we10jl c.c.PATCHMANERO

serieb e c italiana al posto di jleague

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn penso, dopo i nostri commenti penserà ad aggiustare la patch il prima possibile!
     
    .
  2. domy9
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che la prenda bene
     
    .
  3. Erec80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non siate troppo "severi" con tonimanero, all'inizio del topic aveva già specificato tutte le mancanze della sua patch...chiaramente è un lavoro che deve essere rivisto e sistemato con più cura e pazienza :)
     
    .
  4. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....potrei venire frainteso, ma secondo me è la sua prima patch, quindi un ottimo lavoro..
    tra l'altro va a completare la patch di totti che aveva ancora le fastidiosissime japponesi...
    ovvio che c'è ancora tanto da fare, ma tanto è già stato fatto !!! e ricordiamolo.. tutto da solo !!!
     
    .
  5. giovanni88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto lo ringrazioxkè mi fà giocare con i granata la Salernitana :D!
     
    .
  6. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morphy79 @ 6/9/2007, 14:40)
    ....potrei venire frainteso, ma secondo me è la sua prima patch, quindi un ottimo lavoro..
    tra l'altro va a completare la patch di totti che aveva ancora le fastidiosissime japponesi...
    ovvio che c'è ancora tanto da fare, ma tanto è già stato fatto !!! e ricordiamolo.. tutto da solo !!!

    apllicatta a quella di totti nn ci guadagni nnt, xk poi devi xforza mettere un file opzioni e quindi perdi questa patch! bisogna aspettare ke esca il XPS to PARA per we2007jl così ke io possa trasformare il mio FO in database e poi cn il database modificato importare le squadre di questa patch e salvare il nuovo db...allora si ke si può avere un gioco completo!...qui addirittura mancano i giocatori....quindi magica 2.0+questa patch avresti lo stesso i giocatori japponesi senza file opzioni!
     
    .
  7. prisko91
        Like  
     
    .

    User deleted


    cn un po di impegno in + puo venire fuori un buon progetto ma x ora nn lo consiglio
     
    .
  8. enzo8battipagliese
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se applico questa patch...poi metto il fo defintivo di Travis....emifaccio tutti igiocatori nnvabene?
    risp as xfavore
     
    .
  9. tonimanero1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    le maglie ci sono tutte , ho preso alcune maglie delle vecchie squadre giapponesi e ci ho aggiunto gli emblemi e la pubblicita ...alcune sono fatte completamente....il lavorone che ho fatto sono i cori ..per ogniuna ce il proprio...trovati su youtube..ci sono i prati..che nessuno finora ha fatto per jl 2007...gli stemmi sono tutti cambiati ...ora sono con la maglia e lostemma ( se guardate ho postato l ascoli come esempio )..ci sono i boati dopo i gol...certo i giocatori sono il problema..ma ho specificato che non lo sapevo fare, quindi se qualcuno mi puo aiutare......per il resto e 1 buon lavoro penso perche nessuno l aveva ancora fatto...pero visto che il welab e 1 comunity, dovremmo aiutarci...
     
    .
  10. giuseppino
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito come applicare la patch ho il mac posso farlo?
     
    .
  11. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonimanero1970 @ 6/9/2007, 20:34)
    le maglie ci sono tutte , ho preso alcune maglie delle vecchie squadre giapponesi e ci ho aggiunto gli emblemi e la pubblicita ...alcune sono fatte completamente....il lavorone che ho fatto sono i cori ..per ogniuna ce il proprio...trovati su youtube..ci sono i prati..che nessuno finora ha fatto per jl 2007...gli stemmi sono tutti cambiati ...ora sono con la maglia e lostemma ( se guardate ho postato l ascoli come esempio )..ci sono i boati dopo i gol...certo i giocatori sono il problema..ma ho specificato che non lo sapevo fare, quindi se qualcuno mi puo aiutare......per il resto e 1 buon lavoro penso perche nessuno l aveva ancora fatto...pero visto che il welab e 1 comunity, dovremmo aiutarci...

    vedi ora 6 stato molto + kiaro...cn i giocatori al momento nessuno può aiutarti xk nn c'è ancora un buon tool x il database..cmq si potrebbero mettere i giocatori tramite FO ma si perde facilmente la pazienza..quindi..bisogna aspettare...
     
    .
  12. giuseppino
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè nessuno su questo forum aiuta chi ha il mac questo tipo di patch come si applica?qual'è la procedura?gli utenti mac posso provarci

    vabbè ragà
     
    .
  13. tonimanero1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il mac non lo so , prova a trovare qualche risposta su google...penso si possa....prova a scaricare i programmi per patchare sulla patcher zone...leggi li ci sono tutte le istruzioni come fare 1 patch ei vari procedimenti....io ho imparato cosi....
     
    .
  14. giuseppino
        Like  
     
    .

    User deleted


    spiegami come la applichi tu questa patch anche se hai win grazie
     
    .
  15. niko113
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toni ai fatto un bel lavoro, io gradirei molto poter utilizzare le parti della patch che tu indichi come già complete... fai due mini-patch per 1)mantierbosi e 2)Boati penso che molti apprezzeranno il tuo lavoro! :ttt:
     
    .
170 replies since 6/9/2007, 04:53   8072 views
  Share  
.