Nightwish

power finnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +LadySadnesS+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto diko ke i nightwish si trovano nella sezione sbagliata perchè nn fanno gothic metal ma si avvicinano molto d + al power.

    Tarja nn è soprano ma mezzo soprano cmq nn è importante.

    Rispetto agli album precedenti once è inferiore cmq sono molto bravi e tarja ha una voce spettacolare.Il concerto a milano a ottobre è stato stupendo.chi c'era d voi???
     
    Top
    .
  2. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai
    ragione...in kaso s sposta la disc!"
     
    Top
    .
  3. oLLiGiS^oMiRp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nightwish non fanno gothic. il gothic è ben altro
     
    Top
    .
  4. xxDeadAngelxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i nightwish non fanno gothic. il gothic è ben altro  


    vero... secondo me sono molto più power, a tratti mi sembrano quasi (sto dicendo una stronzata forse) un pochetto sinfonici, bho, forse per tutte quelle tastiere... comunquesono bravi, anche se Once è in effetti un po' sottotono... per gothic io intendo più che altro roba tipo the Gathering ^^
     
    Top
    .
  5. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li consideravo gotic... boh kmq sn veramente bravi, specialmente l'ultimo album contiene kanzoni veramente belle (I wish I had an angel su ttt)
     
    Top
    .
  6. shagrath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che i nightwish sono power metal non gothic!!!!!:-)
    Attached Image
    1d0.jpg

     
    Top
    .
  7. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si.. infatti anke x me sono + power!! cmq x me sono bravissimi!!
    once e century child sono bellissimi..
    cmq x me la loro canzone + bella è dark chest of wonders
     
    Top
    .
  8. xxDeadAngelxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacc un bel po' di canzoni di once, non è affatto brutto, ma non è il migliore... xò sn pazza per I wish I had an angel *_*

    X ++Dark Child++ bella l'immagine della firma... il mio adorato alexi ...
     
    Top
    .
  9. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeah!! metal rulez
     
    Top
    .
  10. White_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non possono essere power...non possono essere gothic (magari alcune canzoni singolarmente lo sono)...il loro genere è unico a mio parere..ho tutta la loro discogragia originale...e Once NON è commerciale affatto...tranne per la seconda: Wish I Had An Angel che è stata fatta per la colonna sonora del film Alone in the dark...anche perchè se quella canzone chiamata Ghost Love Score (colonna sonora di un amore fantasma) è commerciale io sono Napoleone all'età di 15 anni...
    anche se, il cd più bello è Wishmaster (tutto nn solo la canzone...Dead Boy's Poem, Bare Grace Misery etc..etc..) seguito a ruota da Century Child (ma quanto è bella Phantom of the Opera???e End of All Hope???) poi OceanBorn e Angel Fall First...
    cmq io c'ero al concerto...ed è stato bellissimo...l'intro (Dark Chest Of Wonders) dal vivo spacca di più...alla loro prima canzone ero già sfiatato e senza voce (ovviamente le ho cantante tuttte dalla prima all'ultima...) in più c'è da dire che sono molto carismatici...Marco (il bassista) fa troppo spettacolo e poi Jukka (batterista) è il mio idolo è stato bellissimo (il concerto non il batterista )

    ah piccola perla: i nightwish tornano in italia all'Evolution Festival il 16 luglio!!!
     
    Top
    .
  11. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con white angel..
     
    Top
    .
  12. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..nn so classificarli cm genere.. cncordo cmq: nn gothic. Resta il fatto che son stupendi e la cantante è una forza..
     
    Top
    .
  13. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono bravissimi.. soopratutto tuomas è un gran figo! E non penso siano gothic.. boh..

    Edited by *TeArS Of IcE* - 15/6/2005, 15:03
     
    Top
    .
  14. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se nn sn Gothic è il genere a kui si avvicinano di +... nn li vedo Power... x ora li lascio quà...
     
    Top
    .
  15. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no guarda mi sono appena informata.. non sono per niente gothic.. e non si avvicinano x niente al gothic.. Sono Power..
     
    Top
    .
2838 replies since 2/10/2004, 11:22   22246 views
  Share  
.