Hip Hop World
QUALI APPUNTI VI SERVONO??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -Matematica (x quello che so)
    25.00%
    2
  • -Inglese
    12.50%
    1
  • -Cinese
    12.50%
    1
  • -Letteratura Italiana
    12.50%
    1
  • -Diritto
    12.50%
    1
  • -Filosofia
    12.50%
    1
  • -Storia dell'arte
    12.50%
    1
  • -Francese
    0.00%
    0
  • -Sociologia
    0.00%
    0
  • -Psicologia
    0.00%
    0
  • -Pedagogia
    0.00%
    0
  • -Biologia
    0.00%
    0
  • -Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

QUALI APPUNTI VI SERVONO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiM BaRkEr
     
    .

    User deleted


    TUTTI GLI APPUNTI SULLA DIVINA COMMEDIA E SU DANTE!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    oh mamma mia!
     
    Top
    .
  3. alefox
     
    .

    User deleted


    Cinese!!! E non sto scherzando, è una lingua che sembra interessante, oltretutto ora che nel nostro paese stanno sempre di più intensificandosi i rapporti con questo paese e sempre più orientali si stanno trasferendo qui da noi, mi piacerebbe imparare la loro lingua e conoscere qualcosa della loro cultura!
    Nel bene o nel male poi in questi giorni se ne sta parlando molto del rapporto Italia Cina, sia riguardo alla possibilità di togliere l'embargo sugli armamenti, sia sulla proposta della Lega di mettere delle barriere perchè si dice il mercato italiano vada salvaguardato dai prodotti che arrivano attuando una politica protezionistica a tutela della piccola e media impresa...
    quindi penso che oltre che per cultura personale poi magari un giorno possa servire realmente conoscerlo!!!

    Poi ok, in alternativa al cinese (e dal mio punto di vista personale che come lingue conosco bene solo l'inglese) credo che sia anche carino conoscere una terza lingua come potrebbe essere lo spagnolo.

    Se invece dovessi buttarmi su un'altra materia direi... STORIA... con particolare riferimento a due periodi/civiltà che trovo sensazionali e pieni di fascino e mi piacerebbe approfondire magari con la lettura di libri o quant'altro come documentari ecc ecc, ovvero Medioevo e Antico Egitto!!!

    Edited by alefox - 7/12/2004, 10:50
     
    Top
    .
  4. MC SERENA
     
    .

    User deleted


    se qualcuno ha bisogno di aiuto in tedesco sono a disposizione... ciao e auguri x i vostri esami
     
    Top
    .
  5. at3m
     
    .

    User deleted


    ARTeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    che tipo di arte?
     
    Top
    .
  7. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    cosa ti serve di arte????
     
    Top
    .
  8. dance_on_da_beat
     
    .

    User deleted


    tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no scherzo...tedesco, arte....oddio ho l'interrogazione dopo domani....domani mi tocca studiare tutto il libro....davvero!
     
    Top
    .
  9. SMAL1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CICCIOLO789 @ 21/5/2005, 21:39)
    che tipo di arte?

    graffiti

    hehee nono skerzo




     
    Top
    .
23 replies since 6/10/2004, 20:48   432 views
  Share  
.