Led Zeppelin

....atmosphera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente siamo d'accordo!! XDXD
     
    Top
    .
  2. Panoramix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande j.PAGE MA soprattutto bravissimo bonahm ke cn la batteria faceva di tutto..asclotate la versione live di mobydick e vedrete..un assolo di 3 min!!!!!WOW
     
    Top
    .
  3. °BlEaCh GiRl°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  4. =RedDragon=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi led zeppelin!!! Stairway to heaven è davvero bella..
     
    Top
    .
  5. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è giunto il Momento per me di beccarmi le mazzate.......
    Odio Plant...Lo Odio...Argh.......la sua voce non la sopporto!!!!
     
    Top
    .
  6. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un assolo di bonzo Bonahm di 23 min in appunto Moby Dick....fate voi....
    Sono stati dei grandi, c' è poco da dire.
    R.o.H
     
    Top
    .
  7. †*Catacombs_Death*†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo essere sincera non ne vado pazza pero' mi piace qualche canzone !!!! e poi gli ascolto ogni morte di papa!!! XD
     
    Top
    .
  8. Darkobra89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti voi parlate di Stairway to Heaven ma nessuno ha ancora citato il suo messaggio, la sua incredibile particolarità né le dichiarazioni a proposito? Lascio in sospeso per vedere se qualcuno almeno sa a cosa voglio arrivare senza che lo dica...
     
    Top
    .
  9. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so di cosa tu stia parlando ma mi hai incuriosito ^_^
    io so solo che è una bellissima canzone, una belle più belle in assoluto, ma non mi sono mai andato ad informare sulla sua storia...
    avanti, spara
     
    Top
    .
  10. Darkobra89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, quel che so è che se ascoltata attentamente REVERSE (al contrario) vengono fuori parole di senso compiuto, sataniche! Proprio così, la "scala per il paradiso" , al contario, diventa una "discesa all' Inferno".

    Primo pezzo - dritto

    There's a feeling I get --> C'è una cosa che sento

    Primo pezzo - rovescio

    I've got to live for Satan --> Devo vivere per Satana

    Tra l' altro le due frasi possono benissimo essere collegate fra loro, una cosa incredibile!

    Secondo pezzo - dritto

    It's just a spring clean for the May-queen yes, there are two paths you can go by but in the long run there's still time to change the road you're on --> Sì, ci sono infatti due strade che puoi percorrere (il dritto o il rovescio)/ ma a lungo andare hai ancora tempo per cambiare strada

    Secondo pezzo - rovescio

    Here's my sweet Satan, the one whose little path, won't make me sad, whose power is Satan. He will give the growth giving you six-six-six ---> Ecco il mio dolce Satana, la cui piccola via non mi renderà triste, e il cui potere è Satana. Egli darà il progresso dandoti il sei-sei-sei

    ...ci sono DUE STRADE... secondo me si riferisce proprio al fatto che puoi leggere la canzone sia al dritto che al rovescio...

    Terzo pezzo - dritto e rovescio

    Dritto:
    There's still time --> C'è ancora tempo

    Rovescio:
    Here’s my sweet Satan --> Ecco il mio dolce Satana

    Quarta parte - dritto e rovescio

    Dritto:
    It's just a spring --> E' solo una stagione

    Rovescio:
    Six-six-six --> C'è anche bisogno di tradurre?

    Ehehe...davvero non sapevate?

    Bè ma questo ancora è niente: il cantante, PRIMA che venissero scoperte queste cose, dichiarò di aver scritto questa canzone in un momento di trance!! Senza pensarci insomma, come se la sua mano andasse da sola... successe anche a me una volta in un momento di depressione, ma non ne uscì una cosa così spettacolare! XD

    Inoltre, l' assolo di Jimmy di cui tanto parlate, ha anche esso una sua "curiosità: Jimmy si chiuse in camera per nonmiricordoquantomacomunquetantissimotempo (XD) senza mangiare né bere fino a quando non riuscì a impararlo perfettamente! :P

    Tutte cose trovate con 5,6 minuti di ricerca, e non dette dal primo pirla che passa e che ha deciso di sputtanare un gruppo come questo, eh...

    Tra l' altro anche i famosi quattro simboli del gruppo rappresentano bestie sataniche...e ci sono messaggi subliminali di quel tipo perfino nelle cover dei cd! ;)
     
    Top
    .
  11. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono scettico, voglio le prove!

    :P
     
    Top
    .
  12. Darkobra89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li hai scaricati i reverse? XD
     
    Top
    .
  13. donny87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io li volevo sentire ma non funziona il link
    avevo sentito una cosa simile anche nella canzone dei queen another one bites the dust (o qualcosa del genere) che al contrario diceva just smoke marijuana

    http://www.focus.it/mm/elenco_mm.asp?npag=8 andate dove c'è sesso droga e rock and roll
     
    Top
    .
  14. Darkobra89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andate quì! ;)
     
    Top
    .
  15. donny87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkobra89 @ 5/6/2006, 21:47)
    Andate quì! ;)

    certo che ci sono scritte proprio cose assurde
     
    Top
    .
533 replies since 30/9/2004, 16:39   5538 views
  Share  
.