Motörhead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi i Motorhead,i Metallica e tutti gli altri gruppi thrash bay area si sono ispirati a loro ...
    Comunque i Motorhead vengono anche a Brescia il 13/07/05 ,sono sicuro perchè vado a vederli
     
    Top
    .
  2. skater85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snake bite love è un gran album.Rozzo,alcolizzato e dannatamente coinvolgente! :capellichesvolazzano:
     
    Top
    .
  3. CoWbOy FrOm HeLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh ..
    ma qualcuno pensda di esserci alla data di venezia? (15 luglio)
     
    Top
    .
  4. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che suonano anche ad arezzo (la mia città) penso proprio che non verrò a venezia
     
    Top
    .
  5. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi riporto le ultime news dal sito italiano dei Motorhead :
    04 luglio - LEMMY RICOVERATO IN OSPEDALE PER UNA DISITRATAZIONE, RIMANDATA LA DATA IN SARDEGNA

    Ieri pomeriggio Lemmy è stato ricoverato per una disitratazione (e nient'altro). Il cantante dei Motorhead si trovava in Germania per un concerto che avrebbe dovuto avere luogo la sera di ieri a Roitzschjora. Lemmy ha bisogno di alcuni giorni di riposo.

    Il concerto in programma per mercoledì prossimo a Sarroch (CA) è stato posticipato in data da definirsi, probabilmente sarà stabilito per la settimana di lunedì 18 luglio. E' importante comunque sottolineare che il concerto in Sardegna verrà fatto. Per la nuova data si aspetta un comunicato ufficiale del gruppo che dovrebbe arrivare entro la giornata di giovedì prossimo.

    Le altre quattro date italiane, salvo nuovi comunicati, sono per il momento confermate.

    Dite Che Le altre 4 date rischiano? :S io ho già preso il biglietto per Brescia :S speriamo in Bene ...
    WE ARE MOTORHEAD!
     
    Top
    .
  6. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no cazzo!!! non possono saltare anche le altre, è un mese che li aspetto e mi girerebbero parecchio i coglioni!!!
     
    Top
    .
  7. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove News :
    06 LUGLIO - SONO STATE CANCELLATE LE DATE DEI MOTORHEAD DI TUTTO LUGLIO (comunicato ufficiale)

    I Motorhead hanno deciso di annullare tutte le date in programma per il mese di luglio, di conseguenza anche le cinque in programma in Italia.

    E' ferma intenzione dei Motorhead recuperare la date appena sarà possibile. Si parla già di agosto.

    Lemmy, colpito domenica pomeriggio da una disidratazione, sta già meglio anche se necessita di due settimane di riposo.

    forse ad agosto gli vedrò
     
    Top
    .
  8. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PORCA PUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAA!!!
     
    Top
    .
  9. Trickster G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dirla tutta pure i Motorhead non fanno assolutamente thrash, semmai se proprio li si vuole considerare metal allora heavy, anche se sono più sul rock...

    comuqnue, Overkill e Ace Of Spade sono 2 disconi
     
    Top
    .
  10. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve Harris @ 2/10/2004, 16:47)
    vero! CON LA VOCE CATARROSA DI LENNY

    scusa se ti correggo ma è LEMMY.
    E poi non li definirei una thrash band, al limite HARD & HEAVY!

    P.S. Comunque ad Arezzo ci sono anche io, non li posso perdere per nessun motivo al mondo!!!
     
    Top
    .
  11. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkthrone @ 6/7/2005, 08:29)
    Nuove News :
    06 LUGLIO - SONO STATE CANCELLATE LE DATE DEI MOTORHEAD DI TUTTO LUGLIO (comunicato ufficiale)

    I Motorhead hanno deciso di annullare tutte le date in programma per il mese di luglio, di conseguenza anche le cinque in programma in Italia.

    E' ferma intenzione dei Motorhead recuperare la date appena sarà possibile. Si parla già di agosto.

    Lemmy, colpito domenica pomeriggio da una disidratazione, sta già meglio anche se necessita di due settimane di riposo.

    forse ad agosto gli vedrò

    ecco..... mi sembrava troppo bello per essere vero.....
     
    Top
    .
  12. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho letto gli ultimi post e ora dico la mia sul genere dei Motorhead.Secondo i Motorhead non fanno ne thrash metal ne heavy metal,sono un gruppo metal (secondo me con pochissime sfumature hard rock) molto diverso dagli altri di quel periodo infatti come i cugini Venom avevano qualcosa di diverso.Mentre i Venom appesantirono il suono dell'heavy metal i Motorhead portarono la velocità del punk al metal dando le premesse a quello che sarà il thrash metal.Io La Penso così...
     
    Top
    .
  13. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkthrone @ 7/7/2005, 09:54)
    Allora ho letto gli ultimi post e ora dico la mia sul genere dei Motorhead.Secondo i Motorhead non fanno ne thrash metal ne heavy metal,sono un gruppo metal (secondo me con pochissime sfumature hard rock) molto diverso dagli altri di quel periodo infatti come i cugini Venom avevano qualcosa di diverso.Mentre i Venom appesantirono il suono dell'heavy metal i Motorhead portarono la velocità del punk al metal dando le premesse a quello che sarà il thrash metal.Io La Penso così...

    si perfetto, su per giù è quello che volevo dire io...
     
    Top
    .
  14. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    Top
    .
  15. MarkFive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono il giusto forse sono un pò ripetitivi,ma vanno bene così;un buon gruppo heavyrock.
     
    Top
    .
749 replies since 28/9/2004, 18:29   10339 views
  Share  
.