B2 - M - SCA - LA PIACENTINA PIACENZA

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche se il mio spostamento farà meno clamore di quello del Malpone, vorrei comunicare che anch'io non farò più parte di una compagine piacentina ma mi avvicinerò a casa (5 minuti da dove abito io), più precisamente il prossimo anno indosserò la maglia del Calerno.

    Ringrazio tantissimo la dirigenza di Fiorenzuola che ha saputo destreggiarsi tra mille sfighe, difficoltà e "tradimenti" e non ci ha mai fatto mancare il suo appoggio nonostante i risultati non siano mai arrivati.

    Grazie ai coach Capo e Mission Impossible che hanno lavorato con tantissimo impegno ed entusiasmo per tutto l'anno.

    Un grazie particolare ai compagni che hanno saputo creare un bellissimo gruppo nonostante le sconfitte. Solitamente quando si retrocede anche i legami più saldi si sfaldano, quest'anno non è andata così, il merito va allo spessore di tutte le persone eccezzionali che hanno saputo cementare così tanto la squadra.

    Ciao a tutti e un grazie immenso!!!
    Ci si vede in qualche green o beach appena farà bel tempo!!!
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    minchia, qui tutti retrocedono felici e tranquilli


    noi che abbiam perso una finale sembra che ci abbiano fucilato e nessuno dice più bau!
     
    .
151 replies since 30/8/2007, 11:14   3943 views
  Share  
.