Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida x velocizzare DRM

« Older   Newer »
  Share  
sbenga
view post Posted on 3/9/2007, 22:32




CITAZIONE (Moto Razio V3x @ 3/9/2007, 21:17)
Grazie sbenga x i consigli...........pero' per un minimo errorino mi hai attaccato....e per me disonesto è un'offesa.....100E :sambarq4.gif: SCHERZAVO

Ma cmq chiudaimola qui ok? :bye1.gif:


Ma poi l'hai velocizzato poi il DRM?

Fatto :biggrinthumb.gif:

Come dicevo, sono partito da un DRM singolo, scomposto, ricomposto e flashato con RSD lite 3.9.
Se vuoi puoi aggiungerlo alla guida, poichè partendo dal solo DRM scaricato qui sul forum non c'è possibilità di sbagliare CF.
Ora sto cercando di capire dove migliora: possibile lo sroll delle foto o è placebo?

PS
Per disonesto ti posso dare 1E, ma tanto te le bruci quando vai a prenderle alla posta per via del costo dell'operazione :D:D
 
Top
Moto Razio V3x
view post Posted on 3/9/2007, 23:33




:sambarq4.gif: :sambarq4.gif: Bene lasciamoci quei messaggi alle spalle....abbiamos bagliato entrambi...... :cheers.gif:
 
Top
sbenga
view post Posted on 4/9/2007, 16:40




Certo, tutto OK ;)

Tornando al topic, oggi provavo un pò il cell, però non capisco dove andare a cercare l'aumento di velocità...datemi una mano!
 
Top
Moto Razio V3x
view post Posted on 4/9/2007, 16:50




Be' l'aumento di velocita' è in tutto.....si nota subito..... tu nn noti niente è come prima?
 
Top
sbenga
view post Posted on 4/9/2007, 17:23




Mmmm, a occhio si.
Voi scorrete i menù più veloci, oppure l'avvio o lo scroll delle foto?
 
Top
Moto Razio V3x
view post Posted on 4/9/2007, 17:29




CITAZIONE (sbenga @ 4/9/2007, 18:23)
Mmmm, a occhio si.
Voi scorrete i menù più veloci, oppure l'avvio o lo scroll delle foto?

No va' be' l'avvio nn c'entra col DRM...neanche lo scroll delle foto...ma i menu' sono piu' veloci.........
 
Top
sbenga
view post Posted on 4/9/2007, 18:46




CITAZIONE (Moto Razio V3x @ 4/9/2007, 18:29)
No va' be' l'avvio nn c'entra col DRM...neanche lo scroll delle foto...ma i menu' sono piu' veloci.........

Ah ecco, io la skin winvista, quella pesantissima con le icone singole, le trasparenze etc.
Sicuramente con una skin così pesante non si notano differenze.
 
Top
Big Smoke
view post Posted on 5/9/2007, 19:57




L'avvio non centra come caricamento di sistema ecc.....ma aumenta la velocità della visualizzazione del messaggio di benvenuto, della gif iniziale....poi diminuisce anche il tempo necessario che serve al telefono per spegnerse (mentre si tiene premuto il tasto rosso)...
 
Top
Rocky *95*
view post Posted on 25/9/2007, 16:14




hei io quando modifico la drm nn so come flasharla....ho provato a cambiare l'estensione in .shx o in .sbf ma rsd lite mi dice fail...ah il file della drm modificata è in .smg
 
Top
Moto Razio V3x
view post Posted on 25/9/2007, 16:37




Per creare un file .sbf devi usare SBF-Recalc....prova se non ci riesci chiedi che ti faccio qualche screenshot...
 
Top
Rocky *95*
view post Posted on 25/9/2007, 16:46




a crearlo nn ci riesco.....quando apro il file me lo cerca in shx e sbf...ma il file e in smg
 
Top
Moto Razio V3x
view post Posted on 25/9/2007, 16:51




CITAZIONE (Rocky *95* @ 25/9/2007, 17:46)
a crearlo nn ci riesco.....quando apro il file me lo cerca in shx e sbf...ma il file e in smg

Devi fare ''open CG-Folder'' e selezionare la cartella contenente il file....
 
Top
Rocky *95*
view post Posted on 25/9/2007, 17:12




hei grazie ho fatto...la velocita nn si nota tanto,xo basta tenere premuto un po per far scorrere di seguito...poi è anke + veloce l'icona della battaria in carica....grazie ancora e ciao a tutti!
 
Top
~jonny~
view post Posted on 26/9/2007, 17:24




CITAZIONE (sbenga @ 4/9/2007, 19:46)
Ah ecco, io la skin winvista, quella pesantissima con le icone singole, le trasparenze etc.
Sicuramente con una skin così pesante non si notano differenze.

Mi sembra che ad un po' di utenti nn sia chiaro in che cosa cercare l'aumeto di velocità. Sbenga, non sono d'accordo, le differenze le dovresti vedere lo stesso, per esempio la batteria in ricarica pulsa più veloce, lo stesso per il cursore del testo quando scrivi i messaggi, oppure anche il tempo che devi tenere premuto il tasto rosso prima che il cell inizi la fase di spegnimento... e altre...
Per farvi un'idea provate a scaricarvi questo file e a leggervi --------->questo<---
CITAZIONE
hei grazie ho fatto...la velocita nn si nota tanto,xo basta tenere premuto un po per far scorrere di seguito...poi è anke + veloce l'icona della battaria in carica....grazie ancora e ciao a tutti!

Sì, appunto, per velocizzare l'icona della batteria in ricarica bisogna modificare la riga 22 che controlla le icone della barra di stato
:thumb_yello.gif:
 
Top
FiloSvR
view post Posted on 30/9/2007, 13:17




raga io quando scompatti il firmware mi compaiono tutti i cg tranne il 15, ho messi il fw di Psycosix come trovo il 15???
 
Top
71 replies since 1/9/2007, 13:38   3373 views
  Share