Persone senza cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mustang69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se c'è una cosa che mi ha sempre fatto rabbia fin dal profondo da quando seguo Michael è vedere le cattiverie che le persone dicevano su di lui...non ho mai capito perchè le persone dessero adito a pensieri TERRIFICANTI e cattivissimi nei confronti di una persona così profondamente buona. Non ho mai compreso fino in fondo perchè la stampa preferisse scrivere un pezzo riempito delle più immani cattiverie per guadagnare qualche dollaro in più senza mettersi una mano sul cuore e pensare che cose di quel tipo avrebbero fatto male a una persona che non faceva altro che fare del bene, una persona così bella ma così debole, indebolita dall' infanzia mai avuta e da quel successo così grande da schiacciarla impedendogli qualsiasi contatto con un mondo esterno che ogni qualvolta ella tentasse di cacciare il naso al suo interno gli saltava addosso impedendogli di vivere normalmente. Gli occhi sono lo specchio dell' anima, bastava guardare negli occhi Michael per capire che persona fantastica ma al tempo stesso debole fosse, una persona che non farebbe mai male a nessuno e alla quale solo una persona senza scrupoli e senza cuore avrebbe potuto far del male, solo una persona cinica e senza sentimento avrebbe potuto scrivere cose abominevoli su un grande uomo qual' era MJ per guadagnare un pugno di dollari, una prima pagina in più.
    Dopo la sua morte tutto mi fà ancora più rabbia. L' ipocrisia regna, alcuni aspirano all' eredità anche se il giorno dopo la morte erano lì fuori a ridersela. Altri dichiarano di aver mentito in passato in merito a MJ e hanno il coraggio di farlo solo dopo la sua morte, lo fanno per approfittare del boom mediatico intorno a questo evento per essere nella bocca della gente. E allo stesso tempo penso che il mondo è fatto di persone senza cuore, i giornalisti che scrivevano certe cose e le persone ancora peggiori che ci credevano e puntavano subito il dito. Quest' uomo faceva solo del bene, aiutava chi stava peggio di lui, invece le persone che vivono di cinismo ed egoismo stanno rovinando il mondo con la loro cattiveria.
    Provo solo un immensa rabbia, certe persone ci saranno sempre e saranno impossibili da debellare. Non mi resta che dissociarmi e appellarmi al mio cuore che è l' unico a sapere cosa provo in questo momento, quel che rappresenta per me Michael Jackson e quel che rappresenteranno la sua musica, le sue parole, i suoi gesti compiuti quando era in vita per aiutare chi non era fortunato. Michael ti amo e ti ricorderò per sempre per il GRANDE UOMO (purtroppo incompreso) che sei stato e che in pochi conoscevano fino in fondo...
     
    .
  2. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    parole sante. Sui Media michael aveva sempre una ripugnanza, anche nelle sue interviste diceva "non leggete i tabloid, son quasi tutti monopolizzati e non dicono mai la verità", lui queste cose le sapeva perchè le viveva sulla sua pelle.

     
    .
  3. °"Energy"°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Mustang, i media non facevano che metterlo in cattiva luce e molte persone hanno preso a braccia aperte i racconti dei media. Ma i fan veri sono quelli che non hanno creduto a queste ca***te. Michael era un uomo completamente speciale, addirittura seguiva per bene l'insegnamento che Gesù ci ha dato: comportarci come i bambini.
    E lui lo ha fatto, è stato speciale... un bambino non può molestare un altro bambino. I media dicono solo quel che vogliono dire. This is it!
     
    .
  4. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    I media purtroppo su queste cose ci mangiano,ecco perchè non gli frega niente delle conseguenze.
    Sono loro che hanno ucciso Michael,loro e chi lo accusò di molestie,soprattutto dopo il processo lui non si è più ripreso.
    Non è difficile risalire psicologicamente dopo certi capi d'accusa per uno che come Michael aveva un carattere non forte,anzi.;Michael era sensibile,buono,un eterno bambino e se non sei forte caratterialmente finisci di cadere nel baratro e questo credo sia quello che è successo al nostro mito.
    Lui che i bambini li amava più di qualunque altra cosa sentirsi accusato di aver abusato di loro è stato come se gli fosse caduto un macigno gigante sopra di lui,guarire le ferite poi sarebbe stato difficilissimo.
     
    .
  5. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è solo da quotarvi tutti e anche se pensiamo tutti queste cose bellissime,il mondo andrà sempre + a rotoli,a causa di persone che non sono degne della vita e del rispetto delle persone
     
    .
4 replies since 8/7/2009, 22:42   149 views
  Share  
.