino agli europei..cacchio farei una modifica nuova al mese , nuove patch , nuova grafica e nuove musiche sempre...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Peppe, se si vuole veramente imparare..basta armarsi di sana pazienza..e andarsi a spolpare tutta la Tutorials Zone che abbiamo creato appositivamente per chi ancora non è molto pratico. All'inizio è un impresa ostica, man mano però quando si incomincia a prendere confidenza e quando si incominciano a vedere i risultati, diventa tutto più semplice.. basta solo la buona volontà :D

    Questo è il link alla sezione, buona lettura https://welab.forumcommunity.net/?f=548219
     
    .
  4. peppe0703
        Like  
     
    .

    User deleted


    :locked: grazie 1000 , scusa ma sono una persona che spesso va di velocità nelle cose, quindi il vostro bel forum l'ho spulciato pochissimo..
    un pò di anni fa mi sono occupato di modificare i fifa occupandomi di grafica , sponsor e banner . fifa 99 lo feci solo soletto all'epoca...ahhh bei tempi.. ma anche ora non è male .. cmqdò subito un'occhiata alla tutorial zone.. ho visto da qualche parte , frame di un winning patchato con una bella testolina di toro ( molto familiare) trasparente al centro di uno manto erboso .. ne sapete niente? sembrava tanto quella bella testolina che compare in questo sito :banned: :sorr: e mi viene spontaneo dire....voglio quella patch , voglio tutt' l iso ...manca alla mia collezione ..attualmente sono alla ricerca delle patch di tutto il mondo per vedere anche come lavorano gli altri e chi ha reso meglio giocabile questo gioco. attualmente cerco e non trovo : clausura 2007 , apertura 2007 , copa tiga ( campionato costaricano ) , wemerica patch , copa venezuela , coèa del chile .. so che esistono ho qualcosa , ma mi manca le iso complete da trovare .. Sono convinto che scendendo nel cuore di ogni patch di ogni coppa , di ogni nazione , si possa estrarre un gran bel gioco , ricco , curato e più appassionante che mai . Vi confido che non sono un grandissimo giocatore di ps2 , ma sono un gran collezionatore , oltre che studente in game design e per defornamzione , di un gioco esamino l'anima e non la storia ...quindi spreco del tempo a giocare solo qualcosa che può portarmi a sicure e differente evoluzioni di una trama.. nulla di scontato,, colleziono giochi psx e ps2 da tantissimo e non ne parliamo di giochi per pc , ho creato mod , aggiornamenti , patch , trainer , e boiate simili .. ma questo pes ( pur non uscendo pazzo per il mondo del calcio ) . o lo stesso winning mi hanno preso più di quanto mi aspettassi , più di quanto abbia fatto mario nel 1989 , nel 92 , e nel 96 ... .. se avete informazioni , o cazzeggiando avete trovato siti c he possano servirmi per ottenere iso o patch delle coppe di cui vi ho scritto pocanzi ( referenti alle edizioni pes 5 pes 6 winning 9 10 11 jl e tutto quello che di nuovo o VECCHIO ci sia , perchè colleziono anche quello ).
     
    .
  5. illo100x100
        Like  
     
    .

    User deleted


    i link non vanno e poi come hai modificato le maglie se i kit giapponesi sono licenziati?hai usato qualche programma in particolare??
     
    .
  6. mediterraneo78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ma i link non funzionano quando saranno riuppati poi chiedere se la patch è compatibile con la magica 3.0 aspetto notizie siete sempre i migliori ciao
     
    .
170 replies since 6/9/2007, 04:53   8072 views
  Share  
.