Placebo

....sleeping....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FonzHarris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa mi tocca leggere??
     
    Top
    .
  2. Eyeless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa?
     
    Top
    .
  3. FonzHarris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i plasibo...

    vabbè va...

    I GUSTI SON GUSTI,DISSE IL GATTO CHE SI LECCAVA IL CULO(cit.)
     
    Top
    .
  4. Eyeless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.
     
    Top
    .
  5. ikram2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo, li ascoltavo tantissimo nello stesso periodo in cui ascoltavo molto i superbus. Non sono male.
     
    Top
    .
  6. Frank Pyntich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti .. anzi sono più che bravi...penso che sia migliori il rock un po piu pesante ma sono il mio gruppo rock preferito ^_^ :riot6oy: :clapclap:
     
    Top
    .
  7. Grabbed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brian molko è un grande
     
    Top
    .
  8. -senshi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispolvero i vecchi thread :P

    I Placebo... La prima band un po' seria che ho ascoltato, dopo essermi letteralmente innamorata di Twenty Years, ai tempi in cui passavo i pomeriggi su MTV (avrò avuto 13, 14 anni o.o). Quindi automaticamente primo cd: Once More With Feeling, così ho potuto conoscere un po' di canzoni meno recenti :si:. Mi sono sempre piaciuti, e qualche volta mi metto a riascoltarli (come ora) rifissandomici. Oddio, ho abbastanza canzoni da dire che li ascolto (ho tre cd, Once More With Feeling, Meds e Sleeping With Ghosts), non tutta la discografia :unsure:, però posso dire che mi piacciono :si::si:. Sono abbastanza particolari insomma, e a me le cose particolari piacciono.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,594
    Metal
    0
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono abbastanza particolari insomma, e a me le cose particolari piacciono.

    Idem! Molto bravi i Placebo, ho tutta la discografia :D C'è stato un periodo in cui ascoltavo solo loro perché me ne ero follemente innamorata.. Quello che colpisce è proprio la voce di Molko che è molto particolare. Poi bei testi e bei live, soprattutto prima :si: Adesso sul palco Brian si è leggermente calmato ma le performances della band continuano sempre ad essere ottime e coinvolgenti. Space Monkey live è fantastica :si:

    www.youtube.com/watch?v=0gKc3LQePjc&feature=related

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Oh, a me il nuovo è piaciuto, e parecchio. Ci sono voluti quattro anni, ma quel che ne esce a mio avviso è il miglior lavoro dai tempi di Sleeping With Ghosts. Alterna momenti diretti ad altri più ragionati, la voce di Molko è sexy come sempre e non manca quella freschezza di cui dubitavo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    io sento ogni giorno tipo 2-3 volte il singolo perchè a lavoro c'è virgin radio (meno male, c'è stato il periodo rtl e diocanavo a manetta) e la danno sempre, carina ma basta ringo please!
     
    Top
    .
85 replies since 3/10/2004, 17:40   1597 views
  Share  
.